Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV 1000 Factory nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi chiedo se messa a confronto con un bicilindrico di ultima generazione come per esempio il 1098 la differenza in fatto prestazionale si avverta molto...

Comment

• Font Size
      io ho avuto entrambi.....diciamo che.....
      -l'rsv ? pi? facile da guidare...
      -leggermente + cicciottella...
      -v? confrontata con un 996/998.........che secondo me va meglio(aprilia) di motore ha anche + allungo

comunque SPIGNE......tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        io ho avuto entrambi.....diciamo che.....
        -l'rsv ? pi? facile da guidare...
        -leggermente + cicciottella...
        -v? confrontata con un 996/998.........che secondo me va meglio(aprilia) di motore ha anche + allungo

comunque SPIGNE......tranquillo
        che SPIGNE ne s? sicuro!!

se riesco a prenderla sarebbe il mio primo bicilindrico!!

Comment

• Font Size
          Beh il 1098 ha sicuramente pi? cavalli,ma se non devi fare le gare che te ne fai?
          Quelli del V60? sono pi? che sufficienti,e poi parliamo di prenderla a meno di 10000 euro,quanto pagheresti un 1098?
          Senza parlare del carbonio&c della nera...

Comment

• Font Size
            io la mia la provai al banco,....tutta originale.... ne tir? fuori circa 120

Comment

• Font Size
              se la prendi , l unica modifica estetica che gli puoi fare ? cambiare le plastiche delle frecce orrende arancioni con quelle trasparenti del modello 2006>

Comment

• Font Size
                Originally posted by vermella View Post
                se la prendi , l unica modifica estetica che gli puoi fare ? cambiare le plastiche delle frecce orrende arancioni con quelle trasparenti del modello 2006>
                ci avevo gi? pensatooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vermella View Post
                  Un classico

Comment

• Font Size
                    Io rimango dell'idea che stiamo parlando di una moto NUMERATA, ora la "svendono" ma tra 15/20 anni sara' un pezzo incredibile, come una volta trovavi le honda rc45 o rc30 nei concessonari, ora chi ce l'ha se la tiene BEN stretta, secondo me se uno ha le possibilita' la comprerei per tenerla come investimento... ma per rivalutarla ci andra' qualche annetto...
                    altra cosa, parlami di una moto VERAMENTE numerata, la ducati (che adoro) a partire dal 916 sp 996 sps 998 R ecc ecc per arrivare alle 1098R ne hanno fatte 3 milioni di versioni, e mi sono sempre chiesto il perche' se una moto E' NUMERATA XX/1500 non ne fanno SOLO 1500 e' basta! Ma poi gli cambiano la grafica e ricominciano uno compra il 1098R e 8 mesi dopo cambia modello rifacendone altre...
                    Aprilia ha fatto la RSV SP ma ci sono SOLO quelle che ha fatto PUNTO
                    Stessa cosa per le tuono limited le haga e le edwards e per la nera per arrivare alla RSV4 fattoria prima edizione....
                    hanno fatto quelle e sono state assemblate appositamente una ad una... per me saranno moto che saranno da VERA collezione

Poi se vogliamo parlare delle prestazioni, parliamo sempre di una moto fatta una per uno e non in catena per me dev'esser fantastica da usare....

e' vero non e' una RSV4 di ultima generazione....

Comunque a quella cifra opterei per cercare una RSV4 factory edizione numerata per me con 13/14 mila al max la trovi.....

comunque e' la mia umile opinione....

ivan

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Artiduca View Post
                      Io rimango dell'idea che stiamo parlando di una moto NUMERATA, ora la "svendono" ma tra 15/20 anni sara' un pezzo incredibile, come una volta trovavi le honda rc45 o rc30 nei concessonari, ora chi ce l'ha se la tiene BEN stretta, secondo me se uno ha le possibilita' la comprerei per tenerla come investimento... ma per rivalutarla ci andra' qualche annetto...
                      altra cosa, parlami di una moto VERAMENTE numerata, la ducati (che adoro) a partire dal 916 sp 996 sps 998 R ecc ecc per arrivare alle 1098R ne hanno fatte 3 milioni di versioni, e mi sono sempre chiesto il perche' se una moto E' NUMERATA XX/1500 non ne fanno SOLO 1500 e' basta! Ma poi gli cambiano la grafica e ricominciano uno compra il 1098R e 8 mesi dopo cambia modello rifacendone altre...
                      Aprilia ha fatto la RSV SP ma ci sono SOLO quelle che ha fatto PUNTO
                      Stessa cosa per le tuono limited le haga e le edwards e per la nera per arrivare alla RSV4 fattoria prima edizione....
                      hanno fatto quelle e sono state assemblate appositamente una ad una... per me saranno moto che saranno da VERA collezione

Poi se vogliamo parlare delle prestazioni, parliamo sempre di una moto fatta una per uno e non in catena per me dev'esser fantastica da usare....

e' vero non e' una RSV4 di ultima generazione....

Comunque a quella cifra opterei per cercare una RSV4 factory edizione numerata per me con 13/14 mila al max la trovi.....

comunque e' la mia umile opinione....

ivan
                      Hai perfettamente ragione su tutto, infatti st? valutando e sono molto combattuto, la Nera ? per sempre....tra domani o dopodomani hi notizie su quanto chiede il titolare....

come seconda opzione sono orientato anche io sulla RSV4....ho visto che le R si trovano sui 11.800 euro e la Factory sui 13/14 mila....

se vado sulla seconda opzione non compro ora ma aspetto gennaio-febbraio e faccio calare un p? il prezzo....

la Nera per?.....

Comment

• Font Size
                        La nera ? la nera,costruita in soli 200 pezzi;l'RSV4 ? una moto di ultima generazione,ma costruita in grande serie...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          La nera ? la nera,costruita in soli 200 pezzi;l'RSV4 ? una moto di ultima generazione,ma costruita in grande serie...
                          non le prime 500..... a quella ci fare un pensierino....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Artiduca View Post
                            non le prime 500..... a quella ci fare un pensierino....
                            che avevano di particolare??

Comment

• Font Size
                              Lo scarico ? un EVO 6 per la precisione e non un Street Legal...cmq io la prenderei a occhi chiusi una moto del genere ne avessi la possibilit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                                Lo scarico ? un EVO 6 per la precisione e non un Street Legal...cmq io la prenderei a occhi chiusi una moto del genere ne avessi la possibilit?.
                                parli dello scarico della NERA, quello che danno insieme alla moto??

io ho letto che ? un Akra fatto in colllaborazione con l' Aprilia, ma non ? omologato...

Comment

X
                                Working...
                                X