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curiosit? s? RSV4 aprc

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    #46
    Originally posted by caicai View Post
    secondo me no.....te lo sapr? dire la prossima stagione

    comunque... sulla fucktory ci sono due step di motore (quello che ricordo)
    nel secondo sono previsti anche pistoni ad alta compressione e su questo step non garantivano lunghe percorrenze... poi magari sono rimasto indietro e qualcosa ? cambiato

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      #47
      Originally posted by caniggia View Post
      grazie della fiducia Fl?! era quello che pensavo anch'io,ma la cosa che mi frena ? poi quello che esce,tipo " bella forza....c'ha il bmw!", "ah,col bmw ci riescon tutti..." ecc ecc anche se son convinto che per girare forte pi? di tanto la moto non serve,se non hai idea di quel che stai facendo...
      Mha questa tua preoccupazione non la capisco proprio; per quanto performante puo' essere la moto il pilota fara' sempre la differenza soprattutto ai tuoi livelli

      PS: ciao Mario

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        #48
        Questo ? il riassunto di quello che intendeva dire: di gente che vince col bmw ce n'? gi? tanta,allora lui vuole farlo con l'aprc,ma ha il dubbio che,una volta preparata a dovere,sia anche affidabile... giusto?

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          #49
          Originally posted by caniggia View Post
          tutte quelle che ho trovato non mi han dato paga come motore,anzi.....poi sulla ciclistica sono assolutamente d'accordo!

          pota allora tieniti il k5

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            #50
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            l'ho gi? detto molte volte.
            a mio modo di vedere l'architettura del v4 ? la migliore e per me la pi? stuzzicante.
            se aprilia si sbriga a tirar fuori un motore affidabile anche solo vicino a quello del bmw io andrei a prenderla immediatamente

            si ciao come no, sarebbe anche il mio SOGNO
            ma questo V4, potranno anche migliorarlo ancora un po', ma farlo andare come la S1000 la vedo dura. No pota, la goduria di questa moto sta nella sua ciclistica e nell'erogazione da brivido, oltre ad un sound da sbavo che non fa andare forte ma fa godere
            nel 2012 cmq vedremo che succeder?, ma per me nulla di eclatante, a parte la xtreme

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              #51
              Caniggioneeeee che piacere averti qui


              Le opzioni sono 2, avendo visto di persona come giri


              O prendi la BMW e vai sul sicuro, sia col motore che con la somiglianza al K5 nel modo essere guidata...


              Oppure prendi l'Aprilia e ti ritrovi una moto molto pi? precisa nella guida (al mugello la mia x quel poco che sono riuscito a farla andare era uno spettacolo tra le curve, sentivi lavorare il telaio e le sospensioni come nessun'altra moto che ho avuto prima), ma per andar dietro a quei fulmini che avevi davanti devi mettere le mani sul motore....purtroppo non ci sono cazzi! L'APRC ha sicuramente qualcosa in pi?, ma soprattutto al Mugio e ai livelli tui temo non basti!

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                #52
                Originally posted by caniggia View Post
                no no,capisco,io dico motore puro,fuori dalla bucine assieme e......ciao....
                a dir la verit? il bmw mi alletta tantissimo,anche perch? dal K5 non posso chiedere altro di pi? cos? com'?......son riuscito a far 59"3 al muggio con sospe originali,e oltre a l? non ci si v?.....ecco perch? mi stavo cominciando a guardare un p? intorno......ovvio che cercherei una moto ex CIV o cose del genere,tanto da averla gi? pronta senza dover mettere fare brigare ecc
                scusami se intervengo senza aver letto tutto il mega post
                ma se hai un k5 senza ciclistica rivista e giri in 59 e rotti
                pauraaaaa
                io penserei di investire in mono e forche serie e sei a posto no???
                oppure bidonwu senza pensarci un attimo
                l'apriliozza e' bella bella pero!!!! e' tecnica e difficile da mettere a posto
                poi se giri cosi forte l'aprc nun te serve te serve l'apx

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                  #53
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Questo ? il riassunto di quello che intendeva dire: di gente che vince col bmw ce n'? gi? tanta,allora lui vuole farlo con l'aprc,ma ha il dubbio che,una volta preparata a dovere,sia anche affidabile... giusto?
                  nulla di pi? esatto!!!

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                    #54
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Caniggioneeeee che piacere averti qui


                    Le opzioni sono 2, avendo visto di persona come giri


                    O prendi la BMW e vai sul sicuro, sia col motore che con la somiglianza al K5 nel modo essere guidata...


                    Oppure prendi l'Aprilia e ti ritrovi una moto molto pi? precisa nella guida (al mugello la mia x quel poco che sono riuscito a farla andare era uno spettacolo tra le curve, sentivi lavorare il telaio e le sospensioni come nessun'altra moto che ho avuto prima), ma per andar dietro a quei fulmini che avevi davanti devi mettere le mani sul motore....purtroppo non ci sono cazzi! L'APRC ha sicuramente qualcosa in pi?, ma soprattutto al Mugio e ai livelli tui temo non basti!
                    ciao bello!!!!!!!!!vedi che ti vengo a trovare sempre?! visto al mugello che differenza c'era con i BMW,mi ? venuta voglia di cambare la mia,ma dal momento che anche l'Apriliona mi piace molto,la cosa mi lascia molto indeciso.....la mia paura ? di ritrovarmi con l'RSV4 che per far s? che cammini come voglio,devo spenderci almeno 15mila euro come col 999....... e proprio non mi v?.....in pi?,se poi devo perdere una stagione per sistemarla a dovere,men che meno....col Ducati in st? cose ho gi? dato......
                    Originally posted by genesis View Post
                    scusami se intervengo senza aver letto tutto il mega post
                    ma se hai un k5 senza ciclistica rivista e giri in 59 e rotti
                    pauraaaaa
                    io penserei di investire in mono e forche serie e sei a posto no???
                    oppure bidonwu senza pensarci un attimo
                    l'apriliozza e' bella bella pero!!!! e' tecnica e difficile da mettere a posto
                    poi se giri cosi forte l'aprc nun te serve te serve l'apx
                    Genesis,il problema ? che comunque il K5 comincia a sentire il peso degli anni,o meglio,? ancora un'ottima moto,forse di pi?,ma il paragone con moto del 2010/2011,nun s? p? f?.....sopratutto con BMW,che mi spiace ammetterlo,ma ? la moto migliore del momento....almeno meccanicamente.L'RSV4 mi sembrava una valida alternativa,ma visto come v? di motore,mi ha un p? deluso,e non vorrei fare la fine del 999: gran motorone,soldi spesi a g? g?,e affidabilit? pari a zero.....ne voglio spendere 50mila? per un APX,dove sar? un p? migliore come motore,ma mai a livello BMW,quindi sei da capo ancora.......

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                      #55
                      Originally posted by caniggia View Post
                      ciao bello!!!!!!!!!vedi che ti vengo a trovare sempre?! visto al mugello che differenza c'era con i BMW,mi ? venuta voglia di cambare la mia,ma dal momento che anche l'Apriliona mi piace molto,la cosa mi lascia molto indeciso.....la mia paura ? di ritrovarmi con l'RSV4 che per far s? che cammini come voglio,devo spenderci almeno 15mila euro come col 999....... e proprio non mi v?.....in pi?,se poi devo perdere una stagione per sistemarla a dovere,men che meno....col Ducati in st? cose ho gi? dato......

                      Genesis,il problema ? che comunque il K5 comincia a sentire il peso degli anni,o meglio,? ancora un'ottima moto,forse di pi?,ma il paragone con moto del 2010/2011,nun s? p? f?.....sopratutto con BMW,che mi spiace ammetterlo,ma ? la moto migliore del momento....almeno meccanicamente.L'RSV4 mi sembrava una valida alternativa,ma visto come v? di motore,mi ha un p? deluso,e non vorrei fare la fine del 999: gran motorone,soldi spesi a g? g?,e affidabilit? pari a zero.....ne voglio spendere 50mila? per un APX,dove sar? un p? migliore come motore,ma mai a livello BMW,quindi sei da capo ancora.......
                      L'APX non ? una moto ma semplicemente un sistema di elettronica da acquistare dal catalogo racing di aprilia, uilizzato nei vari campionati.
                      Cmq dalla confusione che fai tra i vari modelli e gli accessori mi sembra che tu sia poco interessato alla rsv4 e che tu abbia gi? deciso come sostituire la tua k5.
                      Ritengo pertanto che questo post abbia poca utilita'

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                        #56
                        Originally posted by caniggia View Post
                        ciao bello!!!!!!!!!vedi che ti vengo a trovare sempre?! visto al mugello che differenza c'era con i BMW,mi ? venuta voglia di cambare la mia,ma dal momento che anche l'Apriliona mi piace molto,la cosa mi lascia molto indeciso.....la mia paura ? di ritrovarmi con l'RSV4 che per far s? che cammini come voglio,devo spenderci almeno 15mila euro come col 999....... e proprio non mi v?.....in pi?,se poi devo perdere una stagione per sistemarla a dovere,men che meno....col Ducati in st? cose ho gi? dato......

                        Genesis,il problema ? che comunque il K5 comincia a sentire il peso degli anni,o meglio,? ancora un'ottima moto,forse di pi?,ma il paragone con moto del 2010/2011,nun s? p? f?.....sopratutto con BMW,che mi spiace ammetterlo,ma ? la moto migliore del momento....almeno meccanicamente.L'RSV4 mi sembrava una valida alternativa,ma visto come v? di motore,mi ha un p? deluso,e non vorrei fare la fine del 999: gran motorone,soldi spesi a g? g?,e affidabilit? pari a zero.....ne voglio spendere 50mila? per un APX,dove sar? un p? migliore come motore,ma mai a livello BMW,quindi sei da capo ancora.......
                        guarda io sto proprio pianificando in questo periodo gli interventi che far? questo inverno al motore....per? ti dico che secondo me con una aprc con cammes e pistoni aprilia e una mappa fatta a banco secondo me se non va come il tuo k5 va anche un po di piu e come affidabilit? non toccando le tolleranze non la pregiudichi quasi niente certo come ti ho gia detto a livello motoristico il bmw non si batte....ma vuoi mettere la soddifazione ti stare davanti alle crukke??????? e cmq non trovo la aprilia neanche una moto difficile......anzi....... poi oh magari sono io un caso particolare......ma io non ho mai avuto una moto piu facile di questa..... vai di aprc!!!! ti vogliamo apriliato!!!!

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                          #57
                          Originally posted by il capo View Post
                          L'APX non ? una moto ma semplicemente un sistema di elettronica da acquistare dal catalogo racing di aprilia, uilizzato nei vari campionati.
                          Cmq dalla confusione che fai tra i vari modelli e gli accessori mi sembra che tu sia poco interessato alla rsv4 e che tu abbia gi? deciso come sostituire la tua k5.
                          Ritengo pertanto che questo post abbia poca utilita'
                          Segnata Apx,per non dire la "Biaggi Replica".Poi questo post per ME ? utile,per avere opinioni,pareri e informazioni ben precise s? questa moto.Se secondo te non ha utilit?,mi chiedo ancora perch? scrivi e non hai annullato la sottoscrizione alla discussione.Non ho ancora deciso come,quando,s? e perch? sostituire il K5.Quindi non dire boiate per favore ma solo interventi sensati,e se non ha utilit? st? post abbandona.
                          Originally posted by caicai View Post
                          guarda io sto proprio pianificando in questo periodo gli interventi che far? questo inverno al motore....per? ti dico che secondo me con una aprc con cammes e pistoni aprilia e una mappa fatta a banco secondo me se non va come il tuo k5 va anche un po di piu e come affidabilit? non toccando le tolleranze non la pregiudichi quasi niente certo come ti ho gia detto a livello motoristico il bmw non si batte....ma vuoi mettere la soddifazione ti stare davanti alle crukke??????? e cmq non trovo la aprilia neanche una moto difficile......anzi....... poi oh magari sono io un caso particolare......ma io non ho mai avuto una moto piu facile di questa..... vai di aprc!!!! ti vogliamo apriliato!!!!
                          ok Caicai,ma cosa ti viene a incidere in termini di cv/? questa operazione?pi? che altro,sei sicuro che sia una moto cos? immediata,ciclisticamente parlando intendo e che non abbia bisogno di modifiche a forche e mono?reperibilit? ricambi ad esempio?ha migliorato Aprilia o no?perch? anche questo non ? un aspetto da sottovalutare.
                          Preparando con pistoni e camme,cosa pu? influire sull'affidabilit?,rispetto all'originale(non ? che ogni 2500km ho il motore in mano,vero?)?

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                            #58
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Segnata Apx,per non dire la "Biaggi Replica".Poi questo post per ME ? utile,per avere opinioni,pareri e informazioni ben precise s? questa moto.Se secondo te non ha utilit?,mi chiedo ancora perch? scrivi e non hai annullato la sottoscrizione alla discussione.Non ho ancora deciso come,quando,s? e perch? sostituire il K5.Quindi non dire boiate per favore ma solo interventi sensati,e se non ha utilit? st? post abbandona.
                            ok Caicai,ma cosa ti viene a incidere in termini di cv/? questa operazione?pi? che altro,sei sicuro che sia una moto cos? immediata,ciclisticamente parlando intendo e che non abbia bisogno di modifiche a forche e mono?reperibilit? ricambi ad esempio?ha migliorato Aprilia o no?perch? anche questo non ? un aspetto da sottovalutare.
                            Preparando con pistoni e camme,cosa pu? influire sull'affidabilit?,rispetto all'originale(non ? che ogni 2500km ho il motore in mano,vero?)?


                            X l'affidabilit? non so che dirti, anche se credo anck'io come dice Caicai, che con un lavoretto alla testata ealberi a camme racing non andando a toccare i vari accoppiamenti e tolleranze....non dovresti avere grossi problemi.

                            Le sospensioni sono gi? ottime di serie, poi ? unaquestione di taratura personale.....ho pure messo il mono TTX, ma c'? chi gira con l'originale e mi rifila 3 secondi a giro senza il minimo problema

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              X l'affidabilit? non so che dirti, anche se credo anck'io come dice Caicai, che con un lavoretto alla testata ealberi a camme racing non andando a toccare i vari accoppiamenti e tolleranze....non dovresti avere grossi problemi.

                              Le sospensioni sono gi? ottime di serie, poi ? unaquestione di taratura personale.....ho pure messo il mono TTX, ma c'? chi gira con l'originale e mi rifila 3 secondi a giro senza il minimo problema
                              senza toccare tolleranze e accoppiamenti,credo diventi dura avere guadagni degni di nota.....a parte che il Blu printing non pu? fargli altro che bene,poich? vengono fatte le tolleranze e gli accoppiamenti giusti per quel motore.Ci? non toglie che rimane da aprire e quando lo si apre,almeno per esperienza,non si finisce pi? poi......? questo quello che mi spaventa di pi?.

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                                #60
                                Originally posted by caniggia View Post
                                Segnata Apx,per non dire la "Biaggi Replica".Poi questo post per ME ? utile,per avere opinioni,pareri e informazioni ben precise s? questa moto.Se secondo te non ha utilit?,mi chiedo ancora perch? scrivi e non hai annullato la sottoscrizione alla discussione.Non ho ancora deciso come,quando,s? e perch? sostituire il K5.Quindi non dire boiate per favore ma solo interventi sensati,e se non ha utilit? st? post abbandona.
                                ok Caicai,ma cosa ti viene a incidere in termini di cv/? questa operazione?pi? che altro,sei sicuro che sia una moto cos? immediata,ciclisticamente parlando intendo e che non abbia bisogno di modifiche a forche e mono?reperibilit? ricambi ad esempio?ha migliorato Aprilia o no?perch? anche questo non ? un aspetto da sottovalutare.
                                Preparando con pistoni e camme,cosa pu? influire sull'affidabilit?,rispetto all'originale(non ? che ogni 2500km ho il motore in mano,vero?)?
                                Be' parti dal presupposto che x quanto riguarda la ciclistica se dovessi prendere BMW le forche e il mono li devi sostituire al 100% in quanto quelle di serie non ti permettono di fare chissache... Io x esempio ho fatto tutta la passata stagione con le forche di serie e anche se in alcuni caso era un comprimesso non posso certo dirti che giravo male...anzi....
                                Poi ti ripeto il BMW ha un motore stratosferico ma il resto non e a livello di Aprilia... O meglio per girare come vorresti tu ce da dpendervi soldi o prebderne uno stock... Con l aprc non hai il motore BMW ma fidati che cmq non sei lontano....certo se vuoi una moto che alla fine di ogni rettilineo ti permetta di attaccare quello davanti attualmente ce solo BMW
                                secondo me l Aprilia e una lama...le esse te le mangi con uno sforzo minimo certo paga qualcosa di motore pero ti da anche tante altre cose.... Un aventreno che da molta fiducia.... Gran tiro ai medi....

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