Ciao a tutti:l'altro giorno mi chiedevo come funziona il launch control dell'RSV4,in sostanza quale aiuto d? in partenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Launch control
Collapse
X
-
si ok ma mi sa che avete 25 o 30 lanci e poi siete da frizione nuova.......
la domanda ?.....ppppch? ???
Inutile se non si corre con partenze da fermo.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...sei matto al semaforo che goduria fare il pilota di turno?? giu bello in carena con il piedino appoggiato, GAAAS A MARTELLOOOOO.......
........
......
......
......
VIAAAAAAAAAAA ^__^
Comment
-
col ***** che spalanco il gas e mollo la frizione affidandomi a un accrocchio del genere, a prescindere dal produttore, fosse anche della nasa...
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostE' l'unica "cosa" dell'aprc che non ho ancora provato: non ? che non mi fido,ma mi c..o veramente addosso pensando di tenere il gas aperto al massimo e mollare la frizione!
MA LA FRIZIONE E' L'UNICA COSA CHE DOVETE GESTIRE IN TOTO....
beh il vantaggio c'? ma ? giustificabile solo in una competizione e poi dice Aprilia che dopo un tot di lanci (credo 30) siete da revisione frizione....
.....cambio ??? mah..... fate vobis....
Comment
-
secondo me non serve a nulla
turni liberi?? non se ne parla
strada? 1 volta giusto per provare si e poi?
gara?...si ma quanti fanno gare?
mah..sinceramente avrei preferito un TTX, un data logger o un gps integrato nel cruscotto
Servivano di pi? e a molti piu utenti.
Comment
X
Comment