Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo montare lo scarico akra su tuono + mappa race.....
Ieri mi ha chiamato il concessionario che mi ha venduto lo scarico,e mi ha detto che la mappa race per la Tuono dovrebbe essere pronta in settimana: speriamo!
Ieri mi ha chiamato il concessionario che mi ha venduto lo scarico,e mi ha detto che la mappa race per la Tuono dovrebbe essere pronta in settimana: speriamo!
miiiiiiitiiiiiiicooooooooo rimango con le orecchie bene aperte...!!!! grazie.. e un saluto a tutta la cumpa!!
raga io mi sono rotto intanto monto lo scarico e poi appena c'e' la centralina la butto su....!!! non penso di fare danni con sta' cosa..!!! io non riesco piu' a guardarlo li' nella scatola!!!!
Montalo ma non andare troppo s? di giri: questo ? il consiglio che mi hanno dato...
Ancora nessuna mappa race: doveva essere pronta la settimana scorsa,mi sa che non si danno tanto da fare...
perche' non devo andare tanto su con i giri..?? che problemi potrei avere..???
p.s grazie in anticipo della risposta
p.s 2 la uso praticamente solo in pista........
Perch? la miscela ? troppo "magra" senza catalizzatore,e potrebbe danneggiarsi il motore a salire troppo di giri,almeno cos? dicono...
Quindi se vai solo in pista io...aspetterei a montarlo!
Comment