Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 S +circa4000 euro=rsv4 factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 S +circa4000 euro=rsv4 factory

    come da titolo sono andato da Romanelli a sanliberato
    e ho fatto visionare la mia moto (alla quale non hanno trovato un difetto)perfetta!!!!!
    da euro tax la moto ? valutata 11700 euro

    e ho contrattato.

    e la risposta ? stata.......
    dare la mia moto ducati 1098 S del 2008
    colore nero con telaio rosso
    14ooo km
    scarico termignoni/centralina/filtro +plexiglas Fabbri+ spingi disco
    +3500/4000 euro
    per questa


    anno 2009
    km 3500
    prezzo 14500
    gomme nuove
    scarico complet. akra
    1 anno di garanzia





    la moto era in concessionaria aprilia a terni/perugia per aggiornamento dell'acceleratore


    cosa ne pensate della trattativa?
    cosa pensate della rsv4 in questione?
    ne vale la pena?
    farlo perch? SI....farlo perch? NO?

    si accettano consigli e pareri in merito

    grazie

  • Font Size
    #2
    Io punterei sulla RSV4 R APRC nuova , forse la trovi con meno differenza. se vuoi ti d? il numero del concessionario e ci parli tu.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A prima vista sembra montare una catena diversa ( penso sia kr) da verificare se ? passo 520, chiedi se lo scarico ? un completo o solo terminale, vedo poi protezioni carter e tubi siliconici! Bisognerebbe sapere qualcosa in pi? della vita della moto, richiami, pista ecc!!!! Poi la parola ai pi? tennici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci dovrai andare in pista?
        No...perch? esteticamente la V4 fa alquanto cagare rispetto alla moto che hai sotto al sedere ora....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigi16 View Post
          Io punterei sulla RSV4 R APRC nuova , forse la trovi con meno differenza. se vuoi ti d? il numero del concessionario e ci parli tu.
          sono d'accordo....con quella cifra potresti anche valutare una R Aprc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi16 View Post
            Io punterei sulla RSV4 R APRC nuova , forse la trovi con meno differenza. se vuoi ti d? il numero del concessionario e ci parli tu.
            ti ringrazio.adesso valuto un attimino
            era solo per fare un cambio moto leggero con pochi euro
            prima di diventare pap?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              A prima vista sembra montare una catena diversa ( penso sia kr) da verificare se ? passo 520, chiedi se lo scarico ? un completo o solo terminale, vedo poi protezioni carter e tubi siliconici! Bisognerebbe sapere qualcosa in pi? della vita della moto, richiami, pista ecc!!!! Poi la parola ai pi? tennici
              richiami ok.
              per? mi s? un p? di pista con tubiacqua....catena....protezioni....ecc
              anche a te f? questa impressione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi puzzano solo le manopole ed icontrappesi...la guarderi attentamente...poi gli farei togliere quelle gomme a mozzichi!!!
                Poi che ? sto problema al gas???
                Per il resto, se a te la moto piace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ci dovrai andare in pista?
                  No...perch? esteticamente la V4 fa alquanto cagare rispetto alla moto che hai sotto al sedere ora....
                  la questione ? vedere se a MARZO/APRILE saranno uno o due
                  io mi limiterei alla strada se riesco a trovare il tempo
                  e vorrei sparare le ultime cartucce


                  intanto per iniziare ? zompato il viaggetto al TT 2011 :fet::specchio:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Mi puzzano solo le manopole ed icontrappesi...la guarderi attentamente...poi gli farei togliere quelle gomme a mozzichi!!!
                    Poi che ? sto problema al gas???
                    Per il resto, se a te la moto piace...
                    diceva un aggiornamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ci dovrai andare in pista?
                      No...perch? esteticamente la V4 fa alquanto cagare rispetto alla moto che hai sotto al sedere ora....
                      A me invece fa cagare quel secchio di viti con quel codone inguardabile buono giusto per un culone a pannolone

                      De gustibus...

                      Tornando seri, il prezzo per la F mi sembra davvero alto, considera che nuova di pacca non aprc (parliamo della F) la trovi sui 15.500 (ammesso che i prezzi non siano scesi) e parlo della moto nuova, ancora da immatricolare.

                      L'akra nuovo completo mappato race lo trovi intorno ai 1300-1400 massimo, forse meno.
                      Fossi in te andrei sull'aprc se hai intenzione di prendere una F o su una R se hai intenzione di stare su un modello senza aprc.

                      E te lo dico perche' le R te le tirano dietro e spunti prezzi bassimi, roba da conguaglio a tuo favore
                      Last edited by VQuattrista; 20-07-11, 18:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se trovi una aprc ? senz'altro meglio, me se l'occasione? cos? ghiotta... io avrei gi? preso la fattoria al tuo posto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dimenticavo, e' anche fuori garanzia, non che la moto abbai particolari problemi ma non si sa mai
                          Per quanto riguarda le varie modifiche ok per l'akra full se e' mappato race, per il resto invece mi puzzano parecchio le manopole e i bilanceri.
                          Magari sono frociate, ma partendo dal presupporto che alcune modifiche oltre che estetiche possono esser lette in un ottica pista non vedo motivo per sostiuire gli originali.
                          Insomma, lo sanno anche i muri che se sostiuisci i bilanceri con degli aftermarket, anche se di grammatura identica sulla carta potresti avere problemi di vibrazioni sull'anteriore alle alte velocita'.
                          Per i tubi siliconici, se nons baglio dovrebbero essere della samco, ma anche li non te ne fai nulla se non hai un radiatore aggiuntivo, sono solo una frociata estetica da stock (per quanto a me garbino molto ).

                          Per quanto riguarda le protezioni in carbonio, se proprio vuoi dare il bastardone prova a dirgli di tirarle giu' con la pistola termica e vedi che ti dicono

                          Potrebbe essere che siano servite a coprire una scivolata (o forse no, ma tentare non nuoce, anche solo epr vedere la loro reazione ).
                          Contolla anche la battuta del cambio e della pedalina sul telaio, e' uno dei primi segni di caduta oltre ai controlli di rito
                          Last edited by VQuattrista; 20-07-11, 18:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            R te le tirano....... roba da conguaglio a tuo favore
                            gi? sarebbe meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ci dovrai andare in pista?
                              No...perch? esteticamente la V4 fa alquanto cagare rispetto alla moto che hai sotto al sedere ora....
                              La volpe, quando NON arriva all'uva dice che ? ACERBA...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X