Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto la tuono V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    visto la tuono V4

    oggi per la prima volta ho visto la Tuono V4 dal vero, e fin qui niente di speciale , solo che l'ho vista con cupolino, fianchetti, codone e puntale ( anzi direi Vasca ) RACING !!!
    tutto in versione grezza , quindi bianca , e non oso immaginare come sia verniciata !!! fa veramente impressione !! anzi paura !!

    il codone e' da sbavo puro!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nokia View Post
    oggi per la prima volta ho visto la Tuono V4 dal vero, e fin qui niente di speciale , solo che l'ho vista con cupolino, fianchetti, codone e puntale ( anzi direi Vasca ) RACING !!!
    tutto in versione grezza , quindi bianca , e non oso immaginare come sia verniciata !!! fa veramente impressione !! anzi paura !!

    il codone e' da sbavo puro!!
    Visto che sei di Cecina non ? difficile capire dove l'hai vista...quelli sono bravi davvero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Visto che sei di Cecina non ? difficile capire dove l'hai vista...quelli sono bravi davvero
      ciao Flaviano

      si siamo molto amici e con un po di orgoglio ti posso dire che il cupolino stradale (cioe' quello con gli attacchi del faro originale)della RSV4 l'ho fatto io sulla prima RSV4 di Michele e con quello poi hanno fatto lo stampo per la produzione ,
      solo che sono ancora in fase di prototipo e quindi diciamo vige il "COPYRIGHT" e non voglio "dire" molto, ma ho aperto questo post perche' sono rimasto veramente impressionato dalla moto innanzitutto, ma va be in fondo a' una RSV4 svestita , che ho smontato e rimontato diverse volte, ma piu che altro da come l'hanno incattivita con il KIt. ribadisco

      Comment


      • Font Size
        #4
        appena possibile metti qualche foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siamo tutti in attesa delle foto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nokia View Post
            ciao Flaviano

            si siamo molto amici e con un po di orgoglio ti posso dire che il cupolino stradale (cioe' quello con gli attacchi del faro originale)della RSV4 l'ho fatto io sulla prima RSV4 di Michele e con quello poi hanno fatto lo stampo per la produzione ,
            solo che sono ancora in fase di prototipo e quindi diciamo vige il "COPYRIGHT" e non voglio "dire" molto, ma ho aperto questo post perche' sono rimasto veramente impressionato dalla moto innanzitutto, ma va be in fondo a' una RSV4 svestita , che ho smontato e rimontato diverse volte, ma piu che altro da come l'hanno incattivita con il KIt. ribadisco
            Mi piacerebbe passare una settimana da loro per vedere la loro produzione...ciao!!

            Approfitto per buttare gi? due foto di colori Tuono inediti

            rossa :1:


            gigia

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedo se riesco a farmi dare qualche foto ..

              comunque credo che appena le mettono in catalogo si possono vedere sul sito ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nokia View Post
                vedo se riesco a farmi dare qualche foto ..

                comunque credo che appena le mettono in catalogo si possono vedere sul sito ...
                scusate che sito...????

                Comment

                X
                Working...
                X