da quando ho montato le ....zcoo...nelle staccate ad altissime velocit?....a vallelunga alla staccata della campagnano e al mugello(troppo bello) alla staccata della s.donato...sento delle fortissime vibrazioni ...il mio meccanico mi ha detto che devo cambiare i dischi ....montare dischi nuovi(brembo) e quindi anche pasticche nuove e si risolve il problema...per forza dico io........se qualcuno monta zcoo si faccia sentire.... la moto ha dischi originali e 12000km ..di cui 1500 di pista....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vibrazione in frenata....
Collapse
X
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postda quando ho montato le ....zcoo...nelle staccate ad altissime velocit?....a vallelunga alla staccata della campagnano e al mugello(troppo bello) alla staccata della s.donato...sento delle fortissime vibrazioni ...il mio meccanico mi ha detto che devo cambiare i dischi ....montare dischi nuovi(brembo) e quindi anche pasticche nuove e si risolve il problema...per forza dico io........se qualcuno monta zcoo si faccia sentire.... la moto ha dischi originali e 12000km ..di cui 1500 di pista....
Ma con le pastiglie precedenti avevi nessun tipo di vibrazione?
-
cannotto di sterzo largo? io ne vendo unbel pp? di zcoo per rsv4 nessun problema, un mio cliente ci fa pure un trofeo....ma si deve dire che i dischi grimeca di primo equipaggiamento non sono un gran che e comunque non pistaioli.
Comment
-
Anche Fagio mi sembra con le stesse pastiglie dava quel problema.......gli ho consigliato di cambiar marca per uso pista e se non ricordo male il problema era sparito (solo per fare una controprova)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postda quando ho montato le ....zcoo...nelle staccate ad altissime velocit?....a vallelunga alla staccata della campagnano e al mugello(troppo bello) alla staccata della s.donato...sento delle fortissime vibrazioni ...il mio meccanico mi ha detto che devo cambiare i dischi ....montare dischi nuovi(brembo) e quindi anche pasticche nuove e si risolve il problema...per forza dico io........se qualcuno monta zcoo si faccia sentire.... la moto ha dischi originali e 12000km ..di cui 1500 di pista....
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostAnche Fagio mi sembra con le stesse pastiglie dava quel problema.......gli ho consigliato di cambiar marca per uso pista e se non ricordo male il problema era sparito (solo per fare una controprova)
Ciao Fiore
Comment
-
Io ho montato Zcoo su dischi braking a margherita, e nessuna vibrazione!
In strada sui dischi originali idem, ma ovviamente la frenata ? molto meno potente...prossima pistata vado di Brembo Z04 e non si sbaglia!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Comment
-
grazie a tutti per le risposte molto efficaci......ora prover? a cambiare pasticche .....come ha fatto fagio..cosi vedo se effettivamente la causa ? quella.....quindi se necessario cambier? i dischi .....anche perch? la prossima pistata la far? a met? settembre....ancora grazie mille a tutti
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postgrazie a tutti per le risposte molto efficaci......ora prover? a cambiare pasticche .....come ha fatto fagio..cosi vedo se effettivamente la causa ? quella.....quindi se necessario cambier? i dischi .....anche perch? la prossima pistata la far? a met? settembre....ancora grazie mille a tutti
Ps. Esistono 3 differenti mescole ed io le ho provate tutte senza notare una differenza sostanziale per cui prendi pure quella che trovi disponibile
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostPer me la tua scelta ? la pi? rapida ed economica, fammi sapere come ti trovi con quelle pastiglie
Ps. Esistono 3 differenti mescole ed io le ho provate tutte senza notare una differenza sostanziale per cui prendi pure quella che trovi disponibile
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcannotto di sterzo largo? io ne vendo unbel pp? di zcoo per rsv4 nessun problema, un mio cliente ci fa pure un trofeo....ma si deve dire che i dischi grimeca di primo equipaggiamento non sono un gran che e comunque non pistaioli.
Comunque ho messo i T-Drive con la Z04 (da un primo giro che ho fatto a Binetto) secondo me per ora non ne vale la pena. ti far? sapere mo che vado al mugello.
Comment
X
Comment