Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report RSV4 [seconda puntata] e prima pistata con il V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io le monto questa settimana a 330 montate portando la moto.....mi sembra in linea...

    per? monto una S all'anteriore e una M al posteriore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hotslider View Post
      io le monto questa settimana a 330 montate portando la moto.....mi sembra in linea...

      per? monto una S all'anteriore e una M al posteriore...
      Direi di si allora, il prezzo c'e'

      A proposito, in pista c'era anche Luca Conforti.

      Questa e' stata la mia faccia dopo averlo visto entrare gomito a terra passandomi all'esterno con la ruota posteriore di traverso <-----------------------------[Espressione di somma ammirazione e massimo terrore ].
      Ma quanto ***** va?
      E li sono uscito per almeno 20 minuti buoni, avrei voluto appendere il casco al chiodo dandomi alla coltivazione abusiva di trifogli!!!

      Il top e' stato quando dopo n giri a cannone si e' fermato per mandare un... MESSAGGINO!!!
      Lui fresco come una rosa e' ripartito... io ero devastato dallo sforzo!!! mi sembrava di morire!!!

      MANCO UNA GOCCIA DI SUDORE AVEVA!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Piccolo aggiornamento.
        Oggi ho rimesso i settaggi del mono da strada ed ho riportato le pressioni a 2.2 ant e 2 post a freddo.

        Ora, non so se l'altezza del pneumatico possa incidere cosi' tanto sull'interasse verticale della moto... pero' posso dirvi che la moto sembrava MOLTO MOLTO MOLTO PIU' REATTIVA!!!

        Ora si che sembrava un 125 dopato.

        Ora vi chiedo, come faccio per ritrovare la stessa agilita' anche in pista dove il grip serve e l'impronta a terra e' essenziale?
        Considerando che il posteriore l'ho usato tutto, fino all'ultimo decimo di millimetro e all'anteriore manchera' un mignolo alla spalla.
        Vorrei davvero capire se non sia il caso di tenere il posteriore a 1.4-1.5 a freddo oppure quell'agilita' che sento con le pressioni da strada puo' esser ricondotta dall'interasse aumentato dalla pressione del pneumatico.

        In teoria i D211 GP racer usano la tecnologia Ntech che dovrebbe mantenere un ottimo profilo anche a pressioni molto basse, tipicamente da pista.
        Il mono per quanto ne so io produce un'effetto leva nel posteriore, quindi 3 mm di interasse in piu' corrispondono a molti mm man mano che ci si avvicina a fondo sella.
        Dico bene o sto sparando cazzate inenarrabili?
        QUanto incide la pressione di un pneumatico come quello in questione sull'interasse della moto e quanto invece la forma piu' rigida incide sull'agilita'?

        Mi chiarite le idee con ipotesi? Fermo restando che domani vedo di prendere le misurazioni dell'interasse del mono a sospensioni scariche

        Comment

        X
        Working...
        X