mi chiedo se messa a confronto con un bicilindrico di ultima generazione come per esempio il 1098 la differenza in fatto prestazionale si avverta molto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV 1000 Factory nera
Collapse
X
-
io ho avuto entrambi.....diciamo che.....
-l'rsv ? pi? facile da guidare...
-leggermente + cicciottella...
-v? confrontata con un 996/998.........che secondo me va meglio(aprilia) di motore ha anche + allungo
comunque SPIGNE......tranquillo
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postio ho avuto entrambi.....diciamo che.....
-l'rsv ? pi? facile da guidare...
-leggermente + cicciottella...
-v? confrontata con un 996/998.........che secondo me va meglio(aprilia) di motore ha anche + allungo
comunque SPIGNE......tranquillo
se riesco a prenderla sarebbe il mio primo bicilindrico!!
Comment
-
Beh il 1098 ha sicuramente pi? cavalli,ma se non devi fare le gare che te ne fai?
Quelli del V60? sono pi? che sufficienti,e poi parliamo di prenderla a meno di 10000 euro,quanto pagheresti un 1098?
Senza parlare del carbonio&c della nera...
Comment
-
se la prendi , l unica modifica estetica che gli puoi fare ? cambiare le plastiche delle frecce orrende arancioni con quelle trasparenti del modello 2006>
Comment
-
Io rimango dell'idea che stiamo parlando di una moto NUMERATA, ora la "svendono" ma tra 15/20 anni sara' un pezzo incredibile, come una volta trovavi le honda rc45 o rc30 nei concessonari, ora chi ce l'ha se la tiene BEN stretta, secondo me se uno ha le possibilita' la comprerei per tenerla come investimento... ma per rivalutarla ci andra' qualche annetto...
altra cosa, parlami di una moto VERAMENTE numerata, la ducati (che adoro) a partire dal 916 sp 996 sps 998 R ecc ecc per arrivare alle 1098R ne hanno fatte 3 milioni di versioni, e mi sono sempre chiesto il perche' se una moto E' NUMERATA XX/1500 non ne fanno SOLO 1500 e' basta! Ma poi gli cambiano la grafica e ricominciano uno compra il 1098R e 8 mesi dopo cambia modello rifacendone altre...
Aprilia ha fatto la RSV SP ma ci sono SOLO quelle che ha fatto PUNTO
Stessa cosa per le tuono limited le haga e le edwards e per la nera per arrivare alla RSV4 fattoria prima edizione....
hanno fatto quelle e sono state assemblate appositamente una ad una... per me saranno moto che saranno da VERA collezione
Poi se vogliamo parlare delle prestazioni, parliamo sempre di una moto fatta una per uno e non in catena per me dev'esser fantastica da usare....
e' vero non e' una RSV4 di ultima generazione....
Comunque a quella cifra opterei per cercare una RSV4 factory edizione numerata per me con 13/14 mila al max la trovi.....
comunque e' la mia umile opinione....
ivan
Comment
-
Originally posted by Artiduca View PostIo rimango dell'idea che stiamo parlando di una moto NUMERATA, ora la "svendono" ma tra 15/20 anni sara' un pezzo incredibile, come una volta trovavi le honda rc45 o rc30 nei concessonari, ora chi ce l'ha se la tiene BEN stretta, secondo me se uno ha le possibilita' la comprerei per tenerla come investimento... ma per rivalutarla ci andra' qualche annetto...
altra cosa, parlami di una moto VERAMENTE numerata, la ducati (che adoro) a partire dal 916 sp 996 sps 998 R ecc ecc per arrivare alle 1098R ne hanno fatte 3 milioni di versioni, e mi sono sempre chiesto il perche' se una moto E' NUMERATA XX/1500 non ne fanno SOLO 1500 e' basta! Ma poi gli cambiano la grafica e ricominciano uno compra il 1098R e 8 mesi dopo cambia modello rifacendone altre...
Aprilia ha fatto la RSV SP ma ci sono SOLO quelle che ha fatto PUNTO
Stessa cosa per le tuono limited le haga e le edwards e per la nera per arrivare alla RSV4 fattoria prima edizione....
hanno fatto quelle e sono state assemblate appositamente una ad una... per me saranno moto che saranno da VERA collezione
Poi se vogliamo parlare delle prestazioni, parliamo sempre di una moto fatta una per uno e non in catena per me dev'esser fantastica da usare....
e' vero non e' una RSV4 di ultima generazione....
Comunque a quella cifra opterei per cercare una RSV4 factory edizione numerata per me con 13/14 mila al max la trovi.....
comunque e' la mia umile opinione....
ivan
come seconda opzione sono orientato anche io sulla RSV4....ho visto che le R si trovano sui 11.800 euro e la Factory sui 13/14 mila....
se vado sulla seconda opzione non compro ora ma aspetto gennaio-febbraio e faccio calare un p? il prezzo....
la Nera per?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Lo scarico ? un EVO 6 per la precisione e non un Street Legal...cmq io la prenderei a occhi chiusi una moto del genere ne avessi la possibilit?.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostLo scarico ? un EVO 6 per la precisione e non un Street Legal...cmq io la prenderei a occhi chiusi una moto del genere ne avessi la possibilit?.
io ho letto che ? un Akra fatto in colllaborazione con l' Aprilia, ma non ? omologato...
Comment
X
Comment