Originally posted by GabroOrco
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Elaborazione V4
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Originally posted by Flaviano View PostSulle prestazioni non ho dubbi, anche se pure queste dipendono da chi fa il lavoro, ma l'affidabilit? di un motore con pistoni e cammes per chi ha intenzione di farlo senza dover revisionare com'?..??
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Originally posted by Flaviano View PostSulle prestazioni non ho dubbi, anche se pure queste dipendono da chi fa il lavoro, ma l'affidabilit? di un motore con pistoni e cammes per chi ha intenzione di farlo senza dover revisionare com'?..??
Ho ho avuto una buona esperienza sulle vecchie R1 (98-2001), pistoni e cammes robbymoto, lavorazione della testata e guarnizione ribassata 2 anni di pista e mai un problema....poi ho venduto la moto.
Penso che se non vai a toccare le tolleranze delle bronzine, magari non hai il 100% del rendimento, ma hai un buon margine di affidabilit?
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cmq io mi ero informato direttamente alla robbymoto....i pezzi che ha postato metal fanno parte di un kit composto da bielle, cammes e pistoni.....non si possono montare sciolti in quanto per sopperire alla mancanza di allungo la ditta ha fatto delle cammes con un alzata molto spinta di conseguenza bisogna cambiare sia i pistoni che le bielle!!!!
almeno cos? mi avevano spiegato, molto meglio prendere in considerazione il catalogo racing dove ci sono i pistoni e le cammes aprilia al prezzo di circa 2200 piu 750 per i pistoni........
almeno io questo inverno far? cos?....diciamo che con un 3500 euro ti viene fuori un motore come si deve....cambiando i pezzi un po usurati con sempre pezzi aprilia pero nuovi.....tipo bronzine ecc....e secondo me anche la affidabilit? non ? molto compromessa....
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Originally posted by caicai View Postcmq io mi ero informato direttamente alla robbymoto....i pezzi che ha postato metal fanno parte di un kit composto da bielle, cammes e pistoni.....non si possono montare sciolti in quanto per sopperire alla mancanza di allungo la ditta ha fatto delle cammes con un alzata molto spinta di conseguenza bisogna cambiare sia i pistoni che le bielle!!!!
almeno cos? mi avevano spiegato, molto meglio prendere in considerazione il catalogo racing dove ci sono i pistoni e le cammes aprilia al prezzo di circa 2200 piu 750 per i pistoni........
almeno io questo inverno far? cos?....diciamo che con un 3500 euro ti viene fuori un motore come si deve....cambiando i pezzi un po usurati con sempre pezzi aprilia pero nuovi.....tipo bronzine ecc....e secondo me anche la affidabilit? non ? molto compromessa....Originally posted by Fiore View PostPerch? non mettete i pistoni dell'Aprilia Racing??
Ciao Fiore
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Mi ? stato recapitato un pizzino con cui venivo informato che u' zu' tot? cavazzin fa delle eccellenti preparazioni sulla rsv4 a prezzi onesti
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Originally posted by Metal-Tek View PostIndiscrezioni all'interno di DDG sussurrano di una RSV4 appena "rivista" dal reparto corsa aprilia con un risultato di 190 equini alla ruota........attendo info pi? dettagliate su intervento e costi
E RapidBike ovviamente
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