Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per promozione aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Credo lo facciano apposta: almeno vai dal concessionario che cerca di "intortarti" un p?...
    io non lo volevo dire...ma ci starebbe.
    noi poveri italiani oltre ai soldi ci dobbiamo mettre anche delle belle mutande di ghisa quando ci raffrontiamo con le aziende

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GabroOrco View Post
      ma quando esce l'Akra nuovo?!?!
      Ammetto che solo ora sono andato a leggere la (nuova) promozione sul sito ufficiale Aprilia...
      Si parla gi? di scarico Akra evo 2...
      Comunque la promozione che c'era un paio di mesi f? era pi? vantaggiosa: kit on track compreso nei 17000 euro,o rsv4+kit full carbon a 17500 euro.
      Ovviamente si riferiva alla R,e il concessionario aggiunse my 2010...
      Praticamente si parlava di pi? di 4000 euro di accessori,ma ora siamo in piena stagione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GabroOrco View Post
        ma quando esce l'Akra nuovo?!?!
        Devono smaltire ancora i completi che hanno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ammetto che solo ora sono andato a leggere la (nuova) promozione sul sito ufficiale Aprilia...
          Si parla gi? di scarico Akra evo 2...
          Comunque la promozione che c'era un paio di mesi f? era pi? vantaggiosa: kit on track compreso nei 17000 euro,o rsv4+kit full carbon a 17500 euro.
          Ovviamente si riferiva alla R,e il concessionario aggiunse my 2010...
          Praticamente si parlava di pi? di 4000 euro di accessori,ma ora siamo in piena stagione...


          credo che sia questo che si trova gia nell' elenco accessori... ma con questo danno anche la centralina racing???

          cmq si puo' scegliere tra 1000 euro o lo scarico a sto punto se mi danno lo scarico con la fattoria aprc rinuccio ai 1000 si supervalutazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stokky View Post
            http://www.accessories.aprilia.com/p...=6163&pr=17234

            credo che sia questo che si trova gia nell' elenco accessori... ma con questo danno anche la centralina racing???

            cmq si puo' scegliere tra 1000 euro o lo scarico a sto punto se mi danno lo scarico con la fattoria aprc rinuccio ai 1000 si supervalutazione
            E' quello con il compensatore appunto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rich View Post
              E' quello con il compensatore appunto
              con il che???? mi puoi mostrare le diff tra il questo e la vers precedente??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stokky View Post
                http://www.accessories.aprilia.com/p...=6163&pr=17234

                credo che sia questo che si trova gia nell' elenco accessori... ma con questo danno anche la centralina racing???

                cmq si puo' scegliere tra 1000 euro o lo scarico a sto punto se mi danno lo scarico con la fattoria aprc rinuccio ai 1000 si supervalutazione
                Non ti danno la centralina racing,ma attivano la mappa race sulla centralina originale,cosa che puoi fare (solo) acquistando uno scarico Akrapovic by Aprilia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'unica modifica ? in questo punto

                  Un compenbsatore (piccolino) che unisce la coppia dei collettori dei cilindri frontali con quelli posteriori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rich View Post
                    E' quello con il compensatore appunto
                    scusa ma ne esistono con e senza?
                    ero convinto fosse un mod unico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no scusate ma quando si parla di scarico la cosa ? seria!

                      Il classico akra completo del 2011 non ? g?a EVO 2? ...che sappia io si..

                      Smentitemi o eruditemi dettagliatamente vi prego
                      lo scarico ? lo scarico.
                      Joe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quello che danno con la promozione per la R 010' mi risulta essere ancora il "vecchio" senza compensatore, sapevo che doveva uscire l'aggiornamento in concomitanza con la Tuono e la R aPRC ed infatti anche sul sito ora risulta disponibile il completo che viene definito come EVO2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rich View Post
                          Quello che danno con la promozione per la R 010' mi risulta essere ancora il "vecchio" senza compensatore, sapevo che doveva uscire l'aggiornamento in concomitanza con la Tuono e la R aPRC ed infatti anche sul sito ora risulta disponibile il completo che viene definito come EVO2.
                          nella promo del mese danno gia la versione EVO2...

                          c@zzo mi sta salendo troppo la scimmia..... non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stokky View Post
                            nella promo del mese danno gia la versione EVO2...

                            c@zzo mi sta salendo troppo la scimmia..... non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..non devo andare piu a vederla..
                            Bene, danno gi? lo scarico aggiornato
                            Prendila prendila prendila prendila...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X