Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente non credo..penso che la preparazione di una RSV4 a livello SBK non si discosti molti da quella di un 1198 a livello di costi
Mah..
io rimango dell'idea che ducati sia la pui cara in assoluto
e per differenze notevoli.
Non per altro pian piano i privati si sono allontanati da ducati soprattutto dalla 999 in poi.
Certo poi la moto era quello che era ma i prezzi mettevano alle strette.
Non credo che Aprilia possa permettersi di far pagare una sella in neoprene con fondo in carbonio 600? o una vite in titanio per le pedane 200..
e stiamo parlando di fesserie e non di meccanica..
Ma la moto di Federico Mandatori non ? quella ufficiale con cui Max Biaggi ha vinto il mondiale nel 2010?
Se s?, non stiamo parlando di una moto semplicemente "elaborata"...
Ma la moto di Federico Mandatori non ? quella ufficiale con cui Max Biaggi ha vinto il mondiale nel 2010?
? quello che ho detto io prima, ? il nipote di Max Biaggi!
? quello che ho detto io prima, ? il nipote di Max Biaggi!
Dal titolo del topic sembra che anche io, investendo un po' di soldi, possa ottenere una moto simile...ecco, diciamo che non ? propriamente cos? che funziona.
Noi comuni mortali quella moto manco ce la possiamo sognare...indipendentemente da eventuali budget di denaro...
Le moto di gabrielli sono delle 2009 con qualche aggiornamento 2010.....
E cmq stradi se vai in Aprilia con i soldi te la fanno uguale uguale fidati
Quoto!
Conosco bene Gabrielli (ho preso diverse moto da lui), la moto di Federico Mandatori non ? assolutamente quella di Biaggi ex 2010, ma come dice Luca, delle F 2009 aggiornate con tanta esperienza e buona volont?!
Lo zio fa solo da "consulente" occasionale
Quoto!
Conosco bene Gabrielli (ho preso diverse moto da lui), la moto di Federico Mandatori non ? assolutamente quella di Biaggi ex 2010, ma come dice Luca, delle F 2009 aggiornate con tanta esperienza e buona volont?!
Lo zio fa solo da "consulente" occasionale
Ma a fine stagione una carena completa anteriore??? Dici che non avanza??
Comment