Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? s? RSV4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    quoto tutto tranne il 58 di Luana Cannigia Borgia

quella li ? un tipo da 69 o meglio ancora da 90
    preferisco il 69....:gaen:

Comment

• Font Size
      Mi sento di consigliarti BMW

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Non conosco Caniggia ma so che ? uno che viaggia forte...e quella in grassetto la quoto a manetta!!!
        grazie della fiducia Fl?! era quello che pensavo anch'io,ma la cosa che mi frena ? poi quello che esce,tipo " bella forza....c'ha il bmw!", "ah,col bmw ci riescon tutti..." ecc ecc anche se son convinto che per girare forte pi? di tanto la moto non serve,se non hai idea di quel che stai facendo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Mi sento di consigliarti BMW
          motivo?come mai non un'APRC?

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            motivo?come mai non un'APRC?

non ti vogliono :gaen:

Comment

• Font Size
              grazie della fiducia Fl?! era quello che pensavo anch'io,ma la cosa che mi frena ? poi quello che esce,tipo " bella forza....c'ha il bmw!", "ah,col bmw ci riescon tutti..." ecc ecc anche se son convinto che per girare forte pi? di tanto la moto non serve,se non hai idea di quel che stai facendo...
              Ti capisco...anche se io non faccio testo dato che andavo forte anche con una hornet e le SS1000 sui passi montani o su piste che non siano Monza ol Mugello le vedevo giusto due curve poi sparivano dietro il codino...:gaen:

Comment

• Font Size
                hai capito, hai capito

dai retta a caicai.
                con la aprc hanno messo quei 6/8cv che mancavano per passare il k5
                poi come ciclistica ? decisamente superiore.
                ? molto sensibile alle regolazioni e per questo pu? essere anche un'arma a doppio taglio, nel senso che puoi cucirti addosso una moto perfetta cos? come potresti perdere la strada e non riuscire pi? a trovare la quadra
                QUOTONE . SI PERDE SUBITO LA STRADA. CI VORREBBE UNA BACCHETTA MAGICA CHE TE LA METTE A POSTO. MA FORSE IL BELLO E' PROPRIO QUESTO, NON ARRIVI MAI A TOCCARE IL LIMITE CHE RESTA SEMPRE MOLTO LONTANO, MA FRA DUE O TRE ANNI CI RIUSCIRO', FORSE.
                Comunque non e' una moto facile .

Comment

• Font Size
                  l'ho gi? detto molte volte.
                  a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
                  se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente

Comment

• Font Size
                    a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
                    se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente
                    son d'accordo con te....peccato che la BMW,mi tocca ammettere che sia ancora il riferimento meccanicamente....

Comment

• Font Size
                      Prendi una "vecchia" Factory da un amico...metti il motore nelle sapienti mani di Antonio Cavazzin e vai cor tango...!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Prendi una "vecchia" Factory da un amico...metti il motore nelle sapienti mani di Antonio Cavazzin e vai cor tango...!!!!!

e la apri ogni 3x2 come una sukati

Comment

• Font Size
                          ? uno sgoop per la stagione 2012?

mario di la verit?,hai avuto conferma che i maya a dicembre del prox anno tireranno gi? l'interrutore principale e quindi vuoi chiudere in bellezza?! :gaen: :1:
                          Last edited by gio rsv-ps2; 09-07-11, 16:40.

Comment

• Font Size
                            no no,capisco,io dico motore puro,fuori dalla bucine assieme e......ciao....
                            a dir la verit? il bmw mi alletta tantissimo,anche perch? dal K5 non posso chiedere altro di pi? cos? com'?......son riuscito a far 59"3 al muggio con sospe originali,e oltre a l? non ci si v?.....ecco perch? mi stavo cominciando a guardare un p? intorno......ovvio che cercherei una moto ex CIV o cose del genere,tanto da averla gi? pronta senza dover mettere fare brigare ecc
                            la soluzione come ex civ io la prenderei in considerazione solo x una eventuale bmw......per l aprilia no di sicuro......
                            io ti posso solo dire che nel 2009 con un 1098s giravo al muggio in 2,10 e sono arrivato con questa in 2 stagioni a fare 2,01 di passo a monza stessa cosa....giravo in 2,02 e sono arrivato al 53....forse con la bmw girerei ancora piu forte, per? posso dirti che l rsv4 ? una moto veramente poco stancante certi dicono che ? difficle....bhooo io ho acquisito una fiducia pazzesca con questa moto....il tallone d achille soprattutto della old ? l allungo....il bmw purtroppo non l ho ancora provata per? la vedo unba moto piu fisica, in conpenso sei sei gia uno sgameto a livello di prestazione ti puo dare tanto!!!!

Comment

• Font Size
                              e la apri ogni 3x2 come una sukati
                              secondo me no.....te lo sapr? dire la prossima stagione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                secondo me no.....te lo sapr? dire la prossima stagione

aggggiornavalo

Comment

X
                                Working...
                                X