vengo anch'io, ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'mcm v? a PRANZO
Collapse
X
-
Ragazzi mi ? venuto un'atroce dubbio
Domenica scorsa, causa inquinamento, hanno chiuso la citt? di bergamo al traffico
Mi auguro che il provvedimento non venga ripetuto, ma nel caso decidessero di rifarlo proprio domenica 6 febbraio, lo sapremo solo il gioved? precedente!
Io ho gi? contattato la trattoria e mi hanno confermato che in questi casi il comune non concede deroghe per nessun motivo, quindi dobbiamo stare con le orecchie tese e aggiornarci per la conferma definitiva il venerdi precedente(cio? il 04/02...)
Che volete che vi dica... culo in aria e fiato alle trombe... cos? teniamo lontano le polveri sottili e gli inquinanti pesanti...
bull
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by bulldogChe volete che vi dica... c**o in aria e fiato alle trombe... cos? teniamo lontano le polveri sottili e gli inquinanti pesanti...
bull
Comincio a mangiare fagioli e castagne adesso cosi per quei giorni sar? pronto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by bulldogRagazzi mi ? venuto un'atroce dubbio
Domenica scorsa, causa inquinamento, hanno chiuso la citt? di bergamo al traffico
Mi auguro che il provvedimento non venga ripetuto, ma nel caso decidessero di rifarlo proprio domenica 6 febbraio, lo sapremo solo il gioved? precedente!
Io ho gi? contattato la trattoria e mi hanno confermato che in questi casi il comune non concede deroghe per nessun motivo, quindi dobbiamo stare con le orecchie tese e aggiornarci per la conferma definitiva il venerdi precedente(cio? il 04/02...)
Che volete che vi dica... c**o in aria e fiato alle trombe... cos? teniamo lontano le polveri sottili e gli inquinanti pesanti...
bull
Comment
-
Sai cosa Fabio... La trattoria Parietti la conosco e s? come lavorano... Ti assicuro che si mangia decisamente bene e il prezzo resta accettabile.
Altri posti se ne potrebbero cercare, ma non potrei garantire per il risultato...
b
Comment
-
Bh? ragassuoli, mica ci dobbiamo fasciare la testa prima di romperla...
Il bloco del traffico l'hanno appena fatto, quindi spero che non gli venga in mente di ripetersi a breve... Non dovrebbero esserci problemi, ma nel caso ? meglio sapere prima cosa si preferisce fare... Si pu? rinviare alla domenica successiva, o provare a chiedere se ci danno posto per il sabato sera precedente, ma in questo modo credo che molti di voi avrebbero problemi per l'orario di rientro...
Vision, Bergamo ? molto bella come citt? e la trattoria Parietti ha nel contesto uno dei punti forti... purtroppo ? imboscata in citt? alta, quindi ci sarebbero poche alternative...
stiamo a vedere dai... probabilmente ci v? di culo...
b
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by bulldogBh? ragassuoli, mica ci dobbiamo fasciare la testa prima di romperla...
Il bloco del traffico l'hanno appena fatto, quindi spero che non gli venga in mente di ripetersi a breve... Non dovrebbero esserci problemi, ma nel caso ? meglio sapere prima cosa si preferisce fare... Si pu? rinviare alla domenica successiva, o provare a chiedere se ci danno posto per il sabato sera precedente, ma in questo modo credo che molti di voi avrebbero problemi per l'orario di rientro...
Vision, Bergamo ? molto bella come citt? e la trattoria Parietti ha nel contesto uno dei punti forti... purtroppo ? imboscata in citt? alta, quindi ci sarebbero poche alternative...
stiamo a vedere dai... probabilmente ci v? di c**o...
b
Comment
-
Originally posted by penniblackVolevo comunicare che oltre a me e Nadia viene anche Jacopo (figlio di Nadia).
Sareste cosi gentili di aggiungerlo alla lista?
Grazie Penny
bull
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso