ciao raga ma se monto un terminale akra sulla mia rsv4 scatalizzando nn basta che la porti a banco montando un pc5 o un rapid bike evo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 pc5 o rapid bike evo?
Collapse
X
-
Originally posted by Fiore View PostOppure ti compri la centralina race di Aprilia.................quindi tu valuti i costi della centralina race Aprilia o delle aggiuntive che trovi in commercio
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostFiore, non pensi che comunque, anche con un'aggiuntiva, la base di una mappa Race Aprilia (con le diverse strategie del gas e delle mappe; Lambda, Circuito Pair e valvola di scarico) sia sempre necessaria?
Quindi con 480 ha la centralina race............con X costa la power...con Y costa la rapid e quindi decider? far queste tre opzioni
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostIo non metto mai nessuna aggiuntiva................. uso SOLO la mappa o la centralina Race............per? se uno ? indeciso fra la power e al rapid.....io gli ho riferito che c'? anche una terza opportunit?(cio? la centralina race)
Quindi con 480 ha la centralina race............con X costa la power...con Y costa la rapid e quindi decider? far queste tre opzioni
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostIo non metto mai nessuna aggiuntiva................. uso SOLO la mappa o la centralina Race............per? se uno ? indeciso fra la power e la rapid.....io gli ho riferito che c'? anche una terza opportunit?(cio? la centralina race)
Ciao Fiore
perdona l'ingoranza, che tipo di ottimizzazione si ottine con la centralina race?
A me ad esempio piacerebbe rendere un p? meno ruvida l'erogazione dai 4000/5000 giri fino ai 7000/8000, e penso (nella mia ignoranza!!) che ingrassando un pochino la miscela si otterrebbe questo risultato..??
Che ne pensi?
Ringrazio!
Comment
-
Originally posted by pistino View PostCiao Fiore,
perdona l'ingoranza, che tipo di ottimizzazione si ottine con la centralina race?
A me ad esempio piacerebbe rendere un p? meno ruvida l'erogazione dai 4000/5000 giri fino ai 7000/8000, e penso (nella mia ignoranza!!) che ingrassando un pochino la miscela si otterrebbe questo risultato..??
Che ne pensi?
Ringrazio!
Comment
-
Originally posted by pistino View Post....ma la presa per il culo e per me o per Flaviano?!!!!
Illuminami!
Pardon, illuminaci!
Purtroppo la mappa Race di Aprilia ? gi? "preconfezionata" e non pu? essere perfetta su tutti i motori...per correggere la carburazione servirebbe un'aggiuntiva....Ciao!!
Comment
-
Accipicchia!
Basta un'attimo e papapem ti si sperculano alla grande! o almeno ci si prova!
La prossima volta tenter? di esser pi? dotto, chieder? del rapporto stechiometrico.
Rimango in attesa di cortese cenno di Fiore ma anche di altri che possano suggerire...
Grazie
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostHai usato il termine pi? corretto Mimm?: si tratta proprio di miscela
Purtroppo la mappa Race di Aprilia ? gi? "preconfezionata" e non pu? essere perfetta su tutti i motori...per correggere la carburazione servirebbe un'aggiuntiva....Ciao!!
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postho pure io lo stesso dubbio
prendo la centralina RACE ..che poi devo mappare al banco... giusto??
riconosce la chiave e l'immobilizer?
Ciao Fiore
Comment
X
Comment