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Elaborazione V4

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    #16
    Originally posted by GabroOrco View Post
    per uso stradale, credo che quello che renda di pi? e che ha il maggior rapporto prestazioni/soldi sia la maggiorazione di cilindrata. pistoni CP
    In che senZo..???

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      #17
      Originally posted by Flaviano View Post
      Sulle prestazioni non ho dubbi, anche se pure queste dipendono da chi fa il lavoro, ma l'affidabilit? di un motore con pistoni e cammes per chi ha intenzione di farlo senza dover revisionare com'?..??
      tutto dipende dall'utilizzo che fai del motore e dalla manutenzione ordinaria.

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        #18
        Originally posted by Flaviano View Post
        Sulle prestazioni non ho dubbi, anche se pure queste dipendono da chi fa il lavoro, ma l'affidabilit? di un motore con pistoni e cammes per chi ha intenzione di farlo senza dover revisionare com'?..??


        Ho ho avuto una buona esperienza sulle vecchie R1 (98-2001), pistoni e cammes robbymoto, lavorazione della testata e guarnizione ribassata 2 anni di pista e mai un problema....poi ho venduto la moto.

        Penso che se non vai a toccare le tolleranze delle bronzine, magari non hai il 100% del rendimento, ma hai un buon margine di affidabilit?

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          #19
          cmq io mi ero informato direttamente alla robbymoto....i pezzi che ha postato metal fanno parte di un kit composto da bielle, cammes e pistoni.....non si possono montare sciolti in quanto per sopperire alla mancanza di allungo la ditta ha fatto delle cammes con un alzata molto spinta di conseguenza bisogna cambiare sia i pistoni che le bielle!!!!
          almeno cos? mi avevano spiegato, molto meglio prendere in considerazione il catalogo racing dove ci sono i pistoni e le cammes aprilia al prezzo di circa 2200 piu 750 per i pistoni........
          almeno io questo inverno far? cos?....diciamo che con un 3500 euro ti viene fuori un motore come si deve....cambiando i pezzi un po usurati con sempre pezzi aprilia pero nuovi.....tipo bronzine ecc....e secondo me anche la affidabilit? non ? molto compromessa....

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            #20
            Perch? non mettete i pistoni dell'Aprilia Racing??


            Ciao Fiore

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              #21
              Originally posted by Flaviano View Post
              In che senZo..???
              pistoni alta compressione ...

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                #22
                Originally posted by caicai View Post
                cmq io mi ero informato direttamente alla robbymoto....i pezzi che ha postato metal fanno parte di un kit composto da bielle, cammes e pistoni.....non si possono montare sciolti in quanto per sopperire alla mancanza di allungo la ditta ha fatto delle cammes con un alzata molto spinta di conseguenza bisogna cambiare sia i pistoni che le bielle!!!!
                almeno cos? mi avevano spiegato, molto meglio prendere in considerazione il catalogo racing dove ci sono i pistoni e le cammes aprilia al prezzo di circa 2200 piu 750 per i pistoni........
                almeno io questo inverno far? cos?....diciamo che con un 3500 euro ti viene fuori un motore come si deve....cambiando i pezzi un po usurati con sempre pezzi aprilia pero nuovi.....tipo bronzine ecc....e secondo me anche la affidabilit? non ? molto compromessa....
                Originally posted by Fiore View Post
                Perch? non mettete i pistoni dell'Aprilia Racing??


                Ciao Fiore
                In effetti io preferirei mettere materiale ufficiale Aprilia...

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                  #23
                  Mi ? stato recapitato un pizzino con cui venivo informato che u' zu' tot? cavazzin fa delle eccellenti preparazioni sulla rsv4 a prezzi onesti


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                    #24
                    Indiscrezioni all'interno di DDG sussurrano di una RSV4 appena "rivista" dal reparto corsa aprilia con un risultato di 190 equini alla ruota........attendo info pi? dettagliate su intervento e costi
                    Last edited by Metal-Tek; 08-07-11, 12:29.

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                      #25
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Indiscrezioni all'interno di DDG sussurrano di una RSV4 appena "rivista" dal reparto corsa aprilia con un risultato di 190 equini alla ruota........attendo info pi? dettagliate su intervento e costi
                      Filtro e terminale :gaen:.
                      E RapidBike ovviamente

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                        #26
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Filtro e terminale :gaen:.
                        E RapidBike ovviamente



                        ahhahaha "appena" non era riferito alla preparazione ma al fatto che ? stata bancata stamattina

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