Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero...il prezzo ? praticamente quello di una R...in sardegna si trovano sempre buone occasioni come prezzi...peccato per la logistica ma a volte ne pu? valere la pena
Basterebbe scrivergli dicendo che vai a vedere la moto,se ti risponde che la moto ? all'estero e bla bla bla allora ? una truffa!
Comunque c'? un mio conoscente che parla cos?... una volta per dire che sentiva dei fuochi d'artificio disse: "odo dei botti in lontananza"
Da allora lo chiamiamo "Odo"...
io ho venduto la mia Factory con 4500 Km e traction control IRC akra etc a 14.500 a marzo quindi calcolando che siamo in agosto ed ? del 2009 mi sembra un normalissimo prezzo ,,, anzi pure alto
Comment