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Interasse mono RSV4-F con D211 GP racer M/M?

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    #1

    Interasse mono RSV4-F con D211 GP racer M/M?

    Come da oggetto.

    Vorrei montare queste gomme, il mio dubbio deruiva dall'interasse del mono per un utilizzo stradaiolo con due puntate a Franciacorta.

    Chi le monta ha toccato l'interasse considerando che a regola dovrebbero avere un altezza maggiore rispetto ad esempio delle K3?

    E le K2?
    rispetto alle K3 hanno la stessa altezza?

    Grazie

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    #2
    Dimenticavo, le ho trovate a 305€ spedite 120/70 e 190/55 M/M
    Se qualcuno fosse interessato mi mandi un pm che gli giro il contatto dello shop
    (oppure se posso lo posto direttamente qui, se non infrango le regole del foum...)

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      #3
      Secondo me non tocchi niente e vai alla grande!!!! pensa te che io non l'ho modificato usando le gp che sono ancora pi? specialistiche!!!! Ti accorgi subito se hai bisogno di modificare leggermente Io per? sono una zappa nelle regolazioni, me ne accorgo solo quando la cosa diventa macroscopica

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        #4
        Originally posted by alexV4 View Post
        Secondo me non tocchi niente e vai alla grande!!!! pensa te che io non l'ho modificato usando le gp che sono ancora pi? specialistiche!!!! Ti accorgi subito se hai bisogno di modificare leggermente Io per? sono una zappa nelle regolazioni, me ne accorgo solo quando la cosa diventa macroscopica
        Non so, faro' le misurazioni a partire dal perno del forcellone a terra con le K3 prima e le d211 gpr dopo e vedro' di capire quanto perdo e quanto guadagno.

        Non vorrei che avendo quasi 5 mm di spalla in piu' con le dunlop mi si incasinasse tutto.

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          #5
          Originally posted by hornettista View Post
          Non so, faro' le misurazioni a partire dal perno del forcellone a terra con le K3 prima e le d211 gpr dopo e vedro' di capire quanto perdo e quanto guadagno.

          Non vorrei che avendo quasi 5 mm di spalla in piu' con le dunlop mi si incasinasse tutto.
          non toccare niente..... io uso le kr con interasse mono piu alto di 3 mm e forcelle sfilate come da originale...... e le kr hanno ancora piu differenza di quelle che hai preso tu

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            #6
            D211 GPR M/S anche per me la settimana prossima, io per? sono al posteriore originale e con le forche ho sfilato 1 tacca abbondante in pi? dell'originale (tot 3 tacche abbondanti).
            E' troppo ? devo per forza rimettere a 2 ???

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              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              D211 GPR M/S anche per me la settimana prossima, io per? sono al posteriore originale e con le forche ho sfilato 1 tacca abbondante in pi? dell'originale (tot 3 tacche abbondanti).
              E' troppo ? devo per forza rimettere a 2 ???


              E' solo questione di provarla, io al mugello con forcella sfilata di tre tacche, mi sono trovato una moto troppo dura da rialzare e lenta nei cambi di direzione e il posteriore che si intraversava in frenata.
              Riportando alla 2? tacca ho risolto!

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                #8
                Originally posted by hornettista View Post
                Come da oggetto.

                Vorrei montare queste gomme, il mio dubbio deruiva dall'interasse del mono per un utilizzo stradaiolo con due puntate a Franciacorta.

                Chi le monta ha toccato l'interasse considerando che a regola dovrebbero avere un altezza maggiore rispetto ad esempio delle K3?

                E le K2?
                rispetto alle K3 hanno la stessa altezza?

                Grazie
                Se pu? interessarti ho un setup fresco fresco, provato domenica in gara ? andato alla grande!


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                  #9
                  Originally posted by hornettista View Post
                  Dimenticavo, le ho trovate a 305? spedite 120/70 e 190/55 M/M
                  Se qualcuno fosse interessato mi mandi un pm che gli giro il contatto dello shop
                  (oppure se posso lo posto direttamente qui, se non infrango le regole del foum...)
                  Non mi sembra un prezzaccio!!!......

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                    #10
                    Originally posted by eno View Post
                    Non mi sembra un prezzaccio!!!......
                    E lo so, ma non ho i contatti e mi servono fast


                    Pero' guardando un po' di prezzi in giro non mi sembra male come prezzo..

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                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Se pu? interessarti ho un setup fresco fresco, provato domenica in gara ? andato alla grande!


                      Grazie 1000 metal
                      Su strada a freddo che pressioni consigli con queste temperature?

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                        #12
                        Originally posted by hornettista View Post
                        E lo so, ma non ho i contatti e mi servono fast


                        Pero' guardando un po' di prezzi in giro non mi sembra male come prezzo..
                        Ti dico perch? l'ultima volta, a quel prezzo montate per? portando la moto...cmq costano troppo speriam che quest'inverno il mio mecca mi trovi qualche occasione

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                          #13
                          Originally posted by hornettista View Post
                          Grazie 1000 metal
                          Su strada a freddo che pressioni consigli con queste temperature?


                          Di niente!!! Per? le pressioni per strada non le conosco...non ci sono mai andato

                          Credo che vadano bene quelle consigliate dal costruttore

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                            #14
                            Originally posted by eno View Post
                            Ti dico perch? l'ultima volta, a quel prezzo montate per? portando la moto...cmq costano troppo speriam che quest'inverno il mio mecca mi trovi qualche occasione
                            Ecco, la prossima volta allora vedro' di chiedere qui se qualcuno ha qualche contatto di quelli buoni da passarmi

                            Mi sa che spendero' altri 20? per montarle

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