Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito sull'RSV R 2005....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito sull'RSV R 2005....

Allora parlando con un addetto allo stand Aprilia al bike expo mi ha detto che nella versione R 2005 in dotazione viene fornito solo il sellino bi posto e non la copertura ..... qualcuno mi pu? confermare ??????
    E poi La versione R 2004 aveva l'ammortizzatore di sterzo???
    Tanks..

• Font Size
    Re: Quesito sull'RSV R 2005....

Originally posted by vision
    Allora parlando con un addetto allo stand Aprilia al bike expo mi ha detto che nella versione R 2005 in dotazione viene fornito solo il sellino bi posto e non la copertura ..... qualcuno mi pu? confermare ??????
    Tanks..
    sulla copertura,so' che la '04 veniva fornita con entrambi,mentre riguardo all'ammortizzatore di sterzo non c'era sulla r ma solo sulla factory

Comment

• Font Size
      Al bike-exp? non c'era nessuno stand Aprilia, ma solo concessionarie espositrici. Quindi quello che ti ? stato detto, facilmente, ? una info proveniente da un concessionario. Difficile che sia cos?(la RSV esce sul mercato dal '98 con il guscio coprisella di serie) ma non sono in grado di smentire con certezza.
      Per quanto riguarda la R'04-'05, non monta di serie l'ammortizzatore di sterzo.
      ciao
      Bull

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi, cmq il discorso del 'copri sellino' mi sa di bufala, e vi spiego perch?... oltre a queste info ho richiesto un depliant e mi hanno dato proprio uno che spiega l'utilit? del nuovo copri sellino (visto che a detta del deplian ? stato ridisegnato) per l'aero dinamica della moto e le turbolenze nibori per il pilota.....

Comment

• Font Size
          forse stavolta sono riuscito a rispondermi da solo cercando nel sito Aprilia, ecco cosa ? scritto nel file che si scarica dalla pagina dedicata all'rsv r (cliccando sul tasto con la graffetta),Qui vengono descritte le novit? della versione 2005....
          NEWS M.Y. 2005
          ? Nuova mappatura iniezione
          ? Freno anteriore radiale
          ? Parafango anteriore fotoinciso
          ? Frecce in trasparente bianco
          ? Fanalino di coda in trasparente bianco
          ? Nuovo coprisella posteriore
          ? Copertura sellino posteriore (optional)

? Nuovo rivestimento sella

adesso mi tocca sentire quanto costa e speriamo non mi sparino un cifrone...
          anche se devo dire mi sembra un'assurdit? scrivere novit? sul sellino posteriore quando poi risulta essere un optional!!!!

Comment

• Font Size
            anche se devo dire mi sembra un'assurdit? scrivere novit? sul sellino posteriore quando poi risulta essere un optional!!!!
            invece ? utilissimo in quanto evita di farti prendere un coprisellion 2004 pensando vada bene dato che la moto ? molto uguale...

...tu pensi io risparmio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheAhem
              invece ? utilissimo in quanto evita di farti prendere un coprisellion 2004 pensando vada bene dato che la moto ? molto uguale...

...tu pensi io risparmio...
              Ma guarda che nella versione Rsv R 2004 il copri sellino (mono posto) era venduto assieme alla moto!!!!E ora non pi?!!!!!!

Manco la regalassero!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Re: Quesito sull'RSV R 2005....

Tanks..
                credo proprio che avesse ragione , mi sembra che non venga fornita col sellino monoposto. la versione r 2004 non ha l'ammortizzatore di sterzo.

Comment

X
                Working...
                X