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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sull'altro forum l'ho scritto pure io...infatti ho deciso di rischiarmela senza catalizzatore,ma col db-killer,magari un p? "aperto",giusto un buchino col trapano!
alla fine cosa hai deciso?su un altro forum scrivevo.....scarico akra stesso sound e stesse prestazioni dell'originale...quindi?senza cat e con DBkiller?
Ho deciso che, se non riuscissi a vendere il completo entro il tagliando dei 10mila, monto quello, lasciando per? il dbkiller(obiettivamente gi? il sound di serie ? fantastico). Qualora riuscissi invece a vendere il completo, comprerei solo slip-on e raccordi, ma monterei quello non catalizzato per attivare la mappa race.
Insomma, tutto tranne lo slip-on catalizzato che di fatto alleggerisce la moto di peso e linea e basta. Almeno un po' pi? di regolarit? di motore ai medi la voglio.
Io con lo scarico di serie vado sempre di T perch? la ritengo molto pi? divertente. La S praticamente non so nemmeno come sia, perch? l'ho usata pochissimo e la risposta dolce non mi esalta troppo. La R continuo ad usarla in caso di pioggia.
P.S. ho visto la moto di Hornettista da Max ieri. I cerchi rossi non mi convincono troppo, ma l'Akra non vedo l'ora di montarlo anche io!
Domani vado a ritirare la mia bella
Piuttosto, con la mappa race la T la trovo davvero aggressiva e nel misto stretto mi mette in difficolta' (misto molto stretto s'intende).
Pero' ammetto che e' decisamente adrenalinica, fa molto moto da corsa e la differenza in mappa race si sente
Piuttosto, visto che non ho il metro di paragone sulle varie mappature R S T con e senza scarico completo in mappatura originale e race, qualcuno ha le bancate delle tre mappature con e senza mappatura race dedicata?
Come da oggetto, quale mappa usate e in che frangente?
Io in strada uso la mappa S, la T la trovo troppo aggressiva sui tornanti e il misto stretto, poco gestibile, il tutto con mappatura race e completo (quindi cambia sensibilmente rispetto alla mappatura standard).
Voi?
ora con scarico e centralina race aprilia la uso in S, mentre quando era tutta stock la usavo in T
condivido in pieno il tuo parere sulla mappa T con moto modificata nel misto stretto.
per quel che riguarda il sound... la mia aprc con lo scarico originale (non so le 09 - 10 ), fa piu rumore di quella del mio amico con l'akra senza db killer, quella ? l'unica cosa che mi frena nel mettere l'akra, il peggioramento di sound :P
per quel che riguarda il sound... la mia aprc con lo scarico originale (non so le 09 - 10 ), fa piu rumore di quella del mio amico con l'akra senza db killer, quella ? l'unica cosa che mi frena nel mettere l'akra, il peggioramento di sound :P
Anche a me piaceva di pi? il sound dello scarico originale....come livello di rumore, akra e originale sono praticamente uguali
Sinceramente l'Akra senza catalizzatore e senza db-killer fa paura (sembra la sbk di Max)!
Forse lo scarico Akra del tuo amico aveva il raccordo catalizzato...
Sinceramente l'Akra senza catalizzatore e senza db-killer fa paura (sembra la sbk di Max)!
Forse lo scarico Akra del tuo amico aveva il raccordo catalizzato...
Vero, ultimamente giro senza dbkiller e godo in rilascio con il completo
Quello che nonho ancora capito e' se in R mappata race castri meno della R mappata stock.
Mappa T, in ogni condizione, con polso sensibile, qualche disarcionata mancata e qualche virgola di troppo sull'asfalto ci son state, ma sono io che devo gestire, l'elettronica deve eseguire
secondo me al meno 2 Km al litro in pi? lo fai tranquillamente ma considera che io non ho la RACE installata....
Quando non sai dov? un distributore a volte anche 5 Km sono decisivi.
vale la pena di girare in R in casi estremi insomma
io con la mia son rimasto a piedi....eravamo su un passo e di benzinai nemmeno l'ombra...avevo fatto il pieno all'ultimo incontrato, inizio il giro con andatura allegra, mappa T, 130 km si accende la riserva, inizio a guidare pianissimo, inizia pure la discesa, ma a 143km la moto si spegne....guardacaso proprio a un km dal benzinaio....gran culo
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