Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 pc5 o rapid bike evo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 pc5 o rapid bike evo?

ciao raga ma se monto un terminale akra sulla mia rsv4 scatalizzando nn basta che la porti a banco montando un pc5 o un rapid bike evo?

• Font Size
    Oppure ti compri la centralina race di Aprilia.................quindi tu valuti i costi della centralina race Aprilia o delle aggiuntive che trovi in commercio

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Oppure ti compri la centralina race di Aprilia.................quindi tu valuti i costi della centralina race Aprilia o delle aggiuntive che trovi in commercio

Ciao Fiore
      Fiore, non pensi che comunque, anche con un'aggiuntiva, la base di una mappa Race Aprilia (con le diverse strategie del gas e delle mappe; Lambda, Circuito Pair e valvola di scarico) sia sempre necessaria?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Fiore, non pensi che comunque, anche con un'aggiuntiva, la base di una mappa Race Aprilia (con le diverse strategie del gas e delle mappe; Lambda, Circuito Pair e valvola di scarico) sia sempre necessaria?
        Io non metto mai nessuna aggiuntiva................. uso SOLO la mappa o la centralina Race............per? se uno ? indeciso fra la power e la rapid.....io gli ho riferito che c'? anche una terza opportunit?(cio? la centralina race)

Quindi con 480 ha la centralina race............con X costa la power...con Y costa la rapid e quindi decider? far queste tre opzioni

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Io non metto mai nessuna aggiuntiva................. uso SOLO la mappa o la centralina Race............per? se uno ? indeciso fra la power e al rapid.....io gli ho riferito che c'? anche una terza opportunit?(cio? la centralina race)

Quindi con 480 ha la centralina race............con X costa la power...con Y costa la rapid e quindi decider? far queste tre opzioni

Ciao Fiore
          Ho colto il tuo messaggio...velato...che condivido al 101%

Comment

• Font Size
            la cosa e strana e che aprilia mette a disposizione la stessa mappa sia x un completo che x un terminale.e di solito queste mappa nn sono proprio uguali

Comment

• Font Size
              Io non metto mai nessuna aggiuntiva................. uso SOLO la mappa o la centralina Race............per? se uno ? indeciso fra la power e la rapid.....io gli ho riferito che c'? anche una terza opportunit?(cio? la centralina race)

Ciao Fiore
              Ciao Fiore,

perdona l'ingoranza, che tipo di ottimizzazione si ottine con la centralina race?

A me ad esempio piacerebbe rendere un p? meno ruvida l'erogazione dai 4000/5000 giri fino ai 7000/8000, e penso (nella mia ignoranza!!) che ingrassando un pochino la miscela si otterrebbe questo risultato..??

Che ne pensi?

Ringrazio!

Comment

• Font Size
                Chiedo scusa per tutto ci? che ho mangiato scrivendo!!!!!!

Vado a studiare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pistino View Post
                  Ciao Fiore,

perdona l'ingoranza, che tipo di ottimizzazione si ottine con la centralina race?

A me ad esempio piacerebbe rendere un p? meno ruvida l'erogazione dai 4000/5000 giri fino ai 7000/8000, e penso (nella mia ignoranza!!) che ingrassando un pochino la miscela si otterrebbe questo risultato..??

Che ne pensi?

Ringrazio!
                  Pistino, speramo che questa della "miscela" non la legge Flaviano!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 9630michele View Post
                    Pistino, speramo che questa della "miscela" non la legge Flaviano!!!!!

....ma la presa per il culo e per me o per Flaviano?!!!!

Illuminami!

Pardon, illuminaci!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pistino View Post
                      ....ma la presa per il culo e per me o per Flaviano?!!!!

Illuminami!

Pardon, illuminaci!
                      Hai usato il termine pi? corretto Mimm?: si tratta proprio di miscela

Purtroppo la mappa Race di Aprilia ? gi? "preconfezionata" e non pu? essere perfetta su tutti i motori...per correggere la carburazione servirebbe un'aggiuntiva....Ciao!!

Comment

• Font Size
                        Accipicchia!

Basta un'attimo e papapem ti si sperculano alla grande! o almeno ci si prova!

La prossima volta tenter? di esser pi? dotto, chieder? del rapporto stechiometrico.

Rimango in attesa di cortese cenno di Fiore ma anche di altri che possano suggerire...

Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Hai usato il termine pi? corretto Mimm?: si tratta proprio di miscela

Purtroppo la mappa Race di Aprilia ? gi? "preconfezionata" e non pu? essere perfetta su tutti i motori...per correggere la carburazione servirebbe un'aggiuntiva....Ciao!!
                          Molto tenghiu fla!!

Comment

• Font Size
                            ho pure io lo stesso dubbio
                            prendo la centralina RACE ..che poi devo mappare al banco... giusto??
                            riconosce la chiave e l'immobilizer?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              ho pure io lo stesso dubbio
                              prendo la centralina RACE ..che poi devo mappare al banco... giusto??
                              riconosce la chiave e l'immobilizer?
                              Se prendi la centralina race la monti e basta ..........non devi fare nessuna mappatura al banco,al limite cambi la mappa race in base al modello(cio? rsv factory,aprc oppure R normale o aprc )

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X