Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? s? RSV4 aprc
Collapse
X
-
Originally posted by luigi16 View PostVengo io . A Misano ce ne stavano circa 15 suzuki che nemmeno in scia si avvicinavano . APRC fatta al Banco . Praticamente un altra moto :1:
Comment
-
-
Originally posted by Sincro View PostIn che senso il tuo K5 ? nettamente superiore?
Originally posted by caicai View Postsecondo me la tua va piu forte della mia....che ? una rsv4 old ma con una aprc con mappa fatta a banco te la giochi....l aprc ? una moto da 295 kmh a monza
dai retta a caicai.
con la aprc hanno messo quei 6/8cv che mancavano per passare il k5
poi come ciclistica ? decisamente superiore.
? molto sensibile alle regolazioni e per questo pu? essere anche un'arma a doppio taglio, nel senso che puoi cucirti addosso una moto perfetta cos? come potresti perdere la strada e non riuscire pi? a trovare la quadra
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posthai capito, hai capito
dai retta a caicai.
? molto sensibile alle regolazioni e per questo pu? essere anche un'arma a doppio taglio, nel senso che puoi cucirti addosso una moto perfetta cos? come potresti perdere la strada e non riuscire pi? a trovare la quadra
Comment
-
Originally posted by il capo View PostAnche io ... minkia sta sezione ? un laboratorio tipo zeligOriginally posted by Flaviano View PostM? riprendo la hornet e faccio il culo a strisce a tutti...s1000...gixxer...e suprattutto a voi con l'aprc che c'avete le tolleranze chiacchierate...!!!! :gaen:
u? cip & ciop... qui le uniche cose chiacchierate sono le vostre natiche
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posthai capito, hai capito
dai retta a caicai.
Comment
-
-
-
Originally posted by caniggia View Posttutte quelle che ho trovato non mi han dato paga come motore,anzi.....poi sulla ciclistica sono assolutamente d'accordo!
ps motore come il bmw non c? n?!!!!! e ti dico anche che secondo me tu venendo da gsxr con bmw ti troveresti da paura!!!!
Comment
-
-
Originally posted by caicai View Postma sei sicuro che fossero aprc???? e poi sai benissimo anche tu che per fare paragoni come si deve bisogna girare con gente che ha il tuo passo.....io dico che con una aprc tu fai tranquillamente 58!!!!
ps motore come il bmw non c? n?!!!!! e ti dico anche che secondo me tu venendo da gsxr con bmw ti troveresti da paura!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma sei sicuro che fossero aprc???? e poi sai benissimo anche tu che per fare paragoni come si deve bisogna girare con gente che ha il tuo passo.....io dico che con una aprc tu fai tranquillamente 58!!!!
quoto tutto tranne il 58 di Luana Cannigia Borgia
quella li ? un tipo da 69 o meglio ancora da 90
Comment
-
a dir la verit? il bmw mi alletta tantissimo,anche perch? dal K5 non posso chiedere altro di pi? cos? com'?......son riuscito a far 59"3 al muggio con sospe originali,e oltre a l? non ci si v?.....ecco perch? mi stavo cominciando a guardare un p? intorno......ovvio che cercherei una moto ex CIV o cose del genere,tanto da averla gi? pronta senza dover mettere fare brigare ecc
Comment
X
Comment