Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata di mezzanotte con la mia RSV4!!!! Torretta by night

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistata di mezzanotte con la mia RSV4!!!! Torretta by night

Che bello girare col frescoooooooo!!!!! A parte le fedelissime d211 gp che a destra erano praticamente delle slick e l'umidit? notturna che ci metteva lo zampino (la mappa R ci mette una bella pezza)......E' stata un'esperienza molto divertente, non vedo l'ora di ripeterla....!!!

Ps scusate x la qualit? del video ma nn so proprio che succede alla mia mini dv, dopo la formattazione della sd rallenta tutto e non riesco a capire il xk?

[YOUTUBE]V8NYCnca8RA[/YOUTUBE]

• Font Size
    la pista di DUBAI ? illuminata meglio :gaen::gaen:..scherzi a parte...figatagirare in pista di sera

Comment

• Font Size
      mi ricordo che a franciacorta provarono un 20 -22 serale

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        la pista di DUBAI ? illuminata meglio :gaen::gaen:..scherzi a parte...figatagirare in pista di sera

Non si capisce un C.., mi sono trovato a fare traiettorie stranissime e spesso non ti rendi conto che stai andando sui cordoli e devi rialzare di botto la moto, per? ? uno spettacoloooooooo!!! Soprattutto quando inizia a sfiaccolare

A fine serata c'era un amico che aveva la go-pro montata sul casco e mi ha ripreso x qualche giro, appena carica il video lo posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          mi ricordo che a franciacorta provarono un 20 -22 serale

Belloooooooooo, questa pista ? un buco....a Franciacorta dev'essere proprio divertente!!!

Comment

• Font Size
            Se lo prendessero ad esempio in altre piste,riuscirebbero a far girare la gente anche ad agosto quando di giorno si muore di caldo e le piste sono... mezze vuote!

Comment

X
            Working...
            X