Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info abs rsv4r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stokky View Post
    ma questa modifica e' stata fatta solo sulle F o anche sulle R ( sempre aprc) ? e' possibile capire dal n?telaio se si tratta di un modello che ha gia ricevuto questa modifica? sono molto indeciso se prendere la moto ora o aspettare l'anno prox
    Se puoi aspettare,aspetta!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rich View Post
      Per il prossimo anno, per l'Rsv4 e Tuono si parla di Abs sportivo da implementare con la piattaforma aPRC che ? gi? prevista di suo per l'utilizzo dell'Abs
      Ma questo potrebbe voler dire avere possibilit? di implementare l'abs sulle attuali v4 con aprc sfornite del solo abs ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by zeno78 View Post
        Ma questo potrebbe voler dire avere possibilit? di implementare l'abs sulle attuali v4 con aprc sfornite del solo abs ?
        Non vorrei dire una cavolata, ma in teoria dovrebbe essere possibile implementarlo fisicamente sulle aprc ma non so se si possa montare after per un discorso di omologazione!!!!
        La parola ai pi? esperti!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alexV4 View Post
          Non vorrei dire una cavolata, ma in teoria dovrebbe essere possibile implementarlo fisicamente sulle aprc ma non so se si possa montare after per un discorso di omologazione!!!!
          La parola ai pi? esperti!!!
          Non ? possibile.
          Bisognerebbe applicare la pompa dell'ABS con centralina integrata, nuovi tubi freno che vi arrivano, un'impianto elettrico totalmente differente e non ? omologabile perch? trattandosi di dispositivo di sicurezza (sistema frenante) nessuna casa concede il nullaosta per aggiornare il libretto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rich View Post
            Non ? possibile.
            Bisognerebbe applicare la pompa Abd con centralina integrata, nuovi tubi freno che vi arrivano, un'impianto elettrico totalmente differente e non ? omologabile perch? trattandosi di dispositivo di sicurezza (sistema frenante) nessuna casa concede il nullaosta per aggiornare il libretto.
            Grazie mille per l'info... effettivamente non avevo pensato alla necessit? di cambiare mezzo impianto frenante (a prescindere dalle omologazioni)... peccato!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Arivati a met? stagione....conviene aspettare il modello 2012. Ma quando verr? commercializzato? In particolare la Tuono V4 APRC con ABS... sapete quando sar? acquistabile?!?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by profciccio View Post
                Arivati a met? stagione....conviene aspettare il modello 2012. Ma quando verr? commercializzato? In particolare la Tuono V4 APRC con ABS... sapete quando sar? acquistabile?!?!
                Non ho una risposta certa, ma a questo punto credo che prima di aprile/maggio dell'anno prossimo sar? difficile. Non foss'altro perch? si dovranno smaltire un po' di aprc semplici

                L'altra domanda alla quale sarebbe interessante trovare una risposta e: ma quanto costeranno in pi? la Tuono/RSV4 montando l'abs?

                Lamps!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Le altre case l'abs se lo fanno pagare 800-1000 euro,penso che l'ordine di idee sia quello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    speriamo sia optionallllll
                    ma non credo...
                    proprio sulla rsv4 non lo vorrei...
                    non l'ho msi provato ma solo il sistema meccanico mi da fastidio
                    io voglio la mia 19x18 tubo e pinzone...tutto in mano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      800/1000 euro sarebbe davvero tanto ^_^

                      Comunque ancora devo capire per bene se l'abs conviene montarlo o no

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X