Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze motore Rsv4-Rsv4 Aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Quella con gli aggiornamenti di motore ha i 180 cv dichiarati, il problema era con quella vecchia che non aveva quei cavalli...
    D'accordissimo quoto!!!!!!!
    La mia vecchia Factory con Akra e mappa dette a banco 158 -168 e 173 cv invece dei 180 dichiarati.
    La nuova Aprc con Akra e mappa ha dato al banco Dynojet 164 - 174 e 180 come i dichiarati che sarebbero stati 2-3 senza akra e mappa.
    La mia nuova Aprc con Akra, mappa e Rapid Evo da dato al solito banco 169 - 179 e 186 ( come puoi vedere dal grafico che ho messo nella discussione " problemi rapid aprc ").
    Sicuramente la mia vecchia Factory era quella che andava meno di tutte quelle prodotte, ma l' Aprc che ho ora ? veramente un'altra moto.
    E lo dico sia x le senzazioni che ho, nelle prove in pista e i confronti delle solite moto con cui avevo provato con la vecchia.
    Devo confessarvi che e non me ne vogliano i possessori di Factory o R 09-10, con la Factory 2009 come ero entusiasta della ciclistica, non lo ero x il motore. Ora sono veramente entusiasta di ambedue!!

Comment

• Font Size
      Vorrei capire meglio il discorso teste, perch? immagino che le modifiche non si limitino alle camere di combustione, ma ci sia qualcosa di diverso anche nei condotti...

Comment

• Font Size
        Io le ho avute tutte e due, preferisco pero' tacere per non essere ritenuto un millantatore ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Io le ho avute tutte e due, preferisco pero' tacere per non essere ritenuto un millantatore ...
          Daglie non farti pregare

Comment

• Font Size
            Sto guardando il catalogo ricambi Aprilia, ecco le differenze riscontrate:
            -albero a camme scarico;
            -complessivo testa: potrebbe dipendere dal fatto che l'albero a camme scarico ha codice diverso tra Aprc e precedente, ma non trovo la testa nuda per fare il confronto
            Last edited by facssss; 19-07-11, 21:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Parli pure avv.....non si vergogni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Sto guardando il catalogo ricambi Aprilia, ecco le differenze riscontrate:
                -albero a camme scarico;
                -complessivo testa: potrebbe dipendere dal fatto che l'albero a camme scarico ha codice diverso tra Aprc e precedente, ma non trovo la testa nuda per fare il confronto
                Mi autoquoto...

Comment

• Font Size
                  io la 09 - 10 non la ho mai provata... ma sta factory aprc che ho ora va davvero forte

Comment

• Font Size
                    Uppete...
                    Qualcuno ha messo mano al motore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Uppete...
                      Qualcuno ha messo mano al motore?
                      .......

Comment

• Font Size
                        Io sono passato da R 2010 ad APRC Se 2011, e la differenza di motore ? abissale!!! Migliora anche un pelino in allungo

Guardate un p? questo video amatoriale che ha girato luned? 9 aprile il mio amico al Mugello col nuovo BMW S1000 RR....lasciate stare gli errori, le traiettorie inventate, e tutto ci? che deriva da una guida amatoriale....per? ammirate come la mia APRC SE spara fuori a cannone dalle curve e allunga bene anche sul rettilineo del Muggio!
                        Mio best lap 2.08.35 con asfalto scivoloso e temperature ancora decisamente troppo basse per tirarci (al mattino c'erano 6?C)...per? contentissimo della mia prima uscita del 2012

BMW S1000RR 2012 VS. APRILIA RSV4 FACTORY APRC SE .mov - YouTube

Comment

• Font Size
                          mi segno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Io sono passato da R 2010 ad APRC Se 2011, e la differenza di motore ? abissale!!! Migliora anche un pelino in allungo

Guardate un p? questo video amatoriale che ha girato luned? 9 aprile il mio amico al Mugello col nuovo BMW S1000 RR....lasciate stare gli errori, le traiettorie inventate, e tutto ci? che deriva da una guida amatoriale....per? ammirate come la mia APRC SE spara fuori a cannone dalle curve e allunga bene anche sul rettilineo del Muggio!
                            Mio best lap 2.08.35 con asfalto scivoloso e temperature ancora decisamente troppo basse per tirarci (al mattino c'erano 6?C)...per? contentissimo della mia prima uscita del 2012

BMW S1000RR 2012 VS. APRILIA RSV4 FACTORY APRC SE .mov - YouTube
                            Complimenti, bel viaggiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Complimenti, bel viaggiare
                              Quotone...compliments

Comment

• Font Size
                                Grazie mille ragazzi, mi siete molto di supporto morale ....il mio obbiettivo per questa stagione ? di arrivare a girare al Muggio a 2.03/2.04....e magari a Misano intorno al 1.48 visto che l'anno scorso ho fatto un bel 1.50 secco
                                Speriamo il bene...cmq APRC gran bella moto!!! Brava Aprilia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X