Ciao ragazzi, io vorrei comprare il paratelaio ed il paraforcellone in carbonio per la mia rsv4, l'unica cosa ? che avendo gi? il parafango post ed i fianchetti in carbonio del catalogo racing aprilia, vorrei sapere se esiste qualche produttore che li fa in carbonio opaco con maglia simile al carbonio aprilia e non lucido come la maggior parte dei principali produttori di pezzi aftermarket....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carbonio RSV4...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Mmmm diciamo che farlo opaco e' il meno, in quanto da un carroziere con una spesa irrisoria lo fai.... Il discorso trama e un Po pi? complicato e diverso.... Le trame principalmente usate sono la twill e la plain... La trama originale e la twill... Poi ce anche il discorso grammatura che determina la grandezza della trama...
Io sinceramente copritelaio e forcellone della trama di serie non ne ho mai visti...
-
Originally posted by nitronori1 View PostBasta girare un p? su internet,e trovi oramai parecchi produttori di accessori in carbonio (pi? o meno professionali),ad esempio questo:
http://www.subito.it/accessori-moto/...o-24646251.htm
Comment
-
E' vero quello che dici,ma io presi per l'R1 il copriforcellone e il parafango posteriore da un produttore sloveno (trovato su ebay) e ti assicuro che i pezzi erano fatti molto meglio di quelli "originali" Yamaha...
Ora sto facendo fare alcune parti in carbonio per la Tuono con la stessa trama del terminale Akrapovic,che ha un carbonio ben diverso da quello "factory Aprilia" (che tra l'altro non viene pi? prodotto in Italia)...
Bisognerebbe conoscere il produttore!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostE' vero quello che dici,ma io presi per l'R1 il copriforcellone e il parafango posteriore da un produttore sloveno (trovato su ebay) e ti assicuro che i pezzi erano fatti molto meglio di quelli "originali" Yamaha...
Ora sto facendo fare alcune parti in carbonio per la Tuono con la stessa trama del terminale Akrapovic,che ha un carbonio ben diverso da quello "factory Aprilia" (che tra l'altro non viene pi? prodotto in Italia)...
Bisognerebbe conoscere il produttore!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPensa che a me lo disse un concessionario Aprilia che non li facevano pi? in Italia e che erano qualitativamente peggiori rispetto a quelli "vecchi" lucidi...
Me lo ricordo il vecchio carbonio fatto con resina di poliestere o vinilestere....
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostD? a quel concessionario che di carbonio non capisce un mazza..
Me lo ricordo il vecchio carbonio fatto con resina di poliestere o vinilestere....
Proporr? a Daidegas di metterti a stipendio.
Congratulazioni veramente, michele
Comment
-
-
X
Comment