Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio RSV4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbonio RSV4...

Ciao ragazzi, io vorrei comprare il paratelaio ed il paraforcellone in carbonio per la mia rsv4, l'unica cosa ? che avendo gi? il parafango post ed i fianchetti in carbonio del catalogo racing aprilia, vorrei sapere se esiste qualche produttore che li fa in carbonio opaco con maglia simile al carbonio aprilia e non lucido come la maggior parte dei principali produttori di pezzi aftermarket....

• Font Size
    Mmmm diciamo che farlo opaco e' il meno, in quanto da un carroziere con una spesa irrisoria lo fai.... Il discorso trama e un Po pi? complicato e diverso.... Le trame principalmente usate sono la twill e la plain... La trama originale e la twill... Poi ce anche il discorso grammatura che determina la grandezza della trama...
    Io sinceramente copritelaio e forcellone della trama di serie non ne ho mai visti...

Comment

• Font Size
      Guarda quelli di Plastic bike

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Guarda quelli di Plastic bike
        sapevo che arrivavi!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          sapevo che arrivavi!!!!!!
          Ogni tanto bazzico....

Comment

• Font Size
            Basta girare un p? su internet,e trovi oramai parecchi produttori di accessori in carbonio (pi? o meno professionali),ad esempio questo:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Basta girare un p? su internet,e trovi oramai parecchi produttori di accessori in carbonio (pi? o meno professionali),ad esempio questo:
              http://www.subito.it/accessori-moto/...o-24646251.htm
              E' proprio quel pi? o meno professionali il problema....l'unico che produce le protezioni telaio in trama twill ? Plastic bike ed anche li ho visto un p? di difetti...il carbonio originale aprilia ? di ottima fattura e metterci accanto una zingarata sarebbe un peccato...

Comment

• Font Size
                Resta inteso che in ogni caso devono essere rinforzati internamente in kevlar.

Comment

• Font Size
                  E' vero quello che dici,ma io presi per l'R1 il copriforcellone e il parafango posteriore da un produttore sloveno (trovato su ebay) e ti assicuro che i pezzi erano fatti molto meglio di quelli "originali" Yamaha...
                  Ora sto facendo fare alcune parti in carbonio per la Tuono con la stessa trama del terminale Akrapovic,che ha un carbonio ben diverso da quello "factory Aprilia" (che tra l'altro non viene pi? prodotto in Italia)...
                  Bisognerebbe conoscere il produttore!

Comment

• Font Size
                    E' vero quello che dici,ma io presi per l'R1 il copriforcellone e il parafango posteriore da un produttore sloveno (trovato su ebay) e ti assicuro che i pezzi erano fatti molto meglio di quelli "originali" Yamaha...
                    Ora sto facendo fare alcune parti in carbonio per la Tuono con la stessa trama del terminale Akrapovic,che ha un carbonio ben diverso da quello "factory Aprilia" (che tra l'altro non viene pi? prodotto in Italia)...
                    Bisognerebbe conoscere il produttore!
                    Il carbonio factory aprilia lo produce Italica, un'azienda in provincia di Pordenone; fatto in autoclave e senza gel coat di rifinitura che spesso ? solo l'unico modo per coprire i difetti strutturali....

Comment

• Font Size
                      Pensa che a me lo disse un concessionario Aprilia che non li facevano pi? in Italia e che erano qualitativamente peggiori rispetto a quelli "vecchi" lucidi...

Comment

• Font Size
                        Pensa che a me lo disse un concessionario Aprilia che non li facevano pi? in Italia e che erano qualitativamente peggiori rispetto a quelli "vecchi" lucidi...
                        D? a quel concessionario che di carbonio non capisce un mazza..
                        Me lo ricordo il vecchio carbonio fatto con resina di poliestere o vinilestere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          D? a quel concessionario che di carbonio non capisce un mazza..
                          Me lo ricordo il vecchio carbonio fatto con resina di poliestere o vinilestere....
                          Flaviano, sei un'inciclopedia!!!!!!
                          Proporr? a Daidegas di metterti a stipendio.
                          Congratulazioni veramente, michele

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 9630michele View Post
                            Flaviano, sei un'inciclopedia!!!!!!
                            Proporr? a Daidegas di metterti a stipendio.
                            Congratulazioni veramente, michele
                            DDG mi paga un euro per ogni minchiata che scrivo...sto alzando un bel gruzzoletto...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Beato te: io sparo minkiate tutti i giorni e non prendo un centesimo!

Comment

X
                              Working...
                              X