Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Tuono v4 su Motociclismo di Luglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io invece mi fido abbastanza...? che non c'ho voglia di sborsare gli euri, visto anche che la mia con oltre 55mila km. ? assolutamente invendibile, andrebbe reagalata

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by paolo25 View Post
      io ipotizzo in relazione alle vecchie aprilia, spero che la nuova tuono non abbia la stessa svalutazione delle altre aprilia
      a genova la tuono pbrbpeactzzzmutc 13300 con pure la permuta

      si vede che non svalutera' sta moto buaaaa buaaaaa

      fiore non so che v4 hai ma quelli del nord ovest consumano na cifra in piu' di cio che dici tu
      magari le moto tue hanno tolleranze diverse buaaaabuaaaaa
      la moto va bene ma ha pecche di design e consumi ecessivi
      col cbr 1000 2008 si consuma 10 euro in meno su 300 km alla faccia dei 100 euro in piu' su 10000 km da te riportato piu' o meno'
      tecnicame te pinze a parte e mono a parte non si discute

      che pena provare la v4 contro benelli e brutale andava provata con la strett ducati

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by genesis View Post
        a genova la tuono pbrbpeactzzzmutc 13300 con pure la permuta

        si vede che non svalutera' sta moto buaaaa buaaaaa

        fiore non so che v4 hai ma quelli del nord ovest consumano na cifra in piu' di cio che dici tu
        magari le moto tue hanno tolleranze diverse buaaaabuaaaaa
        la moto va bene ma ha pecche di design e consumi ecessivi
        col cbr 1000 2008 si consuma 10 euro in meno su 300 km alla faccia dei 100 euro in piu' su 10000 km da te riportato piu' o meno'
        tecnicame te pinze a parte e mono a parte non si discute

        che pena provare la v4 contro benelli e brutale andava provata con la strett ducati

        Sono contento quando scrivi le solite cavolate.............ma ti ripeto che sui consumi io non centro nulla...............SONO I DATI RILEVATI DA MOTOCICLISMO a parit? di guida..........e nello stesso percorso e momento rispetto alla Mw e alla Benelli se per esempio sul ciclo urbano tutte e 3 consumano uguale(sui 10km litro) mentre sull'extra c'? quella differenza che centra il tuo discorso!!

        Quindi se non ti sembra giusto fallo notare a motociclismo...........io quando giro con il mio amico che ha la brutale di benza ne mettiamo sempre uguale come litri +/- rispetto al V4 Tuono........quindi cosa vuoi dimostare!!!!!!!!! (parlo di litri non di riforniemnti.......... o autonomia)

        Vallo dire a loro ............che centro io,io ho solo fatto la differenza su 10.000km su i dati da loro RILEVATI

        Ciao Fiore
        PS:Mio nonno quando portava in giro il vino con asino............consumava zero di benzina :1::1::1: (mentre nel ciclo urbano tutte e tre le moto non fanno pi? di 10km sempre secondo i dati........di motociclismo,quindi non si pu? comprare neppure la Brutale.......... ma per favore almeno leggi i dati pubblicati da motociclismo e commenta quelli come ho fatto io..........a parte la mia esperienza personale o prove fatte)........a meno che non pensi che sia andato a bucare il serbatoio della Mw o della Benelli per farle consumare di pi?................perch? se consumano cos? poco rispetto al tuono perch? nell'urbano anche loro non fanno pi? di 10Km con un litro????(quindi dopo il consumo ? come uno la guida......io posso farci 200km .....un'altro 120/140km con un pieno del tuono V4 .......per? +/- con lo stesso uso anche la Brutale consuma uguale se non guardi il litro/due su tutta una domenica di guida .........dopo dipende dal posto quanto urbano una ha, o extra urbano eccc............o lil modo di usarla..........per? i dati di motociclismo si riferiscono stesso posto,stesso uso,stesso momento...........ma li han rilevati loro non IOOOOOOOO)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fiore View Post
          Sono contento quando scrivi le solite cavolate.............ma ti ripeto che sui consumi io non centro nulla...............SONO I DATI RILEVATI DA MOTOCICLISMO a parit? di guida..........e nello stesso percorso e momento rispetto alla Mw e alla Benelli se per esempio sul ciclo urbano tutte e 3 consumano uguale(sui 10km litro) mentre sull'extra c'? quella differenza che centra il tuo discorso!!

          Quindi se non ti sembra giusto fallo notare a motociclismo...........io quando giro con il mio amico che ha la brutale di benza ne mettiamo sempre uguale come litri +/- rispetto al V4 Tuono........quindi cosa vuoi dimostare!!!!!!!!! (parlo di litri non di riforniemnti.......... o autonomia)

          Vallo dire a loro ............che centro io,io ho solo fatto la differenza su 10.000km su i dati da loro RILEVATI

          Ciao Fiore
          PS:Mio nonno quando portava in giro il vino con asino............consumava zero di benzina :1::1::1: (mentre nel ciclo urbano tutte e tre le moto non fanno pi? di 10km sempre secondo i dati........di motociclismo,quindi non si pu? comprare neppure la Brutale.......... ma per favore almeno leggi i dati pubblicati da motociclismo e commenta quelli come ho fatto io..........a parte la mia esperienza personale o prove fatte)........a meno che non pensi che sia andato a bucare il serbatoio della Mw o della Benelli per farle consumare di pi?................perch? se consumano cos? poco rispetto al tuono perch? nell'urbano anche loro non fanno pi? di 10Km con un litro????(quindi dopo il consumo ? come uno la guida......io posso farci 200km .....un'altro 120/140km con un pieno del tuono V4 .......per? +/- con lo stesso uso anche la Brutale consuma uguale se non guardi il litro/due su tutta una domenica di guida .........dopo dipende dal posto quanto urbano una ha, o extra urbano eccc............o lil modo di usarla..........per? i dati di motociclismo si riferiscono stesso posto,stesso uso,stesso momento...........ma li han rilevati loro non IOOOOOOOO)
          come al solito e' bello fari 4 risate in compagnia
          ciao fiore
          come al solito non ti ho offeso e ti senti di sparare che io dico cavolate
          sei bravo e bello ma non sei obbiettivo
          poi su motociclismo si potrebbe dire molto ma mi asterro
          ma per caso hai mai visto le testate come fanno i rilevamenti

          per andare d'accordo con te basta o far parte del clan oppure darti ragione
          saresti disposto a dire che il v4 2009 va come il 2011
          oppure negare che ho sempre e sempre detto la verita' io

          a partire delle modifiche tuono v4 che qualcuno sosteneva che non sarebbero mai state fatte dato che la moto era al salone cosi e cosi sarebbe stata
          buaaaabuaaaaaa

          ioparlo di litri di benzina il v4 sia honda che aprilia consumano da bestia rispetto a altre moto
          il tnt e' anche peggio e lho avuto io tu???
          io quando avevo il cbr 1000 sembrava andare a aria rispetto al v2 e il v4 consuma pure di piu del v2

          in ogni caso sempre w aprilia

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by genesis View Post
            come al solito e' bello fari 4 risate in compagnia
            ciao fiore
            come al solito non ti ho offeso e ti senti di sparare che io dico cavolate
            sei bravo e bello ma non sei obbiettivo
            poi su motociclismo si potrebbe dire molto ma mi asterro
            ma per caso hai mai visto le testate come fanno i rilevamenti

            per andare d'accordo con te basta o far parte del clan oppure darti ragione
            saresti disposto a dire che il v4 2009 va come il 2011
            oppure negare che ho sempre e sempre detto la verita' io

            a partire delle modifiche tuono v4 che qualcuno sosteneva che non sarebbero mai state fatte dato che la moto era al salone cosi e cosi sarebbe stata
            buaaaabuaaaaaa

            ioparlo di litri di benzina il v4 sia honda che aprilia consumano da bestia rispetto a altre moto
            il tnt e' anche peggio e lho avuto io tu???
            io quando avevo il cbr 1000 sembrava andare a aria rispetto al v2 e il v4 consuma pure di piu del v2

            in ogni caso sempre w aprilia

            Stai sul tecnico e dimmi quanto consuma la Brutale sull'urbano dalle tue parti???

            Se per caso fa 10/11km con un litro..........tutto il resto non ha nulla di tecnico

            Ciao Fiore

            PS:Se parli di consumi allora riferisci quanto fa la brutale sull'urbano dalle tue parti e discutiamo sui dati!!(dimmi una cifra)

            Comment


            • Font Size
              #81
              fiore viviamo in mondi differenti e su un forum ognuno dice la sua no???
              possibile mai che la mia opignone o i miei resoconti siano cosi diversi dai tuoi
              e i miei cosi vicini alla stragrande maggioranza degli altri
              al raduno v60 eravamo tanti ,a tanti tanti

              sara' che ti diverti a dire il contrario bho???? pero' non lo comprendo

              mi ricordo quanbdo parlai delle pinze della tuono v4
              cosa per altro riscontrata di li a breve da motociclismo
              ha dimenticavo dalle tue parti si capottano con le triple bridge

              una cosa e' essere di parte un altra e' essere appassionati di moto indipendentemente da chi ci da da mangiare questo e' il mio pensiero

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Fiore View Post
                Stai sul tecnico e dimmi quanto consuma la Brutale sull'urbano dalle tue parti???

                Se per caso fa 10/11km con un litro..........tutto il resto non ha nulla di tecnico

                Ciao Fiore
                ma che ne so io di cosa consuma il brutale chi lha mai provata
                e non ne parlo
                io vedo solo che con 20 euro col cbr ci vado e ci trono al mare 180 km
                con la tuono v4 a 120 km con la stessa andatura sono gia a rifornire
                e alla fine del giro domenicale sono 30 euro meno ripetto alla tuono

                poi io non vado in giro con il cosumometro
                io sto solo a dire che il v4 consuma di piu' mica che e' un cesso


                se stassi sul tecnico non parlerei della tuono v4 ma di ben altro
                dato che come sospensioni e' mediocre e come frenata abituato io alle triple o alle monoblocco

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by genesis View Post
                  fiore viviamo in mondi differenti e su un forum ognuno dice la sua no???
                  possibile mai che la mia opignone o i miei resoconti siano cosi diversi dai tuoi
                  e i miei cosi vicini alla stragrande maggioranza degli altri
                  al raduno v60 eravamo tanti ,a tanti tanti

                  sara' che ti diverti a dire il contrario bho???? pero' non lo comprendo

                  mi ricordo quanbdo parlai delle pinze della tuono v4
                  cosa per altro riscontrata di li a breve da motociclismo
                  ha dimenticavo dalle tue parti si capottano con le triple bridge

                  una cosa e' essere di parte un altra e' essere appassionati di moto indipendentemente da chi ci da da mangiare questo e' il mio pensiero
                  Qui ti sbagli........sulle opinioni si pu? discutere, sui dati se si vuol replicare si replica con altri dati..........? questa la differenza

                  Quindi attendo dati.............altrimenti su cosa si discute se si parla di consumi??? (non stiamo mica parlando di fanali o cupolino o vendite......ma di consumi quindi un dato ben identificato)

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ma chi te l'ha detta sta caXXata???
                    Spero che almeno stavolta venga da chi ha effettivamente un V4,e non dal cugino dello zio del fratello dell'amico della cognata...
                    Io ho avuto RSV old,Tuono new e ora Tuono V4: MAI messo il 30/40% in pi? di benzina rispetto ai miei amici con jap,ducati,mv ecc.ecc.
                    Uno/due km al litro in meno si,ma addirittura il 30/40%...
                    Nitro, io so solo che con il completo e mappa S se inizio a spingere non faccio piu' di 90 km prima che si accenda la riserva, partendo dal pieno.

                    In pista te lo sapro' dire nei prossimi giorni

                    Piuttosto, la tuono V4 ha 4 o 8 iniettori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ieri ho comprato Motociclismo, non potevo perdermelo, da amante delle naked non potevo perdermi le migliori 3 dell'anno.
                      Senza vena polemica, mi aspettavo qualcosa di diverso.
                      Tuono ha letteralmente polverizzato Brutale e TNT a MOnza. Questo ? un dato di fatto.
                      Ma paragonare 3 naked a MOnza ? come paragonare RSV4, F4 e 1198 a Franciacorta. Ha poco senso. Secondo me.
                      Poi guardo la curva di coppia, quella di Tuono mi sembra degna di una supersportiva. Ai regimi utilizzati, anche sportivamente in strada (diciamo 4.000 / 8.000) non ? che ci sia molta coppia. Mi aspettavo di pi? visto che si diceva che avrebbero sacrificato la potenza in favore di una differente curva di coppia.
                      Vero ? che le altre due hanno anche maggior cubatura.
                      Insomma io avrei sacrificato qualche cavallo e avrei preferito una curva pi? piena.
                      SICURAMENTE COPRER? mOTOCICLISMO, anche se fanno rabbia quando fano queste cazzate!!!
                      e on ci credo che le piste fossero tutte occupate.... fare il confronto di 3 naked a monza ? veramente un NONSENSO, cos? come non aver portato la ducati SF

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by hornettista View Post
                        Nitro, io so solo che con il completo e mappa S se inizio a spingere non faccio piu' di 90 km prima che si accenda la riserva, partendo dal pieno.

                        In pista te lo sapro' dire nei prossimi giorni

                        Piuttosto, la tuono V4 ha 4 o 8 iniettori?
                        Quanti litri metti.........??

                        Ciao Fiore
                        PS:la tuono ne ha 4 di iniettori

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il problema non son certi i soldi del pieno ma il dover cercare un benzinaio mentre sei appena arrivato su un passo sconosciuto, lo so bene io che ho un'idrovora e da una naked mi aspetto un'autonomia ben diversa...

                          ... le prove di ripresa a quella velocit? servono per misurare la trattabilit? del motore e bont? di erogazione in basso in quanto si amplifica il problema, se esistente.

                          Ecco appunto, quoto

                          Ecco il motivo per cui resetto il trip parziale e al massimo ogni 60-70 km rabbocco

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Qui ti sbagli........sulle opinioni si pu? discutere, sui dati se si vuol replicare si replica con altri dati..........? questa la differenza

                            Quindi attendo dati.............altrimenti su cosa si discute se si parla di consumi??? (non stiamo mica parlando di fanali o cupolino o vendite......ma di consumi quindi un dato ben identificato)

                            Ciao Fiore
                            ti pongo una domanda secondo te i dati delle testate giornalistiche sono veritieri

                            le moto giornalisti sono come le nostre ???

                            dammi questa risposta se vuoi non sei obbligato

                            io ti dico che e' da tempo che non credo piu' in babbo natale e alle cartelle stampa
                            per parlare di numeri bisogna avere l'assoluta certezza di cio che si dice e che il dato preso in considerazione sia reale

                            ti ricordo che una moto giornalisti aprilia la tengo in box per le occasioni speciali che chi l'ha vista a rimini sa di cosa parlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Comunque utilizzando 14 litri........se si fa 10 si fanno 140km, se si fa 13 se ne fanno 180 ......io andando lento perch? la moto non era la mia (inteso tirando poco le marce) sono arrivato quasi a 200km e dopo ho fatto benza per? non ero a secco(dopo se tiri puoi farne 120/150 ecccc.......)

                              Ciao Fiore
                              Io 120 km li ho fatti solo durante il rodaggio, poi non e' mai piu'? successo purtroppo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by genesis View Post
                                ti pongo una domanda secondo te i dati delle testate giornalistiche sono veritieri

                                le moto giornalisti sono come le nostre ???

                                dammi questa risposta se vuoi non sei obbligato

                                io ti dico che e' da tempo che non credo piu' in babbo natale e alle cartelle stampa
                                per parlare di numeri bisogna avere l'assoluta certezza di cio che si dice e che il dato preso in considerazione sia reale

                                ti ricordo che una moto giornalisti aprilia la tengo in box per le occasioni speciali che chi l'ha vista a rimini sa di cosa parlo

                                Consumi sono sempre quelli............e sui dati motociclismo ? una rivista molto attendibile secondo me (Non parlo di tempi sul giro ma solo di dati esempio potenza-peso-accelerazione ecc--------consumi)

                                Ciao Fiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X