Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ha viste in pista questa....quindi tanto nuova non ?
Si lo so, in effetti ho gi? chiamato il tipo del conce...il proprietario ha fatto solo pista, per? senza mai cadute o scivolate, e passa a BMW S1000RR perch? non ? coontento dell'APRC.
L'ha presa 2 mesi f? e la pag? 22000?! Svalutation!!!
Ad ogni modo della mia R ci si pu? ricavare intorno ai 12000/12500? originale, ci dovrei smenare ancora troppi soldi purtroppo!
Si lo so, in effetti ho gi? chiamato il tipo del conce...il proprietario ha fatto solo pista, per? senza mai cadute o scivolate, e passa a BMW S1000RR perch? non ? coontento dell'APRC.
L'ha presa 2 mesi f? e la pag? 22000?! Svalutation!!!
Ad ogni modo della mia R ci si pu? ricavare intorno ai 12000/12500? originale, ci dovrei smenare ancora troppi soldi purtroppo!
Caro Denis, come la giri la giri...... ? sempre un bagno di sangue!!!!
Si lo so, in effetti ho gi? chiamato il tipo del conce...il proprietario ha fatto solo pista, per? senza mai cadute o scivolate, e passa a BMW S1000RR perch? non ? coontento dell'APRC.
L'ha presa 2 mesi f? e la pag? 22000?! Svalutation!!!
Ad ogni modo della mia R ci si pu? ricavare intorno ai 12000/12500? originale, ci dovrei smenare ancora troppi soldi purtroppo!
e tu credi a sta palla megagalattica?
come si fa a non essere contento dell'elettronica della aprc, la pi? evoluta di tutte?
e tu credi a sta palla megagalattica?
come si fa a non essere contento dell'elettronica della aprc, la pi? evoluta di tutte?
ma pota dai
In effetti! e poi se l'ha presa 2 mesi f?, come cavolo avr? mai fatto a percorrere 1700 km di pista? il ragazzo ci ha dato dentro, soprattutto di portafoglio!Inoltre da quel che so, con la APRC hanno pure migliorato di molto la "pecca" dell'allungo motore, e in teoria tutta questa gran differenza di motore che c'era una volta tra BMW e RSV4 dovrebbe essere sparita!
sono stato al muggio con alcuni pilotini e tutti confermano la difficolta' sulla v4 di andara subito al limite cosa che invece sulla bmw si fa con piu' naturalezza
per un pilota o un amatore con velleita da pista conta piu' il crono che le emozioni
sono stato al muggio con alcuni pilotini e tutti confermano la difficolta' sulla v4 di andara subito al limite cosa che invece sulla bmw si fa con piu' naturalezza
per un pilota o un amatore con velleita da pista conta piu' il crono che le emozioni
senza parlare che come provi a cambiare qualche cosa la moto si trasforma . La verit? ? che questa moto ? troppo professionale per la maggior parte di noi mentre la tedesca o giapponese sono moto facili. Non ? l'allungo che penalizza rsv4 perch? non ne ha bisogno. Qualcuno di voi scartando la pista di casa , nelle altre piste va subito forte ?? Oppure vedete rsv4 andare forti . io NO . Anzi pochissimi ad averla in gare e stanno sempre a met? griglia
Questa cosa sicuramente ? molto stimolante perch? si v? sempre alla ricerca di metterla a posto .
Comment