Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena tornato - Racalmuto prove libere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by 9630michele View Post
    Allora, intanto complimenti x tempi che sono sicuramente interessanti.
    Barros nel 2007 ci gir? in 1,03!!! quindi........
    Ho un amico che nel 2009 aveva un 1098 R messo bene e girava in 4-5 al mugello con grosse difficolt? di messa a punto e di gestione. L'anno dopo prese un Suzuki e di botto gir? 2 secondi meno a mani basse. Quest'anno ha preso un Bmw usato preparato x il Civ e s? che ? ritornato nei problemi.
    Questo x dirti, senza togliere niente alle tue capacit?, che per un amatore ? + facile guidare ed arrivare al proprio limite con una serie che una fuoriserie che solo il .....pelo del pilota riesce a sfruttare!
    E l'Rsv4 ? si di serie ma ? stata concepita e realizzata come una fuoriserie.
    Non ti abbattere, dacci dentro e sono certo che potrai avere, anche con Aprilia, delle soddisfazioni.


    Grazie mille michele, mi impegner? comunque fino a fine stagione per cercar di fare il meglio possibile.....Poi potr? valutare bene il da farsi, ancora ho tanti dubbi ma nessuna certezza, mi lascio prendere un po troppo dalle pippe mentali (lo so, ma devo pur occupare il tempo tra una pistata e l'altra x arrivare pi? carico e motivato in pista ).....poi 1500 km per giudicare una moto sono ancora pochini e pistata dopo pistata scopro una cosa in pi? su questa moto.


    Adesso che ho trovato un buon compromesso sul setting, che all'inizio mancava, devo assolutamente cambiare la rapportatura e vedere i risultati cronometro alla mano.
    Rispetto a tutti gli altri RSV4ttristi che girano a Racalmuto con risultati migliori dei miei, io sono esageratamente lungo.....magari ? proprio quello il bandolo della matassa

    Comment

    X
    Working...
    X