Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio "estetico"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me va nero OPACO.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      occhio ai manubri a sezione variabile
      ne ho provati diversi e ti posso dire che il 90% degli aftermarket sono con piege adatte al motocross o al motard quindi termonali sono molto aperti e scomodi su una stradale
      persino la mia ex tnt era piu' scomoda di manubrio rispetto a quello shiver o tuono
      prendi riser e poi mettici l'acossato della tuono non ci sono paragoni come piega se lo vuoi nero lo fai rianodizzare fidati non buttare i soldi in manubri da cross te ne pentiresti e poi su quelli da cross come la metti con i contrappesi dove li metti???
      io intendo veri contrappesi non quelli in ergal
      In effetti senza provarlo prima...mi fa un po paura. ..Dalle misure indicate non capisco come e`la piega.
      E costa piu di 140 euro...
      Ma di accossato neri conici nessun modello aprilia li monta? Magari quello della griso..ma forse ? cromato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sulla tuono ho proprio un accossato conico nero!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dEUS View Post
          io sulla tuono ho proprio un accossato conico nero!
          Dove lo hai trovato deus

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sembra che tu ti stia divertendo con quel motorone.
            Quante gomme post hai gi? finito?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ERGAL View Post
              Dove lo hai trovato deus
              lo avevo preso su ebay, un negozio che vendeva solo accossato, ma ho dato un occhio e non ne vedo pi? di manubri accossato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ERGAL View Post
                Dove lo hai trovato deus
                Ergal,ma con tutti i negozi di accessori moto di Milano e provincia non riesci a vedere dal vivo niente di interessante?
                Poi magari lo ordini su internet a prezzo pi? basso,ma intanto eviti "sorprese"...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Sembra che tu ti stia divertendo con quel motorone.
                  Quante gomme post hai gi? finito?
                  A dir la verit? alb non ? che l'ho usata molto.
                  Prima pioggia su pioggia poi l'intervento...dal 24 giugno a oggi avr? fatto si e no 800 km e x il mio solito..sono pochini.
                  Comunque si sta moto mi diverte un sacco..ma non sgomma come pensavo..caxxo si alza in continuazione...credo ci siano da regolare le sospensioni...o forse dovrei fare come fanno tutti i (pochi) possessori della b-king...quelli che su youtube si vedono sgommare sul dritto come matti..montare un pignone da 17 invece del 18...allora si che sono dolori..perch? gi? cosi anche ad aprire in terza pi? di una volta...se non sei pronto gia da bassi giri mi si sono staccate le mani dal manubrio...quindi immagino con un dente in meno.
                  Comunque estetica a parte (a me piace) le rifiniture la cura e la qualit? sono molto elevati..ed il motore ? uno spasso.. riesco a tenere la sesta sotto i mille giri (quindi poco meno del minimo addirittura) giri il gas e lei va..senza strappi nemmeno di catena
                  X la vel max non credo prover? mai piu..dopo essermi tolto la curiosit?..lo strumento si ferma a 299 ma ci sono ancora almeno 600 giri prima di arrivare al rosso..anzi forse anche qualcuno in pi?...quindi anche levando un dente al pignone...non credo di sentire mancanza di vel max...a dire la verit? sarebbe sufficiente quella che raggiunge in terza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per me va nero OPACO.


                    Quoto. Al limite se c'? oro ma poi risulterebbe troppo pacchiano. Quindi nero opaco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dEUS View Post
                      lo avevo preso su ebay, un negozio che vendeva solo accossato, ma ho dato un occhio e non ne vedo pi? di manubri accossato
                      Questa settimana sono in ferie.
                      Far? un salto da union bike vedo cosa c'? di interessante e verifico dal vivo le misure e la piega.
                      Abbandono l'idea di quello rivestito in carbonio distribuito da omnia racing..? bellissimo..ma pi? di 140 neuri x un manubrio mi sembrano davvero eccessivi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        A dir la verit? alb non ? che l'ho usata molto.
                        Prima pioggia su pioggia poi l'intervento...dal 24 giugno a oggi avr? fatto si e no 800 km e x il mio solito..sono pochini.
                        Comunque si sta moto mi diverte un sacco..ma non sgomma come pensavo..caxxo si alza in continuazione...credo ci siano da regolare le sospensioni...o forse dovrei fare come fanno tutti i (pochi) possessori della b-king...quelli che su youtube si vedono sgommare sul dritto come matti..montare un pignone da 17 invece del 18...allora si che sono dolori..perch? gi? cosi anche ad aprire in terza pi? di una volta...se non sei pronto gia da bassi giri mi si sono staccate le mani dal manubrio...quindi immagino con un dente in meno.
                        Comunque estetica a parte (a me piace) le rifiniture la cura e la qualit? sono molto elevati..ed il motore ? uno spasso.. riesco a tenere la sesta sotto i mille giri (quindi poco meno del minimo addirittura) giri il gas e lei va..senza strappi nemmeno di catena
                        X la vel max non credo prover? mai piu..dopo essermi tolto la curiosit?..lo strumento si ferma a 299 ma ci sono ancora almeno 600 giri prima di arrivare al rosso..anzi forse anche qualcuno in pi?...quindi anche levando un dente al pignone...non credo di sentire mancanza di vel max...a dire la verit? sarebbe sufficiente quella che raggiunge in terza
                        Deve essere un vero mostro.
                        Ma anche molto fruibile, molto pi? di un bicilindrico vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Deve essere un vero mostro.
                          Ma anche molto fruibile, molto pi? di un bicilindrico vero?
                          Diciamo che per chi ha qualche anno di moto alle spalle non ? nulla di ingestibile..basta essere consapevoli di cosa succede dopo i 5mila giri.
                          Il gas pare collegato direttamente alla ruota posteriore come se non ci fossero assorbimenti od "intermediari" di mezzo.
                          L'erogazione molto pulita e meno nervosa..molto meno rispetto ad un bicilindrico..ma anche qui la coppia c'? e molta..oltre 14kgm non ti fanno rimpiangere il calcio nel cul@ del bicilindrico

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X