.... e non solo per prossime uscite in pista ed eventuali consigli per la moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco qualcuno con l'rs 250....
Collapse
X
-
Originally posted by sincroSe vuoi qui da noi ci sono AndreaRS250 e Nicoss
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by sincroSe vuoi qui da noi ci sono AndreaRS250 e Nicoss
io ho avuto sia quella che la tua amta 748
Comment
-
ciao... io l'rs l'ho comprata ad agosto e nn l'ho ancora provata... vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi....le gomme migliori..i rapporti nei vari autodromi...ecc...
beato te che hai avuto il 748....
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouciao... io l'rs l'ho comprata ad agosto e nn l'ho ancora provata... vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi....le gomme migliori..i rapporti nei vari autodromi...ecc...
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by ducatiloveyouciao... io l'rs l'ho comprata ad agosto e nn l'ho ancora provata... vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi....le gomme migliori..i rapporti nei vari autodromi...ecc...
Comment
-
io una certa esperienza sui 2 tempi in generale e sull'RS 250 in particolare me la sono fatta,se ti va chiedi e ti verra' risposto.
buone gomme per l'RS 250 restano ancora i supercorsa, SC 1 120/70 ant. e SC 2 160/60 post.
sfilare un po' le forcelle anteriori,alla 3? tacca per cominciare...
Comment
-
-
l'rs 250 ? e rimarr? la mia moto preferita.. ne ha avuta una mio pap? e ne comprer? io una a 21 anni.... di consigli nn so quanti te ne posso dare ma un cosiglio estetico ?: specchietti in carbonio, frecce bianche in carbonio, targa inclinata, e contrappesi i carbonio... vedrai che spettacolo dopo!!! quella di mio pap? era cosi!!!
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by kaciaroOriginally posted by ducatiloveyouciao... io l'rs l'ho comprata ad agosto e nn l'ho ancora provata... vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi....le gomme migliori..i rapporti nei vari autodromi...ecc...
Comment
-
Originally posted by klausl'rs 250 ? e rimarr? la mia moto preferita.. ne ha avuta una mio pap? e ne comprer? io una a 21 anni.... di consigli nn so quanti te ne posso dare ma un cosiglio estetico ?: specchietti in carbonio, frecce bianche in carbonio, targa inclinata, e contrappesi i carbonio... vedrai che spettacolo dopo!!! quella di mio pap? era cosi!!!
e poi mi pare di capire che la nostra amica non andra' in strada ma pista
Comment
X
Comment