Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Tuono v4 su Motociclismo di Luglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Vedrai che offertone a settembre.
    Ci stai pensando a prenderne una???

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by albtuono View Post
      Vedrai che offertone a settembre.
      vedremo mi bastarebbe anche una demo.

      Comunque venendo dal TNT la V4 che ho provato non mi sembrava male in basso, anzi. Le curve di coppia dei grafici non tengono conto del peso della moto e anche quello incide

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by rich View Post
        Ci stai pensando a prenderne una???
        faremo un gda uio e lui

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by paolo25 View Post
          e innegabile che tutti quelli che sento che possiedono rsv4 si laventano di mettare molto piu benzina dei compagni di merende, e non parlo di qualche euro ognipieno, ma un 30/40% in piu, certo che se uno fa il paragone con il prezzo di acquisto e una cosa irrisoria, ma consideriamo anche quanto varra' una tuono fra un paio di anni e una brutale!!!
          Ma chi te l'ha detta sta caXXata???
          Spero che almeno stavolta venga da chi ha effettivamente un V4,e non dal cugino dello zio del fratello dell'amico della cognata...
          Io ho avuto RSV old,Tuono new e ora Tuono V4: MAI messo il 30/40% in pi? di benzina rispetto ai miei amici con jap,ducati,mv ecc.ecc.
          Uno/due km al litro in meno si,ma addirittura il 30/40%...

          Comment


          • Font Size
            #65
            [QUOTE=albtuono;7551691]
            Originally posted by Fiore View Post

            E' proprio nella ripresa che Brutale ? superiore. Perch? ? molto regolare a ha coppia ai medi. Infatti ora non ricordo ma Tuono si becca pi? di un secondo sui 400 metri.

            Difatti in rettilineo le altre dovevano sempre aspettarla
            Quando ? in movimento (da fermo ? esatta la cosa o meglio la rilevazione oppure riprendere sempre a tot velocit?.........quindi prove realistiche e veritiere) la cosa cambia........perch? se osservi nei primi 400 metri di rettilineo a monza qual'era la moto che aveva pi? ripresa.

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #66
              Infatti Fiore la prova che ritengo pi? stupida da quando leggo riviste di auto e moto (circa 30 anni) ? proprio la ripresa da 30-40 km/h con la marcia pi? alta: ma chi caXXo riprende in questa maniera su strada (non parliamo poi della pista)???

              Comment


              • Font Size
                #67
                Il problema non son certi i soldi del pieno ma il dover cercare un benzinaio mentre sei appena arrivato su un passo sconosciuto, lo so bene io che ho un'idrovora e da una naked mi aspetto un'autonomia ben diversa...

                ... le prove di ripresa a quella velocit? servono per misurare la trattabilit? del motore e bont? di erogazione in basso in quanto si amplifica il problema, se esistente.

                Last edited by MiKiFF; 06-07-11, 17:37.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Hai ragione,ma se prendi ad esempio la mia Bravo 1,9 mjt e la fai riprendere in 6^ non va una cippa,perch? ? una marcia di "riposo" per autostrada;se la fai in 5^ il discorso cambia decisamente...
                  Io sono rimasto solo una volta a secco con la moto: col cbr900rr del 1999,e consumava poco...se fai un giro lungo va prevista la partenza col pieno e il rabbocco all'ultimo distributore,almeno io e i miei amici facciamo sempre cos?,indipendentemente dalla moto...
                  Che poi Tuono ed RSV abbiano serbatoi meno capienti e consumino un p? di pi? ? vero,ma non lo trovo cos? "drammatico"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Hai ragione,ma se prendi ad esempio la mia Bravo 1,9 mjt e la fai riprendere in 6^ non va una cippa,perch? ? una marcia di "riposo" per autostrada;se la fai in 5^ il discorso cambia decisamente...
                    Io sono rimasto solo una volta a secco con la moto: col cbr900rr del 1999,e consumava poco...se fai un giro lungo va prevista la partenza col pieno e il rabbocco all'ultimo distributore,almeno io e i miei amici facciamo sempre cos?,indipendentemente dalla moto...
                    Che poi Tuono ed RSV abbiano serbatoi meno capienti e consumino un p? di pi? ? vero,ma non lo trovo cos? "drammatico"

                    Comunque utilizzando 14 litri........se si fa 10 si fanno 140km, se si fa 13 se ne fanno 180 ......io andando lento perch? la moto non era la mia (inteso tirando poco le marce) sono arrivato quasi a 200km e dopo ho fatto benza per? non ero a secco(dopo se tiri puoi farne 120/150 ecccc.......)

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Fiore cambia di tanto il consumo tra la mappa R e la T?
                      Giusto per capire: se uno volesse andare a "passeggio" consumando poco,se mette la mappa R ce la fa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io ho fatto tutto il rodaggio in R. Beve comunque e a sensazione non mi pare ci siano molte differenze...Saranno 1-2 km/l al massimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by rich View Post
                          Ci stai pensando a prenderne una???
                          Potrebbe pure essere.
                          Questo settembre no, ma la Tuono ? sempre la Tuono.
                          Logora chi non ce l'ha
                          Aspetto che la compri Fiore prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            dai Alb prendi sta cacchio di Tuono cos? me la fai provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Fiore cambia di tanto il consumo tra la mappa R e la T?
                              Giusto per capire: se uno volesse andare a "passeggio" consumando poco,se mette la mappa R ce la fa?
                              Ho girato solo in S quindi non lo so.........

                              Ciao Fiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                dai Alb prendi sta cacchio di Tuono cos? me la fai provare
                                Se non la prende prima Fiore, io non mi fido.
                                Ho paura per tutta quell'elettronica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X