Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco consiglio se montare rapid evo su rsv4 factory 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco consiglio se montare rapid evo su rsv4 factory 09

Ciao mi potete dare un consiglio. Chi ha montato una rapid bike evo sulla rsv4 factory 09? E come si ? trovato, che tipo di cambiamenti a sentito. Che dite si elimina quel calo di potenza che arriva intorno agli 11500 giri fino al limitatore?
    Grazie accetto consigli con ansia!!!!

• Font Size
    Ma di quale calo parli??? Io ho una 09 e dai 10.000 sbatte sul limitatore senza nessun calo..anzi
    L'hai fatta guardare con il navigator se c'? qualche problema??
    Se gi? l'hai montata, leva st'accrocco dalla moto....

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere che i cornetti di aspirazione non si aprono.................quindi se non si aprono si sente questo effetto(per? solo come ipotesi...magari la tua si aprono regolarmente)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Potrebbe essere che i cornetti di aspirazione non si aprono.................quindi se non si aprono si sente questo effetto(per? solo come ipotesi...magari la tua si aprono regolarmente)

Ciao Fiore
        Secondo me non rodano a dovere gli scarichi e si bloccano 5? e 6?...:gaen:

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
          Ciao il conce mi ha detto che la mappa ? aggiornata i cornetti funzionano dice che ? colpa probabilmente del terminale! Io penso che non sia solo quello ho visto in altre discussioni che queste moto, molte hanno il problema che murano sopra i 11000 giri e qualcuno a detto che a risolto montando una rapid evo per questo ho chiesto il consiglio! Resto in attesa di altri consigli!

Comment

• Font Size
            La mia non mura per niente anzi il contagiri schizza a limitatore ,secondo m? hai qualche problema falla controllare il motore deve prendere tutti i giri ..... hai per caso lo scarico senza mappa? se ? cosi la moto v? male

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudiob View Post
              la mia non mura per niente anzi il contagiri schizza a limitatore ,secondo m? hai qualche problema falla controllare il motore deve prendere tutti i giri ..... Hai per caso lo scarico senza mappa? Se ? cosi la moto v? male
              no no ho solo il terminale decatalizzato con mappa race!!

Comment

• Font Size
                Portala da qualcuno bravo:non sei abbastanza "vicino" a Simo,o ricordo male?
                Dalle mie parti si che la situazione ? catastrofica!

Comment

• Font Size
                  circa 220 km non proprio vicino!!!!

Comment

• Font Size
                    Beh,se lo avessi io a 220 km. sapendo che ? un guru Aprilia e mi risolve il problema li farei tutti,anche in bicicletta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Beh,se lo avessi io a 220 km. sapendo che ? un guru Aprilia e mi risolve il problema li farei tutti,anche in bicicletta!
                      Quoto...io ho l'officina fidata a 140km da casa...

Comment

• Font Size
                        Mura a 11 mila!!!??? Ogni tanto se ne sente una nuova ...

Comment

• Font Size
                          Non ? che a 11000 si ferma ? che a raggiungere i 12500ci mette molto pi? tempo si sente proprio la coppia che v? a scendere! Conviene mettere la marcia superiere!

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                            Ma forse ??? Ho avuto un richiamo per la sostituzione del corpo farfallato ma solo perch? pu? dare degli errori. Potrebbe essere invece questo il problema della minore potenza ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi16 View Post
                              Ma forse ??? Ho avuto un richiamo per la sostituzione del corpo farfallato ma solo perch? pu? dare degli errori. Potrebbe essere invece questo il problema della minore potenza ?
                              Potrebbe, io per? ho avuto il problema dei cornetti che non si aprono e una volta risolto da fiore non ho notato una differenza esagerata...

Comment

X
                              Working...