Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 S +circa4000 euro=rsv4 factory
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...io le moto le scelgo con il cuore, pur essendo un aprilia sfegatato,fossi in te mi terrei il 1098s che mi fa troooppo sangue! ^__^
...20gg fa ho investito un botto di soldi in un' immobile, altrimenti ero della famigghia ducati pure io, avevo fatto un pensiero moooolto serio alla moto di livo ^__^
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postcome da titolo sono andato da Romanelli a sanliberato
e ho fatto visionare la mia moto (alla quale non hanno trovato un difetto)perfetta!!!!!
da euro tax la moto ? valutata 11700 euro
e ho contrattato.
e la risposta ? stata.......
dare la mia moto ducati 1098 S del 2008
colore nero con telaio rosso
14ooo km
scarico termignoni/centralina/filtro +plexiglas Fabbri+ spingi disco
+3500/4000 euro
per questa
anno 2009
km 3500
prezzo 14500
gomme nuove
scarico complet. akra
1 anno di garanzia
la moto era in concessionaria aprilia a terni/perugia per aggiornamento dell'acceleratore
cosa ne pensate della trattativa?
cosa pensate della rsv4 in questione?
ne vale la pena?
farlo perch? SI....farlo perch? NO?
si accettano consigli e pareri in merito
grazie
forse, e dico forse, a "pari e patta" ....
mah!
Comment
-
Originally posted by Monsignore View Postma non l'hai mandato a cagare????
forse, e dico forse, a "pari e patta" ....
mah!
Con poco pi? di 4000 euro, ha ragione Luigi, prenderei in considerazione l'R Aprc che ? e lo ripeter? all'infinito, un'altro mondo della Factory 2009.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Io parto dal fatto che secondo me sono entrambe ottime moto e che la moto per noi comuni mortali va scelta con il cuore, perch? deve farci emozionare anche soltanto vedendola ferma sui cavalletti nel box...detto questo ho la fortuna di avere in casa sia la mia RSV4 R sia la ducati 1198 di mio fratello e spesso ce le scambiamo sui vari passi di montagna....ti posso assicurare che per quanto la ducati sia una moto eccezionale, la mia aprilia ? nettamente superiore, ti permette di andare pi? veloce con meno sforzo...la ducati va guidata di forza, l'aprilia fa tutto ci? che fa la ducati ma con meno impegno fisico e con velocit? pi? elevate...per il motore sono gusti, a me il bicilindrico non piace, preferisco nettamente il V4 avendo anche sempre guidato 4 cilindri, cmq hanno ambedue prestazioni pazzesche...a favore della ducati c'? una frizione molto pi? morbida e secondo me anche il cambio pi? morbido e preciso...tuttavia il conguaglio che ti hanno chiesto mi sembra un p? troppo, soprattutto per il fatto che quest'anno ? uscita la aprc, quindi se decidi di prenderla o cerchi di far diminuire le pretese del concessionario o vedi qualche altro annuncio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Ciao...a mio parere mi sembra un p? tantino!
Potrebbe scendere un pochino sicuramente.
Per quanto riguarda la scelta delle moto io personalmente punterei per l'Aprilia.
Oltre ad averne una ho anche una 848 Evo in casa e tralasciando il motore ti posso assicurare che che c'? un abisso tra le due.
Parlo di ciclistica e quant'altro..
Che poi c'? da dire che la Ducati sul mercato ? sempre stata un marchio sopravvalutato quindi fatti valere..
Comment
X
Comment