Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco consiglio se montare rapid evo su rsv4 factory 09
Cerco consiglio se montare rapid evo su rsv4 factory 09
Ciao mi potete dare un consiglio. Chi ha montato una rapid bike evo sulla rsv4 factory 09? E come si ? trovato, che tipo di cambiamenti a sentito. Che dite si elimina quel calo di potenza che arriva intorno agli 11500 giri fino al limitatore?
Grazie accetto consigli con ansia!!!!
Ma di quale calo parli??? Io ho una 09 e dai 10.000 sbatte sul limitatore senza nessun calo..anzi
L'hai fatta guardare con il navigator se c'? qualche problema??
Se gi? l'hai montata, leva st'accrocco dalla moto....
Potrebbe essere che i cornetti di aspirazione non si aprono.................quindi se non si aprono si sente questo effetto(per? solo come ipotesi...magari la tua si aprono regolarmente)
Potrebbe essere che i cornetti di aspirazione non si aprono.................quindi se non si aprono si sente questo effetto(per? solo come ipotesi...magari la tua si aprono regolarmente)
Ciao Fiore
Secondo me non rodano a dovere gli scarichi e si bloccano 5? e 6?...:gaen:
Ciao Fiore
Ciao il conce mi ha detto che la mappa ? aggiornata i cornetti funzionano dice che ? colpa probabilmente del terminale! Io penso che non sia solo quello ho visto in altre discussioni che queste moto, molte hanno il problema che murano sopra i 11000 giri e qualcuno a detto che a risolto montando una rapid evo per questo ho chiesto il consiglio! Resto in attesa di altri consigli!
La mia non mura per niente anzi il contagiri schizza a limitatore ,secondo m? hai qualche problema falla controllare il motore deve prendere tutti i giri ..... hai per caso lo scarico senza mappa? se ? cosi la moto v? male
la mia non mura per niente anzi il contagiri schizza a limitatore ,secondo m? hai qualche problema falla controllare il motore deve prendere tutti i giri ..... Hai per caso lo scarico senza mappa? Se ? cosi la moto v? male
no no ho solo il terminale decatalizzato con mappa race!!
Non ? che a 11000 si ferma ? che a raggiungere i 12500ci mette molto pi? tempo si sente proprio la coppia che v? a scendere! Conviene mettere la marcia superiere!
Ciao Fiore
Ma forse ??? Ho avuto un richiamo per la sostituzione del corpo farfallato ma solo perch? pu? dare degli errori. Potrebbe essere invece questo il problema della minore potenza ?
Ma forse ??? Ho avuto un richiamo per la sostituzione del corpo farfallato ma solo perch? pu? dare degli errori. Potrebbe essere invece questo il problema della minore potenza ?
Potrebbe, io per? ho avuto il problema dei cornetti che non si aprono e una volta risolto da fiore non ho notato una differenza esagerata...
Comment