Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Tuono v4 su Motociclismo di Luglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Vedi,anch'io un "pensierino" sul cb1000 lo avevo fatto,mi piace la linea,per? ? veramente piccolino,poi dopo averlo provato,per farlo andare bene come vorrei io,avrei dovuto fare tutte le modifiche da te menzionate,e non me la sono sentita,anche perch? il giorno che la rivendi sono soldi che hai perso!
    Come gi? detto sulla Tuono V4 cambier? integralmente i freni anteriori (tranne i dischi,per ora),poi al massimo,se lo riterr? necessario,far? modificare molle e pompanti della forcella e forse il mono,per ora l'ho guidata ancora poco (non ne ho il tempo) e va bene cos?...

    Dovevi aspettare la Factory allora, probabile nel 2012:1:

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by hornettista View Post
      Confermo, ho la mappa Race

      pota voi, ma fatela depotenziare, cos? oltre apagare meno benza, pagherete anche meno di bollo

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        Dovevi aspettare la Factory allora, probabile nel 2012:1:
        Hai ragione,soprattutto se consideri che ho ordinato anche le parti in carbonio in comune con l'RSV4,ma chi ce la faceva ad aspettare?!?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Hai ragione,soprattutto se consideri che ho ordinato anche le parti in carbonio in comune con l'RSV4,ma chi ce la faceva ad aspettare?!?


          uh pota come ti capisco, io non vedo l'ora del 2012, chiss? che moto prender?, spero tanto in una RSV4 rivista un po' in tutto:1:

          Comment


          • Font Size
            #125
            comprato motociclismo
            letto tutto il servizio

            allora a saper leggere pare che la meglio del gruppo sia la Bruty, considerando che sono naked e che ci si va in strada, senza contare l'estetica

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Sideman View Post
              comprato motociclismo
              letto tutto il servizio

              allora a saper leggere pare che la meglio del gruppo sia la Bruty, considerando che sono naked e che ci si va in strada, senza contare l'estetica
              E' quello che cercavo di dire, ma qui ci sono i talebani del tempo sul giro
              Hai notato le curve di coppia?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by albtuono View Post
                E' quello che cercavo di dire, ma qui ci sono i talebani del tempo sul giro
                Hai notato le curve di coppia?
                Io sar? talebano ma a pag 85 c'? "il responso delle curve" ...........dove risferiscono : la tuono ? la pi? equilibrata delle tre.....scende in piega armonicamente eccc...........

                Quindi se la provano nelle curve per strada...........e danno questo verdetto come telaio e comportamento secondo loro ? la migliore o meglio la pi? "equilibrata" cos? riporto cosa ? scritto.............invece come coppia preferiscono la brutale


                Per? con la coppia non fai le curve........... (quindi nelle curve per strada qual'? la migliore secondo il giornale???)..........e se prende quei secondi in pista non ? solo di motore, ma di ciclsitica a vederla da un'altro lato .........(perch? se fosse superiore di ciclistica alla tuono e un p? di motore in meno in allungo con la coppia che ha prenderebbe meno secondi di differenza a mio avviso............. perch? nelle curve se ne aveva di pi? come ciclistica visto che ha pi? coppia doveva recuperare e al limite perdeva qualcosa "solo" in rettilineo.........perch? nel resto della pista non ? mai alla max velocit? quindi il motore non ? penalizzato)

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Io sar? talebano ma a pag 85 c'? "il responso delle curve" ...........dove risferiscono : la tuono ? la pi? equilibrata delle tre.....scende in piega armonicamente eccc...........

                  Quindi se la provano nelle curve per strada...........e danno questo verdetto come telaio e comportamento secondo loro ? la migliore o meglio la pi? "equilibrata" cos? riporto cosa ? scritto.............invece come coppia preferiscono la brutale


                  Per? con la coppia non fai le curve........... (quindi nelle curve per strada qual'? la migliore secondo il giornale???)..........e se prende quei secondi in pista non ? solo di motore, ma di ciclsitica a vederla da un'altro lato .........(perch? se fosse superiore di ciclistica alla tuono e un p? di motore in meno in allungo con la coppia che ha prenderebbe meno secondi di differenza a mio avviso............. perch? nelle curve se ne aveva di pi? come ciclistica visto che ha pi? coppia doveva recuperare e al limite perdeva qualcosa "solo" in rettilineo.........perch? nel resto della pista non ? mai alla max velocit? quindi il motore non ? penalizzato)

                  Ciao Fiore
                  Dai talebano non ti offendere.
                  Ti pagher? un caffe in val di Cembra. Tanto a me mi sta davanti mio fratello con ER650, fai un p? te:1:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X