Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria

stavo pensando di montare sulla tuono un filtro bmc ma vorrei sapere: ? una modifica che possoapportare anche in fase di rodaggio? deve essere associata a qualche altro accorgimento?

• Font Size
    no! in rodaggio hai il filtro chiuso e quindi aspetta almeno i 1000 km...

poi dopo ne fai altri 500 e alla fine metti il filtro :-D e capisci le 3 differenze

Comment

• Font Size
      Il filtro aria bmc(o altra marca) non cambia una mazza.
      Unico vero vantaggio ? che essendo lavabile non lo cambi pi?...
      Quindi fai come vuoi... Anche le strozzature, le puoi togliere subito senza aspettare la fine del rodaggio...
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Il filtro aria bmc(o altra marca) non cambia una mazza.
        Unico vero vantaggio ? che essendo lavabile non lo cambi pi?...
        Quindi fai come vuoi... Anche le strozzature, le puoi togliere subito senza aspettare la fine del rodaggio...
        bull
        appunto, volevo sapere quali sono gli altri interventi da fare insieme al filtro.
        ho prenotato il doppio akra (mannaggia a sincro) e lo monto a maggio causa soldi

Comment

• Font Size
          Nessun intervento...
          Smonti quello vecchio e piazzi il nuovo.
          bull

Comment

• Font Size
            come detto da Bull non sentirai nessun vantaggio, certo in previsone della sostituzione dell'originale tanto vale metterne uno lavabile.
            la modifica pi? economica e piacevole che esista per la tuono ? un bel pignone da 16

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin
              la modifica pi? economica e piacevole che esista per la tuono ? un bel pignone da 16
              Beh se ha una tuono in rodaggio spero sia un 2004 almeno quindi dovrebbe gi? averlo di serie il 16.

Per il filtro condivido il parere di tutti, o ti fai un airbox EVOLUZIONE con cornetti magg e tuning oppure ci vedi poco.
              il mio consiglio era di fare tutto ocn procedura cos? se c'? una differenza te ne accorgi (dubito).

Comment

• Font Size
                signori...

Anche io concordo sul fatto che la "migliormiglioria" sia di carattere economico...

se a qualcuno delle mie parti, o comunque di milano o genova o dintorni andasse, potrei prendere dei filtri bmc a 42-43 euro spediti (x 4 filtri sono 160 dollari da dividere in 4 comprese spese di spedizione ad uno di noi...)

Comment

• Font Size
                  come non detto...sorry...l'ho trovato usato poco ad una cifra ragionevole....saluti e baci!

Comment

X
                  Working...
                  X