Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In gara qualcuna l'ho incontrata e non mi ha lasciato cos? stupito, anzi ? stato molto facile sbarazzarsene sopratutto nelle riaccelerazioni (il gas lo do col contagocce dopo lo scorso highside).
Poi guarda che la RSV4 non ? che sia una moto scarsa, ? la BMW che ? anormale ........quindi se devo proprio rinunciarci o BMW o CBR 1000 SBK!
In gara qualcuna l'ho incontrata e non mi ha lasciato cos? stupito, anzi ? stato molto facile sbarazzarsene sopratutto nelle riaccelerazioni (il gas lo do col contagocce dopo lo scorso highside).
Poi guarda che la RSV4 non ? che sia una moto scarsa, ? la BMW che ? anormale ........quindi se devo proprio rinunciarci o BMW o CBR 1000 SBK!
mah, forse nella pista dove giri.
io per esperienza ti dico che nelle piste serie, fa paura
a valle domenica ho fatto 264 di velocit? gps ed 1:45:85 di best e 1:45:5 di ideal
io per esperienza ti dico che nelle piste serie, fa paura
a valle domenica ho fatto 264 di velocit? gps ed 1:45:85 di best e 1:45:5 di ideal
Si ma tu non sei uno che va pianooooo , complimenti x il tempone ! Io ho fatto 1.52 la prima volta che ci sono stato ed era anche la prima volta che guidavo l'Aprilia.
Si ma tu non sei uno che va pianooooo , complimenti x il tempone ! Io ho fatto 1.52 la prima volta che ci sono stato ed era anche la prima volta che guidavo l'Aprilia.
Hai mai provato l'RSV4?
no ma vorrei.
da quello che ho potuto vedere in pista, di motore non c'? storia.
l'unica moto con cui me la gioco di motore ? il bmw.
ti dir? che in uscita di curva, guadagno anche qualcosina
da quello che ho potuto vedere in pista, di motore non c'? storia.
l'unica moto con cui me la gioco di motore ? il bmw.
ti dir? che in uscita di curva, guadagno anche qualcosina
Adesso mi odierai a morte
Ma dopo la GSXR 1000 K5 che rimane il mio mito (se non fosse x il problemuccio al telaio), tutte le altre non mi ispirano...
Poi non ci sono c@zz1 oggi come oggi se vuoi andare sul sicuro devi emigrare verso la TeTeschiiiaaa
Comment