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E' di qualcuno di noi? (RSV4 F su moto.it)
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Originally posted by Metal-74 View PostDai vuoi dirmi che la RSV4 2010 perde veramente 32 cavalli dall'albero alla ruota???
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Originally posted by yoshi55 View Postin realt? moltissime rsv4 2010 hanno molti cavalli in meno all'albero di quello che dichiarano...normale che mettendola su qualunque banco il dato che salta fuori ? quello...
se non ho capito male nella sua prova c'? stato un errore del banco, o a leggere il dato all' albero o alla ruota.
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Originally posted by yoshi55 View Postin realt? moltissime rsv4 2010 hanno molti cavalli in meno all'albero di quello che dichiarano...normale che mettendola su qualunque banco il dato che salta fuori ? quello...
Si, su questo siamo daccordo, le case dichiarano sempre cavallerie che alla fine non ci sono mai veramente.
Ma io non prendo in riferimento quel che dichiara la casa, ma mi riferisco al mio lancio sul banco prova......Il dato di potenza all'albero era di 175 cv e alla ruota i cv scendevano a 144! Cosa un po troppo anomala dato che la mia RSV4 ? abbastanza scorrevole e monta il passo 520.
Poi hanno pure messo a confronto il mio grafico con quello di una BMW (stesso banco) e anche quella perdeva qui cv dalla ruota all'albero segnando 158 cv alla ruota e 193 all'albero.
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Originally posted by dEUS View Postse non ho capito male nella sua prova c'? stato un errore del banco, o a leggere il dato all' albero o alla ruota.
Appunto, secondo me ? impossibile che una moto sportiva recente perda tutti quei cv dall'albero alla ruota...... Magari un errore del banco.
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da quello che leggo in giro, sulle sportive si perdono circa il 10/12% di cv tra albero e ruota, la tua quasi 20 c'? qualcosa che non va sul programma o le impostazioni del banco, anche perch? all' albero sembra leggere giusto.
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Originally posted by Metal-74 View PostSi, su questo siamo daccordo, le case dichiarano sempre cavallerie che alla fine non ci sono mai veramente.
Ma io non prendo in riferimento quel che dichiara la casa, ma mi riferisco al mio lancio sul banco prova......Il dato di potenza all'albero era di 175 cv e alla ruota i cv scendevano a 144! Cosa un po troppo anomala dato che la mia RSV4 ? abbastanza scorrevole e monta il passo 520.
Poi hanno pure messo a confronto il mio grafico con quello di una BMW (stesso banco) e anche quella perdeva qui cv dalla ruota all'albero segnando 158 cv alla ruota e 193 all'albero.
noi sulla mia ex abbiamo fatto solo la prova dei cv ruota ma probabilmente su quello stesso banco i cv all'albero sarebbero stati non pi? di 170...
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Originally posted by dEUS View Postda quello che leggo in giro, sulle sportive si perdono circa il 10/12% di cv tra albero e ruota, la tua quasi 20 c'? qualcosa che non va sul programma o le impostazioni del banco, anche perch? all' albero sembra leggere giusto.
Si si, proprio cos?....di solito il massimo di cv dispersi possono arrivare ad una quindicina, ma 32
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Originally posted by dEUS View Postda quello che leggo in giro, sulle sportive si perdono circa il 10/12% di cv tra albero e ruota, la tua quasi 20 c'? qualcosa che non va sul programma o le impostazioni del banco, anche perch? all' albero sembra leggere giusto.Originally posted by Metal-74 View PostSi si, proprio cos?....di solito il massimo di cv dispersi possono arrivare ad una quindicina, ma 32
rsv4 r 2010 cv all'albero dichiarati dalla casa 180 - rilevati alla ruota 150
buell cr 1125 cv dichiarati dalla casa 146 rilevati da quel banco alla ruota 127
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Al di l? dei valori di banco che sappiamo tutti possono essere molto differenti....nessuno ha idea di quanto si spenderebbe per elaborare il V4 con pistoni, cammes e guarnzioni Aprilia Racing + equlibratura albero motore? Manodopera?
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