Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? s? RSV4 aprc
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano View PostNon conosco Caniggia ma so che ? uno che viaggia forte...e quella in grassetto la quoto a manetta!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postgrazie della fiducia Fl?! era quello che pensavo anch'io,ma la cosa che mi frena ? poi quello che esce,tipo " bella forza....c'ha il bmw!", "ah,col bmw ci riescon tutti..." ecc ecc anche se son convinto che per girare forte pi? di tanto la moto non serve,se non hai idea di quel che stai facendo...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posthai capito, hai capito
dai retta a caicai.
con la aprc hanno messo quei 6/8cv che mancavano per passare il k5
poi come ciclistica ? decisamente superiore.
? molto sensibile alle regolazioni e per questo pu? essere anche un'arma a doppio taglio, nel senso che puoi cucirti addosso una moto perfetta cos? come potresti perdere la strada e non riuscire pi? a trovare la quadra
Comunque non e' una moto facile .
Comment
-
l'ho gi? detto molte volte.
a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'ho gi? detto molte volte.
a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'ho gi? detto molte volte.
a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'ho gi? detto molte volte.
a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente
mario di la verit?,hai avuto conferma che i maya a dicembre del prox anno tireranno gi? l'interrutore principale e quindi vuoi chiudere in bellezza?! :gaen: :1:Last edited by gio rsv-ps2; 09-07-11, 16:40.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postno no,capisco,io dico motore puro,fuori dalla bucine assieme e......ciao....
a dir la verit? il bmw mi alletta tantissimo,anche perch? dal K5 non posso chiedere altro di pi? cos? com'?......son riuscito a far 59"3 al muggio con sospe originali,e oltre a l? non ci si v?.....ecco perch? mi stavo cominciando a guardare un p? intorno......ovvio che cercherei una moto ex CIV o cose del genere,tanto da averla gi? pronta senza dover mettere fare brigare ecc
io ti posso solo dire che nel 2009 con un 1098s giravo al muggio in 2,10 e sono arrivato con questa in 2 stagioni a fare 2,01 di passo a monza stessa cosa....giravo in 2,02 e sono arrivato al 53....forse con la bmw girerei ancora piu forte, per? posso dirti che l rsv4 ? una moto veramente poco stancante certi dicono che ? difficle....bhooo io ho acquisito una fiducia pazzesca con questa moto....il tallone d achille soprattutto della old ? l allungo....il bmw purtroppo non l ho ancora provata per? la vedo unba moto piu fisica, in conpenso sei sei gia uno sgameto a livello di prestazione ti puo dare tanto!!!!
Comment
X
Comment