Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ragazzi mi sapete dire se gli scarichi exan che erano montati sulla tuono della effeefferacing sono buoni ( a livello costruttivo) magari non rendono ....ma mi piacciono un casino
Effeffe racing, di Monza; oltre al codino con scarico centrale, quella moto aveva anche la carena anteriore della R1 '98. L'effetto complessivo era effettivamente molto gradevole, ma...peccato che non potesse funzionare: non c'erano le prese d'aria per l'air box...
quotone...il kit ? composto dal codone del CBR 1000 della EffeEffe con lo scarico artigianale della Exan...
Ho notato anche io che non c'erano le prese d'aria...chiss? come soffocava poverina
da quello che so gli scarichi exan sono ottimi ma varamente ottimi
il modello in particolare non so, magari tutte quelle curve per salire sotto il codone.....mmmmm
si dovrebbe provare.
prova a chiamarli e senit cosa ti dicono.
ciao
Il cupolino era in fase di ultimazione... E' quello di una R1 prima serie e dovr? alloggiare in futuro le prese d'aria dinamiche, al posto dei fari...
bull
Il cupolino era in fase di ultimazione... E' quello di una R1 prima serie e dovr? alloggiare in futuro le prese d'aria dinamiche, al posto dei fari...
bull
Aaaah ok...allora si spiegano giusto un paio di cose
stavo notando che i cerchi della pegaso nuova hanno all'anteriore la possibilit? di montare il secondo disco (probabilmente ? sempre il solito da 3,5)... ma dietro cosa monta?
non sarebbe male procurarseli per la piccola..
da quello che so gli scarichi exan sono ottimi ma varamente ottimi
il modello in particolare non so, magari tutte quelle curve per salire sotto il codone.....mmmmm
si dovrebbe provare.
prova a chiamarli e senit cosa ti dicono.
ciao
A vederlo dal vivo era veramente spettacolare (il codone dell cbr ? forse uno dei pi? belli mai fatti, anche se quello factory se la batte), la cosa che lasciava invece perplessi era la differenza di sezione dei due collettori di scarico che passavano nel forcellone, ma mi piace pensare che sia stato calcolato e provato a causa della differenza di lunghezza tra i 2 collettori.
In ogni caso era veramente bello.
da quello che so gli scarichi exan sono ottimi ma varamente ottimi
il modello in particolare non so, magari tutte quelle curve per salire sotto il codone.....mmmmm
si dovrebbe provare.
prova a chiamarli e senit cosa ti dicono.
ciao
A vederlo dal vivo era veramente spettacolare (il codone dell cbr ? forse uno dei pi? belli mai fatti, anche se quello factory se la batte), la cosa che lasciava invece perplessi era la differenza di sezione dei due collettori di scarico che passavano nel forcellone, ma mi piace pensare che sia stato calcolato e provato a causa della differenza di lunghezza tra i 2 collettori.
In ogni caso era veramente bello.
Sui calcoli di chi fabbrica scarichi "estetici", ho qualche riserva: della stessa effeffe, lo scarico sottosella per la penultima Honda CBR, al banco ? meglio non metterlo...altrimenti, dopo averlo acquistato, ci si rovina la giornata...
Comment