Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho da svendere delle Pirelli Diablo Superbike Slick 120/70 e 190/55 mescola SC2 entrambe usate per poco pi? di mezza giornata, ma con ancora in groppa almeno almeno mezza giornata se non di pi?....prezzo 100€ a treno.
Adesso sono passato a Dunlop KR :-)))
P.S: se vuoi vedere le foto ho l'annuncio nella sezione gomme! ciaooo
Io ho da svendere delle Pirelli Diablo Superbike Slick 120/70 e 190/55 mescola SC2 entrambe usate per poco pi? di mezza giornata, ma con ancora in groppa almeno almeno mezza giornata se non di pi?....prezzo 100? a treno.
Adesso sono passato a Dunlop KR :-)))
P.S: se vuoi vedere le foto ho l'annuncio nella sezione gomme! ciaooo
ti ringrazio ma preferisco ancora evitare le sllliiick
ti ringrazio ma preferisco ancora evitare le sllliiick
Ok....allora secondo me se vuoi una gomma intagliata molto valida in strada e buona anche per la pista io consiglierei Dunlop D211 GP Racer, le uniche gomme omologate sia per strada che per pista...cos? eviti il monta/smonta dai cerchi ogni volta
Io ti consiglio una metzeler K3.
Omologata,cos? puoi anche andarci in strada e anche se non ? in mescola
non si comporta malissimo in pista,anzi,si fa rispettare abbastanza!
Comment