Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti i Tuonati qui? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti i Tuonati qui? :)

Eccomi... trovando una scusa per presentarmi e visto che i proprietari delle Tuono mi sembrano sempre pochino rispetto ai possessori delle RSV, mi chiedo... facciamo l'appello?

E' l'ennesimo appello? No dai... non c'avevo voglia di fare la ricerca e rinfrescare la memoria ? sempre buona cosa

Cmq, io presente su una stupenda Tuono R 2006 con la quale ho appena cominciato anche l'esperienza pistaiola.
    In qualche altro thread magari vi tedier? chiedendovi la rapportatura su Franciacorta (che ho appena provato)... perch? a me ? rimasto qualche dubbio...

Ciao e a presto!!

L.

• Font Size
    io c'? R 06

Comment

• Font Size
      Presente my04.

Comment

• Font Size
        ormAi su ddg tutti su rsv4 i tuonati old sono da altre parti ma ce ne sono ancora tanti
        multituonato 5 per ora new e old
        francia corta!!! mmmmm
        15 42 se sei un supermanico ma io giravo piu' forte col 15 40
        perche la facevo scorrere meglio ;6
        pero col 190 55 il 15 41 e' meglio ma no lho ancora provato

Comment

• Font Size
          Originally posted by feather View Post
          Eccomi... trovando una scusa per presentarmi e visto che i proprietari delle Tuono mi sembrano sempre pochino rispetto ai possessori delle RSV, mi chiedo... facciamo l'appello?

E' l'ennesimo appello? No dai... non c'avevo voglia di fare la ricerca e rinfrescare la memoria ? sempre buona cosa

Cmq, io presente su una stupenda Tuono R 2006 con la quale ho appena cominciato anche l'esperienza pistaiola.
          In qualche altro thread magari vi tedier? chiedendovi la rapportatura su Franciacorta (che ho appena provato)... perch? a me ? rimasto qualche dubbio...

Ciao e a presto!!

L.
          Ohh,ce l'hai fatta a venire nella sezione giusta!
          Io sono un ex-Tuono new (2006 e nera come la tua),ora Tuono V4...
          Hai gi? montato il pignone con un dente in meno?

Comment

• Font Size
            Pronto! Tuonato dal 2004 con una "attualmente" insostituibile Tuono 04 con cui ho trascorso oltre 45.000 Km e ne sono ancora pazzamente innamorato.

Comment

• Font Size
              Ecco il post che cerchi

Io presente

Comment

• Font Size
                Originally posted by feather View Post

Ciao e a presto!!

L.
                A Franciacorta usavo 15 / 40 usando la gomma post da 190/55.
                Volendo si pu? accorciare un pochino ma la moto potrebbe diventare pi? nervosa. Non so se ne valga la pena.

Comment

• Font Size
                  Presente, MY 06 appena comprato dopo tanto tempo che la volevo!!!

Comment

• Font Size
                    fattoria my 06 e 45.000 km

Comment

• Font Size
                      Olderrima tuono r del 2003, e a franciacorta olderrima rsv 2002 ^__^

Comment

• Font Size
                        Ma risale a dicembre...
                        Andrebbe rifatto ora: con tutti i nuovi acquisti di RSV4 e Tuono V4...
                        Io,per esempio,a fine anno avevo venduto la mia Tuono new (e quindi non ho votato),ma la V4 l'ho presa a giugno...
                        Lo rifacciamo?

Comment

X
                        Working...
                        X