Originally posted by albtuono
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Prova Tuono v4 su Motociclismo di Luglio!
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Originally posted by paolo25 View Poste innegabile che tutti quelli che sento che possiedono rsv4 si laventano di mettare molto piu benzina dei compagni di merende, e non parlo di qualche euro ognipieno, ma un 30/40% in piu, certo che se uno fa il paragone con il prezzo di acquisto e una cosa irrisoria, ma consideriamo anche quanto varra' una tuono fra un paio di anni e una brutale!!!
Spero che almeno stavolta venga da chi ha effettivamente un V4,e non dal cugino dello zio del fratello dell'amico della cognata...
Io ho avuto RSV old,Tuono new e ora Tuono V4: MAI messo il 30/40% in pi? di benzina rispetto ai miei amici con jap,ducati,mv ecc.ecc.
Uno/due km al litro in meno si,ma addirittura il 30/40%...
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[QUOTE=albtuono;7551691]Originally posted by Fiore View Post
E' proprio nella ripresa che Brutale ? superiore. Perch? ? molto regolare a ha coppia ai medi. Infatti ora non ricordo ma Tuono si becca pi? di un secondo sui 400 metri.
Difatti in rettilineo le altre dovevano sempre aspettarla
Quando ? in movimento (da fermo ? esatta la cosa o meglio la rilevazione oppure riprendere sempre a tot velocit?.........quindi prove realistiche e veritiere) la cosa cambia........perch? se osservi nei primi 400 metri di rettilineo a monza qual'era la moto che aveva pi? ripresa.
Ciao Fiore
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Infatti Fiore la prova che ritengo pi? stupida da quando leggo riviste di auto e moto (circa 30 anni) ? proprio la ripresa da 30-40 km/h con la marcia pi? alta: ma chi caXXo riprende in questa maniera su strada (non parliamo poi della pista)???
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Il problema non son certi i soldi del pieno ma il dover cercare un benzinaio mentre sei appena arrivato su un passo sconosciuto, lo so bene io che ho un'idrovora e da una naked mi aspetto un'autonomia ben diversa...
... le prove di ripresa a quella velocit? servono per misurare la trattabilit? del motore e bont? di erogazione in basso in quanto si amplifica il problema, se esistente.
Last edited by MiKiFF; 06-07-11, 17:37.
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Hai ragione,ma se prendi ad esempio la mia Bravo 1,9 mjt e la fai riprendere in 6^ non va una cippa,perch? ? una marcia di "riposo" per autostrada;se la fai in 5^ il discorso cambia decisamente...
Io sono rimasto solo una volta a secco con la moto: col cbr900rr del 1999,e consumava poco...se fai un giro lungo va prevista la partenza col pieno e il rabbocco all'ultimo distributore,almeno io e i miei amici facciamo sempre cos?,indipendentemente dalla moto...
Che poi Tuono ed RSV abbiano serbatoi meno capienti e consumino un p? di pi? ? vero,ma non lo trovo cos? "drammatico"
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Originally posted by nitronori1 View PostHai ragione,ma se prendi ad esempio la mia Bravo 1,9 mjt e la fai riprendere in 6^ non va una cippa,perch? ? una marcia di "riposo" per autostrada;se la fai in 5^ il discorso cambia decisamente...
Io sono rimasto solo una volta a secco con la moto: col cbr900rr del 1999,e consumava poco...se fai un giro lungo va prevista la partenza col pieno e il rabbocco all'ultimo distributore,almeno io e i miei amici facciamo sempre cos?,indipendentemente dalla moto...
Che poi Tuono ed RSV abbiano serbatoi meno capienti e consumino un p? di pi? ? vero,ma non lo trovo cos? "drammatico"
Comunque utilizzando 14 litri........se si fa 10 si fanno 140km, se si fa 13 se ne fanno 180 ......io andando lento perch? la moto non era la mia (inteso tirando poco le marce) sono arrivato quasi a 200km e dopo ho fatto benza per? non ero a secco(dopo se tiri puoi farne 120/150 ecccc.......)
Ciao Fiore
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