Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? s? RSV4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    secondo me la tua va piu forte della mia....che ? una rsv4 old ma con una aprc con mappa fatta a banco te la giochi....l aprc ? una moto da 295 kmh a monza
    Vengo io . A Misano ce ne stavano circa 15 suzuki che nemmeno in scia si avvicinavano . APRC fatta al Banco . Praticamente un altra moto :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi16 View Post
      Vengo io . A Misano ce ne stavano circa 15 suzuki che nemmeno in scia si avvicinavano . APRC fatta al Banco . Praticamente un altra moto :1:
      per carit?,non voglio sminuire la tua,ma se considero che il venerd? della gara,al mugello ha fatto i 291,di aprilia che andavano cos? nemmeno una mezza......che poi sia una moto stupenda,nulla da dire!!!! se fossi sicuro che avesse un motore come BMW,la vado a prendere in settimana......ma cos? credo non sar? mai........

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Anche io ... minkia sta sezione ? un laboratorio tipo zelig
        M? riprendo la hornet e faccio il culo a strisce a tutti...s1000...gixxer...e suprattutto a voi con l'aprc che c'avete le tolleranze chiacchierate...!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          In che senso il tuo K5 ? nettamente superiore?
          hai capito, hai capito

secondo me la tua va piu forte della mia....che ? una rsv4 old ma con una aprc con mappa fatta a banco te la giochi....l aprc ? una moto da 295 kmh a monza

dai retta a caicai.
          con la aprc hanno messo quei 6/8cv che mancavano per passare il k5
          poi come ciclistica ? decisamente superiore.
          ? molto sensibile alle regolazioni e per questo pu? essere anche un'arma a doppio taglio, nel senso che puoi cucirti addosso una moto perfetta cos? come potresti perdere la strada e non riuscire pi? a trovare la quadra

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            hai capito, hai capito

dai retta a caicai.
            ? molto sensibile alle regolazioni e per questo pu? essere anche un'arma a doppio taglio, nel senso che puoi cucirti addosso una moto perfetta cos? come potresti perdere la strada e non riuscire pi? a trovare la quadra
            Quanta saggezzitudine si pu? racchiudere in poche parole.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Anche io ... minkia sta sezione ? un laboratorio tipo zelig
              Originally posted by Flaviano View Post
              M? riprendo la hornet e faccio il culo a strisce a tutti...s1000...gixxer...e suprattutto a voi con l'aprc che c'avete le tolleranze chiacchierate...!!!! :gaen:

u? cip & ciop... qui le uniche cose chiacchierate sono le vostre natiche

Comment

• Font Size
                hai capito, hai capito

dai retta a caicai.
                tutte quelle che ho trovato non mi han dato paga come motore,anzi.....poi sulla ciclistica sono assolutamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                  Quanta saggezzitudine si pu? racchiudere in poche parole.....

aggiungo solo che con il gixxer hai gi? la strada spianata con la ciclistica, nel senso che non conviene stravolgera.
                  a meno che non si desidera una ULTRAmoto

Comment

• Font Size
                    aggiungo solo che con il gixxer hai gi? la strada spianata con la ciclistica, nel senso che non conviene stravolgera.
                    a meno che non si desidera una ULTRAmoto
                    Basta non bazzicare in serravalle....:gaen:

Ma se pinzi forte..??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      tutte quelle che ho trovato non mi han dato paga come motore,anzi.....poi sulla ciclistica sono assolutamente d'accordo!
                      ma sei sicuro che fossero aprc???? e poi sai benissimo anche tu che per fare paragoni come si deve bisogna girare con gente che ha il tuo passo.....io dico che con una aprc tu fai tranquillamente 58!!!!
                      ps motore come il bmw non c? n?!!!!! e ti dico anche che secondo me tu venendo da gsxr con bmw ti troveresti da paura!!!!

Comment

• Font Size
                        Basta non bazzicare in serravalle....:gaen:

Ma se pinzi forte..??

se pinzi forte ti si mescolano i neuroni e le conseguenze ce le abbiamo davanti agli occhi

Comment

• Font Size
                          ma sei sicuro che fossero aprc???? e poi sai benissimo anche tu che per fare paragoni come si deve bisogna girare con gente che ha il tuo passo.....io dico che con una aprc tu fai tranquillamente 58!!!!
                          ps motore come il bmw non c? n?!!!!! e ti dico anche che secondo me tu venendo da gsxr con bmw ti troveresti da paura!!!!
                          Non conosco Caniggia ma so che ? uno che viaggia forte...e quella in grassetto la quoto a manetta!!!

Comment

• Font Size

quoto tutto tranne il 58 di Luana Cannigia Borgia

quella li ? un tipo da 69 o meglio ancora da 90

Comment

• Font Size
                              se pinzi forte ti si mescolano i neuroni e le conseguenze ce le abbiamo davanti agli occhi
                              Dicono che manco se p? cur?....

Comment

• Font Size
                                no no,capisco,io dico motore puro,fuori dalla bucine assieme e......ciao....
                                a dir la verit? il bmw mi alletta tantissimo,anche perch? dal K5 non posso chiedere altro di pi? cos? com'?......son riuscito a far 59"3 al muggio con sospe originali,e oltre a l? non ci si v?.....ecco perch? mi stavo cominciando a guardare un p? intorno......ovvio che cercherei una moto ex CIV o cose del genere,tanto da averla gi? pronta senza dover mettere fare brigare ecc

Comment

X
                                Working...
                                X