Originally posted by Artiduca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV 1000 Factory nera
Collapse
X
-
-
Originally posted by Artiduca View Postso che avevano delle componentistiche particolari direttamente VERE sbk, sopratutto sono SOLO 500 esemplari.... considera che anche la RSV 1000 SP SEMBRA una di serie... ma era un cannone rispetto a tutte le altre.....
Comment
-
dipende da quello che ci devi fare, se ti aspetti velocit? di punta strabilianti o gare di accellerazione allora non fa per te, ma se ami guidare nel misto o nei curvoni veloci e andarci in pista credo sia un prodotto ancora all'avangurdia non c'? tanta differenza con rsv4 che comunque non cammina
Comment
-
Originally posted by Artiduca View Postso che avevano delle componentistiche particolari direttamente VERE sbk, sopratutto sono SOLO 500 esemplari.... considera che anche la RSV 1000 SP SEMBRA una di serie... ma era un cannone rispetto a tutte le altre.....
Comment
-
qualcuno mi conferma che il tallone d'achille di quella moto era il serbatoio in carbonio che... causa scivolata poteva bucarsi dando origine a uno spiacevole fal??
Comment
-
Comunque http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...21&msg=3196970
Ma forse cercherei una sp se volessi una moto con soli e vere 150 moto prodotte
Comment
-
Rag? quel matto vuole 13.000 euro
per il momento s? solo il prezzo che mio padre a mandato via mail....lo devo sentire tr? un p? per tutti i dettagli...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post13.000 NEURIII???
Digli di tenersela un'altro p?,poi la compreremo come moto d'epoca...
secondo me ci ha provato.....non ? convincente come prezzo...
mio padre ha ascoltato e mi ha riferito domani torna e gli f? un' offerta, 9500 la porto via, se accetta bene senn? gli rimane dentro l' officina a prendere polvere.....non mi d? neanche un anno di garanzia a qual prezzo.....
caxxo a 13.000 euro prendo un RSV4 Factory con 4000km....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Lo scariconn ? omologatp ed il primo tipo di EVO6 perch? io l'ho visto e ha delle bocche enormi e nn pu? essere lo street.La moto aveva i motori selezionati negli accoppiamenti e aveva il corpo del mono in alluminio e nn in ferro.Poi tutta la viteria in titanio,coperchi in magnesio,cerchi omologati in magnesio(gli unici in circolazione),carene tutte in carbonio...ovvero una Signora derivata dalla SBK.A qualsiasi prezzo te la propongono ? da prendere...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostAllora ho sentito ora mio padre dice che la moto non ha mai camminato immatricolata nel 2007, completa di scarico akrapovic, ha chiesto 13.000euro.
secondo me ci ha provato.....non ? convincente come prezzo...
mio padre ha ascoltato e mi ha riferito domani torna e gli f? un' offerta, 9500 la porto via, se accetta bene senn? gli rimane dentro l' officina a prendere polvere.....non mi d? neanche un anno di garanzia a qual prezzo.....
caxxo a 13.000 euro prendo un RSV4 Factory con 4000km....
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostScusa,ma se ? immatricolata nel 2007 DEVE darti almeno un anno di garanzia (anche due insistendo) il concessionario,perch? te la vende come usata,anche se a km zero: la legge europea ? chiara!Originally posted by Artiduca View Postgaranzia dovrebbe esser OBBLIGATORIA di 12 mesi, e poi questa e' l'unica moto con il serbatoio in carbonio OMOLOGATO.....
Comment
X
Comment