Per me va nero OPACO.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio "estetico"
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postocchio ai manubri a sezione variabile
ne ho provati diversi e ti posso dire che il 90% degli aftermarket sono con piege adatte al motocross o al motard quindi termonali sono molto aperti e scomodi su una stradale
persino la mia ex tnt era piu' scomoda di manubrio rispetto a quello shiver o tuono
prendi riser e poi mettici l'acossato della tuono non ci sono paragoni come piega se lo vuoi nero lo fai rianodizzare fidati non buttare i soldi in manubri da cross te ne pentiresti e poi su quelli da cross come la metti con i contrappesi dove li metti???
io intendo veri contrappesi non quelli in ergal
E costa piu di 140 euro...
Ma di accossato neri conici nessun modello aprilia li monta? Magari quello della griso..ma forse ? cromato...
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostSembra che tu ti stia divertendo con quel motorone.
Quante gomme post hai gi? finito?
Prima pioggia su pioggia poi l'intervento...dal 24 giugno a oggi avr? fatto si e no 800 km e x il mio solito..sono pochini.
Comunque si sta moto mi diverte un sacco..ma non sgomma come pensavo..caxxo si alza in continuazione...credo ci siano da regolare le sospensioni...o forse dovrei fare come fanno tutti i (pochi) possessori della b-king...quelli che su youtube si vedono sgommare sul dritto come matti..montare un pignone da 17 invece del 18...allora si che sono dolori..perch? gi? cosi anche ad aprire in terza pi? di una volta...se non sei pronto gia da bassi giri mi si sono staccate le mani dal manubrio...quindi immagino con un dente in meno.
Comunque estetica a parte (a me piace) le rifiniture la cura e la qualit? sono molto elevati..ed il motore ? uno spasso.. riesco a tenere la sesta sotto i mille giri (quindi poco meno del minimo addirittura) giri il gas e lei va..senza strappi nemmeno di catena
X la vel max non credo prover? mai piu..dopo essermi tolto la curiosit?..lo strumento si ferma a 299 ma ci sono ancora almeno 600 giri prima di arrivare al rosso..anzi forse anche qualcuno in pi?...quindi anche levando un dente al pignone...non credo di sentire mancanza di vel max...a dire la verit? sarebbe sufficiente quella che raggiunge in terza
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postlo avevo preso su ebay, un negozio che vendeva solo accossato, ma ho dato un occhio e non ne vedo pi? di manubri accossato
Far? un salto da union bike vedo cosa c'? di interessante e verifico dal vivo le misure e la piega.
Abbandono l'idea di quello rivestito in carbonio distribuito da omnia racing..? bellissimo..ma pi? di 140 neuri x un manubrio mi sembrano davvero eccessivi.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostA dir la verit? alb non ? che l'ho usata molto.
Prima pioggia su pioggia poi l'intervento...dal 24 giugno a oggi avr? fatto si e no 800 km e x il mio solito..sono pochini.
Comunque si sta moto mi diverte un sacco..ma non sgomma come pensavo..caxxo si alza in continuazione...credo ci siano da regolare le sospensioni...o forse dovrei fare come fanno tutti i (pochi) possessori della b-king...quelli che su youtube si vedono sgommare sul dritto come matti..montare un pignone da 17 invece del 18...allora si che sono dolori..perch? gi? cosi anche ad aprire in terza pi? di una volta...se non sei pronto gia da bassi giri mi si sono staccate le mani dal manubrio...quindi immagino con un dente in meno.
Comunque estetica a parte (a me piace) le rifiniture la cura e la qualit? sono molto elevati..ed il motore ? uno spasso.. riesco a tenere la sesta sotto i mille giri (quindi poco meno del minimo addirittura) giri il gas e lei va..senza strappi nemmeno di catena
X la vel max non credo prover? mai piu..dopo essermi tolto la curiosit?..lo strumento si ferma a 299 ma ci sono ancora almeno 600 giri prima di arrivare al rosso..anzi forse anche qualcuno in pi?...quindi anche levando un dente al pignone...non credo di sentire mancanza di vel max...a dire la verit? sarebbe sufficiente quella che raggiunge in terza
Ma anche molto fruibile, molto pi? di un bicilindrico vero?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDeve essere un vero mostro.
Ma anche molto fruibile, molto pi? di un bicilindrico vero?
Il gas pare collegato direttamente alla ruota posteriore come se non ci fossero assorbimenti od "intermediari" di mezzo.
L'erogazione molto pulita e meno nervosa..molto meno rispetto ad un bicilindrico..ma anche qui la coppia c'? e molta..oltre 14kgm non ti fanno rimpiangere il calcio nel cul@ del bicilindrico
Comment
X
Comment