Anche i bambini sanno ke la Kawa nn e' una degna rivale massacrata nei test e nelle vendite prima di nascere! ke fine ha fatto il loro fantastico motto sl Moto Vere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo alle solite SuperBike Italia esclude l'APRC dal Mega Test 1000cc
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostProbabilmente avevano PAURA a dare in mano loro un'aPRC
Bha', dopo questa cosa mi sono scaduti
Ancora di piu'
Peccato perche' era l'unica rivista decente con un po' di fregna di basso lignaggio ma decente.
Vabbe', passo a Masterbike, non hanno la passerina a centro copertina ma almeno non sono paggliacci
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostBha', dopo questa cosa mi sono scaduti
Ancora di piu'
Peccato perche' era l'unica rivista decente con un po' di fregna di basso lignaggio ma decente.
Vabbe', passo a Masterbike, non hanno la passerina a centro copertina ma almeno non sono paggliacci
Saiq uando dicono... "e le altre Jap...."
Ecco...:gaen:
Comment
-
Ho preso la rivista ma non ho ancora letto in modo esauriente l'articolo; nessuno scandalo comunque, la prova ? stata fatta usando le moto che diversi componenti della redazione hanno in prova di durata, quindi non una vera e propria comparativa in cui le case sono state invitate, altrimenti mancherebbe pure l'Mv
Comment
-
-
-
-
X
Comment