Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse la cambio...mah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse la cambio...mah

    Ciao ragassi..a fine anno forse non ne sono sicuro pensiono la mia amata r1 2009 per passare al made in italy..hai possessori di rsv4 r,magari aprc,come se la cava sui passi di montagna e ogni tanto un'allungatina di bielle in pista??..a proposito..usandola per uscite domenicali..un mio socio iscritto al pompone mi ha detto che si dice sbevazzi..? vero??

  • Font Size
    #2
    Beh, i tornanti di montagna sono il suo forte...diciamo che il motore V4 ? un ibrido tra un bicilindrico e un 4cilindri (qui so gi? che qualcuno del forum mi fulminer?!)...cmq buona risposta ai bassi con in pi? un pelo (ma proprio un pelo) di allungo - per l'allungo rimpiangerai la tua amata japponese a 4cilindri in linea!
    Per il discorso benza....MAAAAAAAAAAAMMA MIA QUANTO TRINCA ST? MOTO!!! Diciamo che se la usi sempre con mappa T (Track) ? un imbuto assetato, per? ti dir? che usandola spesso per giretti lunghi (a volte anche in autostrada) con la mappa R (Rain) la cosa diventa molto + gestibile!
    Cmq ti dimenticherai di tutti questi "problemi" dopo la prima pistata col V4...divertimento allo stato puro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Denis ma quante c******e hai scritto nella tua risposta mammamia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tralasciando i numeri del contagiri e i led quando acceleri se trattasi della versione a scoppi irregolari....non penso che di allungo paghi pena rispetto all'Aprilia
        Io consiglierei di andare a vedere prima i nuovi guocattolini all'eicma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, io provenivo da una kawasaki zx-10r del 2009 e come ti ha detto Denis un p? in allungo qualcosa in meno ha, ma l'aprilia ? tutto un altro mondo...la ciclistica ? fantastica, sembra un 125 per come ? agile ma nello stesso tempo ? altrettanto stabile nei curvoni, freni e cambio rispetto alle jap sono fantastici il tutto accompagnato da un sound da moto gp....per quanto riguarda il motore, come ti ho anticipato prima,qualcosa in termini di allungo e potenza pure agli alti regimi le manca rispetto ai 4 cilindri in linea, per? quello che perde in allungo lo guadagna in accelerazione, perch? ha de medi regimi pi? corposi ed una grandissima trazione...io la moto la uso soltanto per i giri sui passi di montagna e da quest'anno in pista, e posso soltanto dirti che l'aprilia ? stata la scelta pi? azzeccata che io possa aver fatto....unico neo come gi? hai detto sia te che denis, ? il consumo, io non riesco con un pieno a far pi? di 120 km quando mi dice bene, per? i v4 hanno sempre consumato un p? di pi?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CATVLLO View Post
            Denis ma quante c******e hai scritto nella tua risposta mammamia.
            Vero, non ha specificato che il V4 necessita di un rodaggio dell'akra e che se cambia le pedane le cambiate diventano "fulminee" .

            A' Catu'...


            ...
            Last edited by VQuattrista; 20-07-11, 09:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ??????????????????????????..120 km con un pieno????..ma sei fuori..ne faccio 180 con la mia e poi ho la riserva!!..spero beva cos? in pista ?h!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fioret View Post
                ??????????????????????????..120 km con un pieno????..ma sei fuori..ne faccio 180 con la mia e poi ho la riserva!!..spero beva cos? in pista ?h!
                No non sono fuori, 120 km con un pieno li faccio sui passi di montagna...in pista faccio benzina ad ogni turno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fioret View Post
                  ??????????????????????????..120 km con un pieno????..ma sei fuori..ne faccio 180 con la mia e poi ho la riserva!!..spero beva cos? in pista ?h!
                  No, su strada, a volte anche meno.
                  In pista non ne parliamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                    No non sono fuori, 120 km con un pieno li faccio sui passi di montagna...in pista faccio benzina ad ogni turno....
                    Ecco appunto

                    Ma quand'e' che metto un cippirimerlo di distributore a Fracchia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la pu...na se beve!..mi s? che aspetto l'eicma v?..e vedo che aria tira..grazie raga!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah io prima della riserva faccio sempre dai 160/170 km..... mai fatto solo 120 km ma nemmeno 140 !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse sarebbe meglio dirgli quanti km. fate con un litro di broda,e che il serbatoio ? pi? piccolo di quello delle rivali,se no gli prende un colpo,anche se effettivamente un p? di pi? consuma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao ragazzi.io ho gli stessi pruriti(voglia di cambiare moto)dell'amico fioret.
                            anch'io r12009(mod.scoppi regolari)per passare a rsv4 R acpr.
                            propio oggi c'? la prova su motosprint e come sempre vengono tessute lodi a non finire,unico neo le sospenzioni un po cedevoli nell'uso estremo.
                            aggiungo che senza usato il concessionario di fiducia me la lascer?(penso di fare l'acquisto quest'inverno)a poco pi? di 15mila.
                            commenti...commenti...commenti...please

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andryr1 View Post
                              ciao ragazzi.io ho gli stessi pruriti(voglia di cambiare moto)dell'amico fioret.
                              anch'io r12009(mod.scoppi regolari)per passare a rsv4 R acpr.
                              propio oggi c'? la prova su motosprint e come sempre vengono tessute lodi a non finire,unico neo le sospenzioni un po cedevoli nell'uso estremo.
                              aggiungo che senza usato il concessionario di fiducia me la lascer?(penso di fare l'acquisto quest'inverno)a poco pi? di 15mila.
                              commenti...commenti...commenti...please
                              Hai un concessionario fantastico ad Ancona..anch'io l'ho presa da loro , ma fossi in te, aspetterei EICMA per vedere se ci saranno novit?.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X