stavo pensando di montare sulla tuono un filtro bmc ma vorrei sapere: ? una modifica che possoapportare anche in fase di rodaggio? deve essere associata a qualche altro accorgimento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro aria
Collapse
X
-
Il filtro aria bmc(o altra marca) non cambia una mazza.
Unico vero vantaggio ? che essendo lavabile non lo cambi pi?...
Quindi fai come vuoi... Anche le strozzature, le puoi togliere subito senza aspettare la fine del rodaggio...
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogIl filtro aria bmc(o altra marca) non cambia una mazza.
Unico vero vantaggio ? che essendo lavabile non lo cambi pi?...
Quindi fai come vuoi... Anche le strozzature, le puoi togliere subito senza aspettare la fine del rodaggio...
bull
ho prenotato il doppio akra (mannaggia a sincro) e lo monto a maggio causa soldi
Comment
-
come detto da Bull non sentirai nessun vantaggio, certo in previsone della sostituzione dell'originale tanto vale metterne uno lavabile.
la modifica pi? economica e piacevole che esista per la tuono ? un bel pignone da 16
Comment
-
Originally posted by MacTwinla modifica pi? economica e piacevole che esista per la tuono ? un bel pignone da 16
Per il filtro condivido il parere di tutti, o ti fai un airbox EVOLUZIONE con cornetti magg e tuning oppure ci vedi poco.
il mio consiglio era di fare tutto ocn procedura cos? se c'? una differenza te ne accorgi (dubito).
Comment
-
signori...
Anche io concordo sul fatto che la "migliormiglioria" sia di carattere economico...
se a qualcuno delle mie parti, o comunque di milano o genova o dintorni andasse, potrei prendere dei filtri bmc a 42-43 euro spediti (x 4 filtri sono 160 dollari da dividere in 4 comprese spese di spedizione ad uno di noi...)
Comment
X
Comment