Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco qualcuno con l'rs 250....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco qualcuno con l'rs 250....

.... e non solo per prossime uscite in pista ed eventuali consigli per la moto....

• Font Size
    Se vuoi qui da noi ci sono AndreaRS250 e Nicoss

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      grazie...nicoss ? l'unico di voi che conosco di persona.... spero comunque di conoscere altra gente a prescindere dalla moto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiloveyou
        Originally posted by sincro
        grazie...nicoss ? l'unico di voi che conosco di persona.... spero comunque di conoscere altra gente a prescindere dalla moto....
        cosa vuoi sapere di preciso sulla rs 250???
        io ho avuto sia quella che la tua amta 748

Comment

• Font Size
          ciao... io l'rs l'ho comprata ad agosto e nn l'ho ancora provata... vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi....le gomme migliori..i rapporti nei vari autodromi...ecc...
          beato te che hai avuto il 748....

Comment

• Font Size
            ciao... io l'rs l'ho comprata ad agosto e nn l'ho ancora provata... vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi....le gomme migliori..i rapporti nei vari autodromi...ecc...
            non ci 6 mai salita e gia' vuoi andare in pista????

Comment

• Font Size
              con il 250 oltre ad andrea e nicoss c'e' anche xadhoom e altri...fai un bel giro nella sezione 2tempi...li ne trovi quanti ne vuoi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                ho usato per 3 anni l'rs 125 in pista con 2 gare del trofeo estate... un p? di esperienza c'? dai .....

Comment

• Font Size
                  io una certa esperienza sui 2 tempi in generale e sull'RS 250 in particolare me la sono fatta,se ti va chiedi e ti verra' risposto.
                  buone gomme per l'RS 250 restano ancora i supercorsa, SC 1 120/70 ant. e SC 2 160/60 post.
                  sfilare un po' le forcelle anteriori,alla 3? tacca per cominciare...

Comment

• Font Size
                    vieni anche nella sezione 2 tempi

Comment

• Font Size
                      l'rs 250 ? e rimarr? la mia moto preferita.. ne ha avuta una mio pap? e ne comprer? io una a 21 anni.... di consigli nn so quanti te ne posso dare ma un cosiglio estetico ?: specchietti in carbonio, frecce bianche in carbonio, targa inclinata, e contrappesi i carbonio... vedrai che spettacolo dopo!!! quella di mio pap? era cosi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        ho usato per 3 anni l'rs 125 in pista con 2 gare del trofeo estate... un p? di esperienza c'? dai .....
                        CASPITERINA ALLORA NON VAI SU STRADA ????solo pista???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by klaus
                          l'rs 250 ? e rimarr? la mia moto preferita.. ne ha avuta una mio pap? e ne comprer? io una a 21 anni.... di consigli nn so quanti te ne posso dare ma un cosiglio estetico ?: specchietti in carbonio, frecce bianche in carbonio, targa inclinata, e contrappesi i carbonio... vedrai che spettacolo dopo!!! quella di mio pap? era cosi!!!
                          alla polizia la targa inclinata non piace molto
                          e poi mi pare di capire che la nostra amica non andra' in strada ma pista

Comment

X
                          Working...
                          X