Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV 1000 Factory nera
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostLa R7 ? una cosa differente... la Nera, per quanto bella e valida, non avr? mai un valore da collezione
a me pare un prezzo ALTO e basta...
Se parliamo di quotazioni di mercato allora alzo le mani perche' proprio non potrei dire la mia
Comment
-
Originally posted by Docste View PostLa R7 ? una cosa differente... la Nera, per quanto bella e valida, non avr? mai un valore da collezione
a me pare un prezzo ALTO e basta...
usate si trovano dai 10 ai 13mila euro
e poi come fai a dire che non avr? mai un valore da collezione? (anche se non ? quello che st? cercando)
Comment
-
Originally posted by hornettista View Postnon conosco le quotazioni, io intendevo congruo considerando il valore emozionale che suscita in chi decide di comprarla
Se parliamo di quotazioni di mercato allora alzo le mani perche' proprio non potrei dire la mia
Comment
-
a me pare un prezzo ALTO e basta...Originally posted by Vipera77 View Postmah......alto 10.000 per una Nera nuova con 0km???
e poi come fai a dire che non avr? mai un valore da collezione? (anche se non ? quello che st? cercando)
Basti pensare che qui su DDG addirittura c'e' una sezione only R7, al contrario della nera
SSignifichera' poco, ma qualcosa vorra' pur dire
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postcerto significa che Mito22 ha una R7!!!!
Che poi la Nera mi piaccia tanto quanto l'R7 e' un altro discorso.
Sia ben chiaro che non ne faccio una questione di marchio
Quando usci' la nera la sognai per mesi...
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostSecondo me significa che se dici "R7" a uno smanettone sara' piu' probabile che sappia di cosa stai parlando al contrario di RSV Nera
Che poi la Nera mi piaccia tanto quanto l'R7 e' un altro discorso.
Sia ben chiaro che non ne faccio una questione di marchio
Quando usci' la nera la sognai per mesi...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostLa R7 ? la R7, ma non c'entra nulla che vale di pi? solo perch? c'? la sezione dedicata....fossi io il boss e avendo una Nera l' avrei fatta anche io la sezione by RSV NERA.....
Non volevo dire che vale di piu' perche' ha una sezione dedicata, volevo dire che ha una base di estimatori molto ma MOLTO piu' ampia l'R7 della nera
Tutto qui.
Se vi fosse una sezione Nera credo sarebbe sempre sguarnita d'interventi, prova ne e' che in sezione aprilia se ne parla abbastanza raramente
Poi ripeto, che io del blasone me ne sbatto la guallera, altrimenti non avrei preso un V4. A me la moto deve piacere e francamente che abbia mercato o che sia di gradimento altrui poco mi frega
P.s. Che poi, il fatto che vi siano sempre persone che ronzano intorno al mio V4 ogni volta che mi fermo al semaforo o al passo e' un dato di fatto... ma ti diro' c he la cosa inizia a diventare quasi fastidiosa
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostNo aspe', famo a capisse
Non volevo dire che vale di piu' perche' ha una sezione dedicata, volevo dire che ha una base di estimatori molto ma MOLTO piu' ampia l'R7 della nera
Tutto qui.
Se vi fosse una sezione Nera credo sarebbe sempre sguarnita d'interventi, prova ne e' che in sezione aprilia se ne parla abbastanza raramente
Poi ripeto, che io del blasone me ne sbatto la guallera, altrimenti non avrei preso un V4. A me la moto deve piacere e francamente che abbia mercato o che sia di gradimento altrui poco mi frega
P.s. Che poi, il fatto che vi siano sempre persone che ronzano intorno al mio V4 ogni volta che mi fermo al semaforo o al passo e' un dato di fatto... ma ti diro' c he la cosa inizia a diventare quasi fastidiosa
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postmah......alto 10.000 per una Nera nuova con 0km???
per il valore, vedi tu... a mio parere, fra un anno quella moto ? ancora l? a prendere polvere
Comment
-
Originally posted by Docste View Postnon avr? un valore da collezione perch? non ha fatto "storia"... perch? non correva nei campionati pi? importanti.... perch? ? la serie "speciale" di una moto che non ha lasciato il segno...
per il valore, vedi tu... a mio parere, fra un anno quella moto ? ancora l? a prendere polvere
Comment
-
Originally posted by Docste View Postnon avr? un valore da collezione perch? non ha fatto "storia"... perch? non correva nei campionati pi? importanti.... perch? ? la serie "speciale" di una moto che non ha lasciato il segno...
Fermo restando che non e' necessariamente il gradimento del pubblico che definisce il valore tecnico di un mezzo come una moto concordo
Comment
-
La Nera purtroppo non avr? mai un elevato valore collezzionistico perch? ? un modello si esclusivo, ma poco conosciuto, non ? la replica di un modello che ha preso parte alla Sbk com'erano le varie R7, Rc30/45 996 SPS appunto...
Comment
X
Comment