Ormai e' chiaro che anche le riviste di settore sn in crisi e passano la solita minestra riscaldata, x la crisi e x internet riviste cm 4ruote vendono la meta' oggi giorno (fonte 1 amica edicolaia di BA) ma di editoriali su questo argomento mai sentito parlare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo alle solite SuperBike Italia esclude l'APRC dal Mega Test 1000cc
Collapse
X
-
L'anno scorso ho scritto una lettera ad Aigor lamentandomi del fatto che nella super comparativa 1000 non c'era l'Aprilia e lui mi rispose che la bmw era il best del momento e che veniva messa contro le jap per avere un metro di confronto.
A quanto pare lo ? tutt'ora....ma dubito
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostL'anno scorso ho scritto una lettera ad Aigor lamentandomi del fatto che nella super comparativa 1000 non c'era l'Aprilia e lui mi rispose che la bmw era il best del momento e che veniva messa contro le jap per avere un metro di confronto.
A quanto pare lo ? tutt'ora....ma dubito
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostAnche i bambini sanno ke la Kawa nn e' una degna rivale massacrata nei test e nelle vendite prima di nascere! ke fine ha fatto il loro fantastico motto sl Moto Vere?
Questo e un test jappo vs tedesca, un test tra 4 cilindri in linea.
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostAnche i bambini sanno ke la Kawa nn e' una degna rivale massacrata nei test e nelle vendite prima di nascere! ke fine ha fatto il loro fantastico motto sl Moto Vere?
ma pu? essere che ti serve sempre la maestra di sostegno?
manca l'rsv4 perch? ? una comparativa di moto con 4 cilindri in linea
che ti serve leggere i giornaletti per capire che moto possiedi?
... spero per te ...
che se fanno una comparativa.... non la mettano per ultima...... altrimenti vendi tutto?
...E POI CHIEDILO AI VERI SUPERBIKE MAGAZINE in inghilterra..... la versione italiana ? una scopiazzata dei loro test
le prove e servizi....li fanno in UK
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postt? mancano le basi dell'italiano l'italiano
... spero per te ...
che se fanno una comparativa.... non la mettano per ultima...... altrimenti vendi tutto?
ecco perche' manca l'F4
Comment
-
perch? l'F4 ? un 4 in linea che ultimamente ha preso parte nella categoria SBK iscritta nel campionato 2011?...... anzi....non ha mai preso parte al WSBK da quando ? nata
non ci avevo fatto caso
Comment
-
Dai ragazzi,ora sfondo una porta aperta,tanto ci stiamo "girando intorno" da stamattina: la BMW paga tanta pubblicit? alle riviste (e non parliamo di quello che paga come pubblicit? nelle riviste automobilistiche,che tanto fanno parte degli stessi gruppi editoriali),penso "voglia" una comparativa da vincere facile,e quindi "fuori" RSV4,1198,MV F4...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostBeh se si confrontano le superbike allora manca sempre anche la ducazzi...
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postt? mancano le basi dell'italiano
... spero per te ...
...E POI CHIEDILO AI VERI SUPERBIKE MAGAZINE in inghilterra..... la versione italiana ? una scopiazzata dei loro test
le prove e servizi....li fanno in UK
Comment
-
Ho fnito di leggere l articolo parlano cm se l aprc nn fosse mai esistita e delle velocita' max ke han fatto registrare x le spompate jap ne vogliamo parlare? E quella frase sulla RR "la vigorosa coppia ai medi" ma quando mai nei n. Passati mai avevo letto simili idiozie! Lettore tradito.
Comment
-
Scommettimo che se la Bmw era un V4 la comparavano lo stesso? Il popolino che legge riviste cm 4ruote e superbike che affolla i saloni senza aver posseduto un vero bolide e' quello che nn sa ke la Serie1 e' una trazione posteriore Super Bike ci ha trattato da feccia e ha pensato sl al magro guadagno.
Comment
-
ma...
Vendere 50-60 moto in pi? con i suoi due modelli significa "massacrare" ?
SticazziLast edited by ala70; 15-07-11, 16:39.
Comment
X
Comment