Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico sc-project

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo-RR View Post
    io ne monto uno...la ditta ? a pochi minuti da casa mia e il proprietario ? un mio amico, a volte scrive anche sul forum.

qui nella sezione aprilia se usi il tasto cerca trovi un 3d che ho aperto io con foto info ecc ecc....
    non ho trovato nulla in merito non ? che mi manderesti il link?
    thanks

Comment

• Font Size
      ecco il link:

e se non ricordo male qui trovi un altro paio di foto

Comment

• Font Size
        Teo, secondo te fanno anche su misura ? intendo...fuori catalogo ? come sono i prezzi ?

Comment

• Font Size
          prezzi decisamente bassi e si, fanno fuori catalogo, anzi secondo me son ben contenti di farlo

in ogni caso sono a un paio di minuti anche da casa tua, val la pena di tentare no?

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi, non facciamo nulla fuori catalogo, abbiamo una produzione in serie

Comment

• Font Size
              foto zero...il proprietario l'ho conosciuto ed ? stato gentilissimo.

per? per sfortuna mi mancava il sacchetto con viti fascetta etc...inoltre per? il problema ? dovuto al staffa che ? troppo profonda nell'attacco al telaio e tocca contra il telaio, obbligatorio limarla. Inoltre servono obbligatoriamente dei tondini che facciano da spessore per tenere la staffa lontana dalla carena che fa una piega in giu non permettendo alla staffa di appoggiare al telaio se non tramite questi tondini forati.

Inoltre ho parlato con un team di verona che mi ha fatto la mappatura al banco e ha detto che sarebbe meglio uno scarico ovale sull'rsv4.

Poi ti dico ora che sono riuscito a montarlo e ho messo rapid bike con mappa dedicata al banco la moto va benissimo. ho preso 5 cv

Comment

• Font Size
                strano che ti abbiano detto che va meglio l'ovale.. ? una informazione tecnica errata in quanto lo scarico deve avere un certo diametro interno della canna forata, quello ? il parametro che fa la differenza tra uno scarico e l'altro insieme alla lunghezza del terminale e dai diametri e conicit? del raccordo.

Se il passaggio interno del terminale dove passa il gas di scarico ha una canna forata da 60 mm sia per l'ovale che per il tondo, tecnicamente non cambia nulla, il fatto che sia tondo od ovale ? solo un fattore estetico dell'involucro esterno del terminale, quello che fa ? l'interno

Comment

• Font Size
                  appena montato il terminale nuovo ste....metto 2 foto nel 3d dellamia moto.

Comment

X
                  Working...
                  X