Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo montare lo scarico akra su tuono + mappa race.....
devo montare lo scarico akra su tuono + mappa race.....
Ciao raga devo far montare lo scarico completo sulla mia tuono v4 con relativa mappa race qualcuno a quanche consiglio su dove andare...??? io sono di imola...
grazie in anticipo a tutti
andrea
Ti posso dire la mia...io mi trovo a Monza e vado SOLO da due mitici x Aprilia...
Fiorenzo Agostini a Noale (Da te sono 175 Km e ti assicuro che ne vale la pena...pensa che io ne faccio 100 in + eheh )
Oppure se per qualche motivo capitassi dalle parti di Milano, c'? il grande Max Superbike
da chiunque tu vada ricordati dopo di FARE IL RODAGGIO DELL'AKRA!!!!!
..... rodaggio dell'Akra...... mi sa da presa in giro....
p.s lontano milano lontanissimo noale..... adesso sarebbe impossibile... grazie comunque dei consigli...
p.s ho contattato uno oggi autorizzato aprilia e mi voleva gia'..... vendere la centralina aggiuntiva + mappa + banco prova......
scusa io voglio solo montare lo scarico completo e la sua centralina race.....
risposta a sono mappate alla ca@@o quelle race di aprilia ma fai pure.....
maaaaaahhhhh!!!!!!!!
Te l'ho scritto sopra...a NOALE
PS: x il rodaggio, non farci caso...? una storia che gira da tempo x una castroneria detta da un utente tempo fa...poverino...non lo lasciano + in pace
Te l'ho scritto sopra...a NOALE
PS: x il rodaggio, non farci caso...? una storia che gira da tempo x una castroneria detta da un utente tempo fa...poverino...non lo lasciano + in pace
infatti mi sembrava..... pero' sai... per sicurezza...!!!
..... rodaggio dell'Akra...... mi sa da presa in giro....
p.s lontano milano lontanissimo noale..... adesso sarebbe impossibile... grazie comunque dei consigli... p.s ho contattato uno oggi autorizzato aprilia e mi voleva gia'..... vendere la centralina aggiuntiva + mappa + banco prova...... scusa io voglio solo montare lo scarico completo e la sua centralina race..... risposta a sono mappate alla ca@@o quelle race di aprilia ma fai pure.....
maaaaaahhhhh!!!!!!!!
Quando ci si rivolge a gente cos? preparata e competente ? proprio un piacere....:gaen:
Ma a Bologna un concessionario grande come Cesari non ha un'officina degna di questo nome?
Ti dico per certo (perch? la sto aspettando anch'io) che la mappa race per la Tuono V4 non ? ancora pronta: dovrebbe esserlo entro luglio (si spera)...
Vero, Andrea. Ho saputo proprio ieri da un altro ragazzo con la Tuono V4 che ha lo stesso problema(parlavamo dello slip-on che lui ha gi? montato col raccordo non catalizzato in attesa della mappa Race che al concessionario non arriva). La mappa Race per la Tuono V4 non ? ancora pronta purtroppo. Secondo alcuni(il concessionario di cui sopra) sar? pronta gi? questa settimana, secondo altri entro luglio. Quindi, purtroppo, dovrai giocoforza pazientare e davvero me ne dispiace perch? ho fatto di tutto per farti avere lo scarico entro venerd?.
Vero, Andrea. Ho saputo proprio ieri da un altro ragazzo con la Tuono V4 che ha lo stesso problema(parlavamo dello slip-on che lui ha gi? montato col raccordo non catalizzato in attesa della mappa Race che al concessionario non arriva). La mappa Race per la Tuono V4 non ? ancora pronta purtroppo. Secondo alcuni(il concessionario di cui sopra) sar? pronta gi? questa settimana, secondo altri entro luglio. Quindi, purtroppo, dovrai giocoforza pazientare e davvero me ne dispiace perch? ho fatto di tutto per farti avere lo scarico entro venerd?.
raga gentilissimi!!!!! aspettero e soffriro' in silenzio e mi guardo lo scarico nel cartone
se mi fate la cortesia di darmi news quando ci sara' cosi a quel punto la porto a montare.....
grazie ancora...
mi spiace solo di averti fatto fare le corse per avere lo scarico venerdi e adesso lo tengo a stagionare...... :1:
raga gentilissimi!!!!! aspettero e soffriro' in silenzio e mi guardo lo scarico nel cartone
se mi fate la cortesia di darmi news quando ci sara' cosi a quel punto la porto a montare.....
grazie ancora...
mi spiace solo di averti fatto fare le corse per avere lo scarico venerdi e adesso lo tengo a stagionare...... :1:
Se hai l'Akra di Aprilia puoi intanto montarlo con il collettore catallizzato senza mappa
Comment